RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE LIQUIDO SVAPO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE 

Produttore: Coffee Mill

Aroma: Roasted Caramel Latte

Gusto: Un mix di latte, caramello e caffè

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva una boccetta da 10ml. La boccetta è venduta all’interno di un bicchiere di carta

Tempo di maturazione consigliata dal produttore: 3 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un cremoso a base di latte, caramello e caffè. Parliamo quindi del Coffee Mill Roasted Caramel Latte, il quale viene presentato dal produttore con la seguente descrizione:”Chicchi di caffè tostati scuri fermentati, mescolati con latte fresco e aromatizzati con caramello caldo e cremoso”. Ma bando alle ciance, addentriamoci nella recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Coffee Mill Roasted Caramel Latte.

PRIME IMPRESSIONI SUL COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE

All’analisi olfattiva, riscontriamo un delicato profumo di latte dolciastro, arricchito da delle lievi note di caffè e di caramello. All’esame visivo, il liquido per sigaretta elettronica ottenuto, si presenta con un giallo pallido.

Alla prova di svapo, la primissima sensazione è quella di un cremoso dolciastro, dove le danze vengono dettate dal latte ed il caramello. Gli aromi da me riscontrati sono stati il latte, il caramello ed il caffè. Il latte si presenta delicato, morbido, abbastanza cremoso, il gusto è mediamente naturale ed assistiamo ad un intensità aromatica media. Il caramello si percepisce chiaramente, possiede delle spiccate note zuccherine e presenta il classico sapore del caramello. Il caffè in chicchi risulta abbastanza leggero, le note tostate ed amare possono essere colte solo ad uno svapo mediamente attento. In merito agli equilibri aromatici, il ruolo di protagonista è rivestito dalle note zuccherine del caramello, il latte si trova in seconda linea, mentre il caffè aleggia nel mix regalando delle delicate note amare e tostate.

INALAZIONE DEL COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato Coffee Mill Roasted Caramel Latte, abbiamo un latte al caramello con delle spiccate note dolciastre. Il latte ha un sapore abbastanza chiaro, morbido, cremoso al punto giusto, il sapore ricorda abbastanza la bevanda. Del caramello oltre a percepirne il sapore classico, siamo colti da un elevato tenore zuccherino, il quale rende il liquido per sigaretta elettronica molto dolce. Del caffè possiamo carpire delle lievi sfumature, le quali richiamano alla nostra memoria dei pallidi sentori di amaro e tostatura.

Se quanto ti ho detto fino ad ora ti sta incuriosendo, ti voglio far presente che puoi trovare il Coffe Mill Roasted Caramel Latte su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Coffe Mill Roasted Caramel Latte, il latte diventa più cremoso e pastoso, l’intensità aromatica cresce lievemente, il gusto non subisce particolari modifiche rispetto alla fase di inalazione. Il caramello mantiene invariata la sua intensità aromatica, quello che aumenta sensibilmente è rappresentato dalle intense note zuccherine, le quali tendono ad ostacolare uno svapo prolungato. Il chicco di caffè guadagna un pò più di forza, è possibile riconoscere i sentori di tostatura e di amaro, le quali però non sono sufficienti ad arginare l’irruenza del caramello.

RETROGUSTO AROMA COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE

In merito al retrogusto, l’elemento che spicca maggiormente è dato dal dolce del caramello, sul finire è possibile apprezzare le note amare e tostate del caffè.

CONSIDERAZIONI FINALI SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL ROASTED CARAMEL LATTE

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Roasted Caramel Latte, ho provato un aroma per lo svapo interessante, il quale allo stesso tempo presenta alcuni aspetti che non mi hanno pienamente convinto. Di positivo ho trovato il latte, il quale oltre ad avere un sapore buono ed abbastanza fedele, regale al mix aromatico una piacevolissima cremosità. Il chicco di caffè, anche se leggero, regala delle piacevoli sfumature di tostato ed amaro. Quello che non mi ha fatto gridare al miracolo, è stata l’eccessiva forza delle note zuccherine del caramello. Un dolcezza a mio parere un pò eccessiva, la quale tende a tappare le ali al caffè e a distrarre le nostra attenzione dal buon latte. Anche se la dolcezza non è stucchevole, difficilmente potremmo affrontare delle lunghe sessioni di svapo con il Coffee Mill Roasted Caramel Latte. Un cremoso che può essere tranquillamente apprezzato dagli amanti dei liquidi dolci.

Giudizio personale: Discreto, un latte molto dolce con delle lievi note di chicco di caffè

La recensione aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Roasted Caramel Latte, è stata fatta ad una potenza pari a 23-25 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo Coffee Mill Roasted Caramel Latte è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-breve durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Coffee Mill.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi o a base di latte, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Coffee Mill Coconutmilk MochaTwisted VapingMilk HoneySuper Flavor Bonjour.

Ti ricordo che puoi trovare il Coffee Mill Roasted Caramel Latte ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here