OPINIONI AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS No.70 BABA' RUM

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS BABA’ RUM No.70

Produttore: Dreamods

Aroma: Babà Rum

Gusto: Babà al Rum

Tipologia: Cremoso

Formato: Boccetta da 10ml

Tempo di maturazione minima: 2 giorni

Maturazione usata: 7 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-13%

Diluizione usata: 13%

Sito web del produttore: www.dreamods.com

INDICE

RECENSIONE DREAMODS BABA’ RUM No. 70: UN FEDELE BABA’ AL RUM

RECENSIONE AROMA SVAPO DREAMODS No.70 BABA' RUM

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un aroma concentrato, al sapore di Babà al Rum. Ecco a voi la recensione del Dreamods Babà Rum No.70.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS No.70 BABA' RUM

All’olfatto si percepisce una pasta per dolci, accompagnato da un tenue sentore liquoroso. Mentre alla vista, il liquido ottenuto si presenta con un giallino molto pallido.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un cremoso gustoso ma per nulla pesante, in cui ciò che viene dichiarato, è pienamente confermato, in quanto vi percepisco perfettamente sia il Babà che il Rum. Il Babà ha un sapore pieno e morbido, ha delle chiare note dolciastre che però non sono mai stucchevoli, conferisce una media cremosità, il gusto ricorda molto un Babà soffice e succoso. Il Rum risulta delicato e facile da percepire, non presenta nessun sentore alcolico, il sapore è quello di un Rum senza note alcoliche. Tra l’altro il Rum si sposa molto bene con Babà, tant’è che aggiunge delle note liquorose, le quali rendono il tutto più succoso, riuscendo in tal modo ad aumentare la fedeltà organolettica del mix aromatico. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano vi è il Babà, mentre subito dopo arriva il Rum.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS No.70 BABA' RUM

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo Babà Rum, percepiamo subito l’impasto del Babà, il quale risulta delicato ma immediato, è dolce senza essere stancante, il sapore è quello di un impasto molto artigianale. Man mano che andiamo avanti, esce fuori il Rum con un sapore gentile a di facile percezione, è accompagnato da un’ interessante succosità liquorosa, la quale contribuisce fortemente nel ricordarci il sapore di un Babà al Rum.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA ESIG DREAMODS No.70 BABA' RUM

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig Babà Rum, l’impasto del Babà aumenta d’intensità, il che comporta una maggiore cremosità ed una lieve crescita delle note zuccherine. Tale aumento della forza del Babà, rende ancora più vivace questo forte sentore di dolce fatto in casa. Il Rum mantiene inalterata la sua intensità, continuando ad apportare delle note liquorose senza sentori alcolici, che rendono il tutto più succoso ed artigianale.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, vi riscontriamo un fedele sentore di Babà al Rum.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA CREMOSO DREAMODS No.70 BABA' RUM

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Babà Rum, ho gustato un aroma che mi ha pienamente convinto. Tra gli aspetti che ho gradito, vi è sicuramente il risultato finale, ossia quello di offrici un prodotto, che riesce a replicare molto bene il sapore di un Babà al Rum. Altro aspetto positivo, risiede nel fatto che, nonostante sia un aroma saporito e dolce, non risulta mai stancante, consentendoci di svaparlo per un bel pò di ore. Ho gradito molto il sapore del Babà, in virtù del suo chiaro sapore artigianale. Mi è piaciuto anche il Rum: ho apprezzato molto queste sue note liquorose, le quali conferiscono quella classica ed inconfondibile succosità, che riscontriamo nel Babà. Andando a stringere, con questo Babà Rum ci troviamo a che fare con un cremoso gustoso ed appagante, il quale ci regala un fedelissimo Babà al Rum

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio vivamente questo aroma a tutti gli amanti dei cremosi, in particolar modo, invito all’assaggio tutte quelle persone che vogliano assaggiare un fedele Babà al Rum.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un fedele Babà al Rum, gustoso ed appagante

La recensione dell’ aroma Dreamods Babà Rum No.70, è stata fatta ad una potenza di 70-75 Watt, diluito al 13% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 7 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Dreamods.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare Cyber Flavour Nonna Rosa, Super Flavor The Captain e Vitruviano’S Juice Positano.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Dreamods Babà Rom No. 70
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here