1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DELIXIA PISTACCHIO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DELIXIA PISTACCHIO

Produttore: Delixia

Aroma: Pistacchio

Gusto: Crema di Pistacchio

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 14 giorni

Diluizione usata: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DELIXIA PISTACCHIO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un aroma cremoso Italiano, ossia il Delixia Pistacchio. Andiamo a scoprire quali sensazioni mi ha regalato questo aroma per lo svapo al gusto di pistacchio.

RECENSIONE AROMA SVAPO DELIXIA PISTACCHIO

PRIME IMPRESSIONI SUL DELIXIA PISTACCHIO

All’olfatto si percepisce un intenso profumo di pistacchio dolce, mentre alla vista il liquido ottenuto è praticamente incolore.

Già dalle prime svapate l’idea che ci facciamo è quella di assaporare un pistacchio abbastanza dolce e cremoso, dove la sensazione principale è quella di una crema di pistacchio. Per essere più precisi il pistacchio ha un sapore diretto, le note dolciastre sono abbastanza sostenute ma non stucchevoli, la cremosità ha un intensità medio-elevata, sono presenti delle lievi note di tostatura, il gusto è quello del classico pistacchio usato nell’industria dolciaria per produrre gelati e biscotti. Se si presta una certa attenzione è possibile scorgere delle chiare note salate.

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA DELIXIA PISTACCHIO

INALAZIONE DELL’ AROMA PER LO SVAPO DELIXIA PISTACCHIO

Durante l’inalazione del Delixia Pistacchio, questa crema di pistacchio è caratterizzata da un sapore abbastanza immediato, il dolce si sente bene ma non è fastidioso, abbiamo delle lievi sfumature di tostato, sul finire sopraggiungono delle lievi note salate che si combinano ben con la parte dolce. La cremosità risulta abbastanza avvolgente, mentre il sapore è quello del classico pistacchio che troviamo nei biscotti industriali.

Se vuoi acquistare prodotti per lo svapo ad un ottimo prezzo, volevo informarti che puoi ottenere uno sconto del 10% inserendo il seguente codice sconto TBHDBVFC su sigarettelettronicheshop.

RECENSIONE AROMA CREMOSO DELIXIA PISTACCHIO

ESALAZIONE DELL’ AROMA CONCENTRATO DELIXIA PISTACCHIO

Durante l’esalazione dell’ aroma per sigaretta elettronica Delixia Pistacchio, l’intensità aromatica tende a crescere lievemente, abbiamo un aumento delle note dolciastre, le già lievi note di tostato si riducono, la cremosità aumenta leggermente rendendo il tutto più morbido e più vicino ad una crema di pistacchio. Un altra modifica si registra a carico delle note salate che diventano più evidenti, questa sensazione di salato non è fastidiosa e tiene a bada le chiare note zuccherine, evitando in tal modo che il mix aromatico possa divenire stucchevole. Il sapore continua ad essere quello del classico pistacchio usato dall’industria dolciaria.

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DELIXIA PISTACCHIO

RETOGUSTO DEL DELIXIA PISTACCHIO

Il retrogusto non è particolarmente persistente, abbiamo una delicata crema di Pistacchio con note salate.

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA CREMOSO DELIXIA PISTACCHIO

Con la recensione dell’ aroma per sigarette elettroniche Delixia Pistacchio, ho potuto assaporare un aroma fatto bene che però non mi ha fatto gridare al miracolo. Ho apprezzato la cremosità, la quale con la sua intensità medio-elevata rende il tutto morbido ed avvolgente. Ho gradito le leggere note tostate che conferiscono un certo carattere e si integrano bene nel mix, ma sopratutto vorrei lodare le note salate, le quali interagiscono molto bene con le evidenti note dolciastre ed evitano che il liquido possa divenire stucchevole. Ciò che non mi ha fatto gridare al miracolo risiede nel sapore troppo “industriale” del pistacchio, il quale si discosta troppo dal pistacchio che ci offre madre natura. Con questo non voglio dire che il sapore del pistacchio sia cattivo, tutt’altro visto che tende a ricordare un pistacchio industriale di buona fattura, sostengo semplicemente che se vi fossero stati dei sentori naturali il mix ne avrebbe giovato.

CONSIDERAZIONI AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DELIXIA PISTACCHIO

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a quelle persone che cercano un cremoso saporito e dolce che non stanchi. Al tempo stesso invito all’ assaggio anche quelle persone che cercano il classico pistacchio usato dall’ industria dolciaria per produrre gelati e biscotti. Se invece volete un pistacchio dai forti sentori naturali, sono dell’ idea che ciò non faccia al caso vostro.

Giudizio personale: Più che discreto, una Crema di Pistacchio dolce che non stanca.

La recensione aroma sigaretta elettronica Delixia Pistacchio, è stata fatta ad una potenza pari a 29-32 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo Delixia Pistacchio è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 70VG/30PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Delixia.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dago Pistach Down, King Liquid Crema Pasticcera e Twisted Vaping Vanilla Strawberry Waffles.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here