RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA AROMA SVAPO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA

Produttore: Dreamods

Aroma: Ciambella della Nonna

Gusto: Torta con una leggera nota di agrume

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione minima: 2 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-13%

Diluizione usata: 13%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei proporre un soffice e dolciastro cremoso con lievi sentori di agrumi, vi presento quindi la recensione dell’aroma Dreamods Ciambella della Nonna.

PRIME IMPRESSIONI SUL DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA

All’olfatto percepiamo un profumo biscottato abbastanza cremoso, a cui si aggregano dei leggeri sentori di agrume. Alla vista il liquido per lo svapo risulta quasi incolore.

Allo svapo la primissima impressione che avvolge le nostre papille, è quella di assaporare un cremoso pieno, corposo, complesso e dolciastro. I sapori da me individuati sono stati la ciambella, la crema, la scorza di limone e una componente dolciastra che mi ha ricordato moltissimo lo zucchero a velo. La ciambella risulta delicata e morbida, trasmette una bella sensazione di artigianalità, il gusto ricorda quello di un biscotto fatto in casa. La crema si presenta delicata, il gusto è abbastanza fedele, conferisce al mix aromatico una corposa ed abbondante cremosità. La componente zuccherina è ben evidente e particolare, in quanto mi ha trasmesso tantissimo la sensazione di zucchero a velo. Per finire abbiamo la scorza di limone, la quale nonostante sia presente in tracce si percepisce senza alcun problema. In merito agli equilibri aromatici, mi sento di mettere la ciambella e la crema sullo stesso piano, il limone funge da comparsa, mentre lo zucchero a velo con la sua costante presenza conferisce una chiara dolcezza.

INALAZIONE DEL DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato Dreamods Ciambella della Nonna, abbiamo questo delicato sapore di biscotto artigianale avvolto da una delicata crema, il tutto sotto una nevicata di zucchero a velo. Da un punto di vista organolettico crema e ciambella risultano entrambe delicate. Dal punto di vista delle sensazioni, la ciambella conferisce il sentore di artigianalità, mentre la crema dona questa grande cremosità. Per finire abbiamo lo zucchero a velo che rende il liquido molto dolce.

Se vuoi assaggiare il Dreamods Ciambella della Nonna, sappi che lo puoi trovare su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Dreamods Ciambella della Nonna, la componente biscottata diviene più intensa, trasformandosi in tal modo in un sapore caratterizzante, il quale ci colpisce sopratutto per il suo gusto di biscotto artigianale. La crema risulta lievemente più saporita, ed escono fuori delle leggerissime note burrose che rendono il gusto della crema ancora più naturale. Lo zucchero a velo continua a conferire un’abbondante dolcezza, l’unica modifica che si potrebbe percepire è la comparsa di una certa “polverosità” la quale ravviva in noi il ricordo dello zucchero a velo. Sul finire abbiamo queste legger note di scorza di limone, le quali non stravolgono la filosofia di questo liquido, ma regalano un piacevole tocco di artigianalità.

RETROGUSTO AROMA DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA

Come retrogusto abbiamo un delicato e leggero mix di biscotto e crema, a cui si aggregano delle chiare note zuccherine e delle lievissime note aspre.

CONSIDERAZIONI FINALI SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS CIAMBELLA DELLA NONNA

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica Dreamods Ciambella della Nonna, ho provato un aroma per lo svapo interessante. Un elemento che mi ha colpito è stato il sapore artigianale della frazione biscotta, la quale trasmette bene il ricordo di un biscotto fatto in casa. Altro elemento piacevole risulta la crema pasticciera che presenta una forte ed abbondante cremosità. Il limone dona un piacevole tocco di originalità, senza però trasformare questo liquido in un dolce al limone. Anche lo zucchero a velo è piacevole, in quanto regala una sensazione che non si incontra tutti i giorni. L’unico elemento su cui avrei da ridire, è in merito alle dolcezza del liquido, la quale nel breve periodo non risulta fastidiosa, ma che dopo diversi ml diviene stancante, rendendo difficoltoso il poter affrontare lunghe sessioni di svapo. Sicuramente piacerà agli amanti dei cremosi carichi e dolci, se invece siete particolarmente sensibili verso i liquidi dolci consiglierei di ridurre la diluizione al 10%.

Giudizio personale: Molto più che Discreto, una biscotto artigianale avvolto da uno strato di crema e coperto da una più che abbondante nevicata di zucchero a velo.

La recensione aroma sigaretta elettronica Dreamods, è stata fatta ad una potenza pari a 40 watt ed una diluizione del 13%. L’aroma per lo svapo Dreamods è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Medio

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-breve durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Dreamods.

Se vuoi conoscere altre mie recensioni, ti invito a visitare la Home Page.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o la gusto di torta, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Coffee Mill Blackcurrant CheesecakeToB SkyTwisted Vaping Tiramisù.

Ti ricordo che puoi trovare l’aroma Dreamods Crostata al limone ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here