RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS TORTA AL LIMONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS TORTA AL LIMONE

Produttore: Dreamods

Aroma: Torta al limone

Gusto: Torta al limone

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione minima: 2 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-13%

Diluizione usata: 13%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS TORTA AL LIMONE

Un caloroso saluto Svapatori e Svapatrici, oggi vi vorrei parlare di un aroma concentrato per lo svapo al gusto di torta al limone, parliamo quindi dell’ aroma Dreamods Torta al Limone.

PRIME IMPRESSIONI SUL DREAMODS TORTA AL LIMONE

All’esame olfattivo il profumo è quello di una delicata torta con spiccate note di limone, in particolar modo è possibile carpire delle vivaci note aspre. Il colore del liquido per sigaretta elettronica ottenuto, risulta di un giallino mediamente intenso.

Alla prova di svapo, la sensazione che abbiamo nell’immediato è quella di un piacevole cremoso, abbastanza equilibrato, dove si percepisce senza problema sia la componente cremosa che quella fruttata. Gli aromi da me riconosciuti sono stati la torta ed il limone. Il limone ha un sapore chiaro, dolce al punto giusto, leggermente succoso, il gusto ricorda quello di una caramella al limone. Il limone presenta anche delle delle spiccate note aspre, le quali possono possono dare una leggerissima sensazione di frizzante sulla punta della lingua. La torta è morbida, delicata, il gusto ricorda quello di una torta mediamente artigianale, ad uno svapo mediamente attento è possibile cogliere delle sfumature di pasta frolla. La componetene cremosa arrotonda il mix aromatico, riuscendo a rende le note aspre del limone meno spigolose. La cremosità ha un intensità media, si ha quasi la sensazione che tale cremosità derivi anche da delle leggere note di panna. In merito agli equilibri mi sento di definirlo come un liquido abbastanza equilibrato, dove non vi è nessuna prima donna, ed entrambe le frazioni aromatiche fanno sentire la propria presenza senza infastidirsi a vicenda.

INALAZIONE DEL DREAMODS TORTA AL LIMONE

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Dreamods Torta al Limone, abbiamo in bocca questo mix di torta e limone. Del limone possiamo apprezzare le lievi note dolciastre, la media succosità, le spiccate ma non fastidiose note aspre, ed il gusto simile ad una caramella. La torta con il suo gusto delicato, regala una piacevole a chiara pastosità al tutto. In questa fase, da un punto di vista organolettico, il limone si sente maggiormente rispetto alla torta, nonostante ciò la componente cremosa dona una chiara ed inequivocabile consistenza di torta.

ESALAZIONE DREAMODS TORTA EL LIMONE

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato Dreamods Torta al limone, la principale modifica avviane a carico della torta, la quale acquisisce una maggior forza. Possiamo così apprezzare a pieno il sapore della torta, la quale riesce a ricordare una torta mediamente artigianale, con delle lievi sfumature di pasta frolla, e delle leggerissime note di panna che contribuiscono a donare una piacevole cremosità. Il limone diventa leggermente più succoso, la dolcezza aumenta di poco, si percepisce una maggiore succosità, mentre il gusto si avvicina ancora di più a quello di una caramella al limone di buona fattura.

RETROGUSTO AROMA DREAMODS TORTA AL LIMONE

Per quanto riguarda il retrogusto, riconosciamo l’aspro del limone che regala una lievissima sensazione di frizzante sulla punta della lingua. E’ possibile riscontrare anche le note dolciastre legate al sapore della caramella al limone. Mentre della frazione cremosa è possibile cogliere dei leggeri sentori di pasta frolla e di panna.

CONSIDERAZIONI FINALI SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS TORTA AL LIMONE

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica Dreamods Torta al Limone, ho degustato un aroma per lo svapo che ha riscontrato il mio interesse. Prima di tutto il gusto dei singoli aromi è di buon livello: la torta presenta un sapore mediamente artigianale e delle interessanti sfumature di pasta frolla, il limone ha come punti di forza la succosità e le spiccate, ma non invadenti note aspre. Anche la consistenza cremosa mi è piaciuta, parliamo di una consistenza media che dona pastosità ed evita che le note aspre del limone possano divenire troppo aggressive. Per finire mi sento di apprezzare quelle lievissime sfumature di panna che rendono la cremosità del mix ancora più piacevole. Se dovessi fare il pignolo e trovare il pelo nell’uovo, segnalerei il sapore del limone che ricorda troppo quello di una caramella al limone. Parliamo comunque di una caramella al limone di ottima fattura, sostengo semplicemente che se il sapore dell’agrume fosse stato più simile al frutto, l’aroma per lo svapo ne avrebbe sicuramente giovato.

Giudizio personale: Buono, una torta artigianale con una succosa caramella al limone

La recensione aroma sigaretta elettronica Dreamods, è stata fatta ad una potenza pari a 50 watt ed una diluizione pari al 13%. Per curiosità ho svapato questo aroma anche ad una potenza di 24-26 Watt. In questo caso le modifiche principali le abbiamo a carico del limone, il quale risulta meno succoso ed acquisisce un sapore può vicino al frutto che alla caramella. L’aroma per lo svapo Dreamods è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Medio

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Dreamods.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o la gusto di torta, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Coffee Mill Blackcurrant CheesecakeToB LempiéKing Liquid Cheesecake.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here