RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFE MILL GLAZED POPCORN LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE SVAPO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL GLAZED POPCORN

Produttore: Coffee Mill

Aroma: Glazed Popcorn

Gusto: Un mix di popcorn, caramello e burro

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva una boccetta da 10ml. La boccetta è venduta all’interno di un bicchiere di carta

Tempo di maturazione consigliata dal produttore: 3 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL GLAZED POPCORN

Ciao carissimi e carissime, oggi vi vorrei parlare di un aroma da cinema, un aroma per lo svapo a base di popcorn. Parliamo del Coffee Mill Glazed Popcorn, il quale viene presentato dal produttore come: “Popcorn glassato con sciroppo di zucchero, caramello e burro. Se ti piace il tuo popcorn dolce, questo è per te”. Addentriamoci nella recensione di questo aroma per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI SUL COFFEE MILL GLAZED POPCORN

All’olfatto emerge un delicato e dolciastro profumo di caramello, a cui si aggiungono delle lievissime sfumature di popcorn. All’esame visivo, il liquido per sigaretta elettronica ottenuto, è di un giallo mediamente intenso.

Alla prova di svapo, la sensazione che ci pervade fin dalle prime svapate, è quella di un aroma per sigaretta elettronica delicato ma allo stesso tempo saporito, in cui è presenta una piacevole convivenza tra le note dolciastre e sentori di salato. Gli aromi da me individuati sono stati il popcorn, il caramello ed il burro. Il popcorn presenta un sapore delicato, molto simile al prodotto alimentare, si percepiscono delle chiare sfumature di salato, le quali non entrano mai in conflitto con il mix aromatico. Anche il burro si presenta delicato, il gusto è abbastanza fedele, conferisce al mix una media cremosità e delle lievi note oleose. Per finire abbiamo il caramello con la sua media intensità e le note zuccherine non esagerate, le quali creano un’interessante contrapposizione con il popcorn, evitando che i sentori di salato possano compromettere la nostra esperienza di svapo. In merito agli equilibri aromatici, il Glazed Popcorn lo definirei come un aroma per sigaretta elettronica abbastanza equilibrato, dove popcorn e caramello si trovano sullo stesso piano, mentre il burro è leggermente in dietro rispetto ai primi due.

INALAZIONE DEL COFFEE MILL GLAZED POPCORN

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Coffee Mill Glazed Popcorn, abbiamo questo mix di popcorn e caramello. Del popcorn possiamo apprezzarne il sapore delicato, mediamente fedele e le leggere sfumature di salato. Mentre il caramello conferisce delle piacevoli e non esagerate note dolciastre. Il burro può essere catturato solo ad uno svapo mediamente attento, attraverso delle leggere note oleose.

Se quanto ti ho raccontato fino ad ora ti sta incuriosendo, sappi che puoi trovare il Glazed Popcorn ad un buon prezzo su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE COFFEE MILL GLAZED POPCORN

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato Coffee Mill Glazed Popcorn, il popcorn acquisisce un sapore più chiaro ed intenso. Possiamo così apprezzarne il gusto mediamente fedele e le note salate, le quali non risultano mai esagerate e regalano al mix una piacevole originalità. Anche il caramello risulta più forte, sia in sapore che in dolcezza. Parliamo di una dolcezza non stucchevole, la quale consente alle note salate di non essere mai fuori luogo. A chiudere l’opera arriva il burro con il suo sapore delicato, il quale conferisce al liquido per lo svapo una media-bassa cremosità.

RETROGUSTO AROMA COFFEE MILL GLAZED POPCORN

Il retrogusto è mediamente persistente, il sapore che identifichiamo con più facilità è rappresentato dal popcorn con le sue sfumature salate, a cui si aggrega un delicato sentore di caramello.

CONSIDERAZIONI FINALI SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL GLAZED POPCORN

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Glazed Popcorn, ho provato un aroma per lo svapo particolarmente piacevole. Un elemento che mi ha piacevolmente colpito, è rappresentato dall’equilibrio tra le note salate del popcorn ed il dolce del caramello. Infatti il dolce del caramello da la possibilità alle note salate di poter caratterizzare il mix aromatico, senza però trasformarlo in un liquido indigesto per colpa dell’eccessivo tenore in sale. Dolce e salato collaborano bene, creando in questo modo un liquido con un sapore originale e che si presta bene a lunghe sessioni di svapo. Anche il sapore dei singoli aromi è piacevole, in particolar modo il popcorn, grazie al suo gusto abbastanza fedele. Il burro, nonostante sia nelle retrovie, regala una moderata ed adeguata cremosità al tutto. Tra gli aromi al popcorn che ho assaggiato, sicuramente il Glazed Popcorn è quello che mi è piaciuto maggiormente. Ovviamente lo consiglio a tutti coloro che amano il Popcorn e vogliono provare un sapore un pò diverso dal solito.

Giudizio personale: Buone, un piacevole popcorn ricoperto di caramello

La recensione aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Glazed Popcorn, è stata fatta ad una potenza pari a 22-23 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo Coffee Mill Glazed Popcorn è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Coffee Mill.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Coffee Mill Roasted Caramel Latte, Twisted Vaping Gunday FundayToo Puft Strawberry Smash.

Ti ricordo che puoi trovare il Coffee Mill Glazed Popcorn ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here