RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA EGOIST PASSION

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA EGOIST PASSION

Produttore: Lord of The Juice

Aroma: Egoist Passion

Gusto: Mix di frutto della passione, frutti tropicali ed un tocco di mentolo

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: 20ml

Diluizione usata: 20%

Tempo di maturazione: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA EGOIST PASSION

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, oggi è il turno della recensione di un aroma per sigarette elettroniche a base di frutta con un tocco di mentolo. Parliamo quindi dell’ Egoist Passion, il quale viene presentato dal produttore come un mix di Frutto della passione, Frutti Tropicali e mentolo. Addentriamoci nella recensione di questo liquido per sigaretta elettronica.

All’esame visivo il liquido ottenuto è pressoché incolore, mentre all’olfatto abbiamo un pungente profumo di frutto della passione con note mentolate.

Allo svapo l’aroma per sigarette elettroniche Egoist Passion, si presenta come un fresco fruttato, delicato e non ghiacciato. Gli aromi da me individuati sono stati il frutto della passione, il mix tropicale ed il mentolo. Dal punto di vista degli equilibri aromatici, il frutto della passione riveste il ruolo di protagonista, il mix tropicale è in secondo piano, mentre il mentolo dona una freschezza gestibile, ben lontana dai liquidi ghiacciati che si trovano durante l’estate. Il Passion Fruit possiede un sapore chiaro, delicato, lievemente succoso e mediamente acidulo. Il mix tropicale è leggero, il gusto è quello di un generico mix tropicale. Per finire abbiamo il mentolo, caratterizzato da un sapore abbastanza leggero, conferisce una freschezza di intensità medio-bassa.

Durante l’inalazione del aroma per lo svapo, il protagonista è il frutto della passione con le sue note mediamente acidule, il sapore delicato e di media intensità. Ad uno svapo mediamente attento, possiamo riscontrare una leggera succosità. Il mix tropicale è molto indietro, presenta quei sentori del classico mix di frutta tropicale. Il mentolo non è invasivo, il sapore è molto leggero, non altera il gusto della parte fruttata, le note fresche presentano un intensità medio-bassa.

Durante l’esalazione del aroma per sigaretta elettronica Egoist Passion, riscontriamo delle interessanti modifiche sia a livello organolettico che in consistenza. Escono fuori delle particolari note che danno una leggere sensazione di pastosità e fibrosità a carico del frutto della passione. Il passion fruit continua ad essere il protagonista, il gusto diviene più delicato, le note aspre si abbassano, mentre aumentano lievemente le note zuccherine. Il mix tropicale continua ad essere in secondo piano, il gusto è quello di un generico mix ai tropici. Al chiudere il cerchio arriva il mentolo con il suo sapore leggero, delicato e sopratutto con le sue note fresche che non risultano mai eccessive e fastidiose.

Il retrogusto non è particolarmente persistente, abbiamo comunque una lieve freschezza, delle note aspre di media-bassa intensità, e dei leggeri sentori floreali riconducibili a mio parere al Frutto della passione.

Con la recensione dell’aroma Egoist Passion, ho esaminato un liquido che ha riscontrato un medio interesse in me. Il principale lato positivo è la bassa intensità delle note mentolate, le quali ci permettono di affrontare lunghe sessioni di svapo, senza incorrere in quei fastidi che si potrebbero riscontrare in quei liquidi per lo svapo eccessivamente Ice. In merito alla parte fruttata l’elemento che mi è piaciuto è stata la sensazione di fibrosità a corposità in inalazione. Il frutto della passione è delicato, piacevole, mi ha incuriosito quel lieve sentore floreale. Ciò che non mi ha fatto gridare al miracolo, sono state le note aspre del mix aromatico, le quali non riescono a convivere con le note fresche del mentolo. Il mix tropicale presenta un sapore troppo generico.

Su Svapavone è presente anche la recensione dell’ Egoist Passion in versione liquido scomposto. L’unica differenza che ho notato tra i due, è che nella versione aroma non ho percepito i sentori di ananas riscontrati nella versione di liquido scomposto. Per il resto risultano identici.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Egoist Passion, è stata fatta ad un range di wattaggio di 20-22 watt ed una diluizione pari al 20%. L’aroma per lo svapo Egoist è stato miscelato su una base 75VG/25PG.

Giudizio personale: Discreto, un fresco fruttato che fa il suo dovere

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Lord Of The Juice.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo ToB GoldT-Svapo Horny MallowEtó Van Gogh.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here