RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO VIRGINIA

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO VIRGINIA

Produttore: Enjoysvapo

Aroma: Virginia

Gusto: Tabacco Virginia

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 15 giorni

Diluizione usata: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO VIRGINIA

Ciao Svapatori e Svapatrici, oggi vi vorrei parlare di un aroma tabaccoso. Vi presento quindi l’aroma concentrato Enjoysvapo Virginia.

PRIME IMPRESSIONI SUL ENJOYSVAPO VIRGINIA

All’olfatto emerge un delicato e dolciastro profumo di tabacco Virginia, mentre all’esame visivo il liquido ottenuto risulta color giallo chiaro.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo, è quella di un aroma tabaccoso dolciastro e delicato. Per essere più precisi, in questo tabacco Virginia riscontriamo un gusto mediamente fedele a quello delle sigarette, le note dolciastre sono presenti ma non esagerate, ad uno svapo attento è possibile cogliere delle leggerissime note secche e dei pallidi sentori amarognoli.

INALAZIONE DEL ENJOYSVAPO VIRGINIA

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Enjoysvapo Virginia, il gusto del tabacco risulta delicato, leggermente morbido, le non esagerate note dolciastre vengono percepite abbastanza facilmente. La frazione tabaccosa presenta un intensità aromatica medio-bassa, se si presa una certa attenzione è possibile cogliere delle leggerissime note secche.

Se vuoi provare l’aroma al tabacco Enjoysvapo Virginia, sappi che lo puoi trovare su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE ENJOYSVAPO VIRGINIA

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato Enjoysvapo Virginia, aumenta l’intensità aromatica del tabacco. In tal modo escono fuori quelle note tabaccose che aiutano a ricordare il gusto delle sigarette. Le note dolciastre indietreggiano lievemente, compare una leggerissima sensazione di aspro, mentre le blande note secche ed amare che avevamo avvertito durante l’inalazione, crescono leggermente.

RETROGUSTO AROMA ENJOYSVAPO VIRGINIA

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo un delicato sapore di Virginia a cui si aggiungono delle leggerissime note aspre ed amare.

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO VIRGINIA

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica Enjoysvapo Virginia, ho provato un aroma al tabacco gradevole che però non mi ha fatto gridare al miracolo. Di positivo ho riscontrato il sapore, il quale mi ha consentito di ricordare il gusto del tabacco Virginia che ho fumato per tanti anni. Le note dolciastre risultano adeguate e non stucchevoli, per finire abbiamo le note secche ed amare, le quali nonostante siano molto leggere danno un tocco in più. Ciò che non mi ha esaltato risiede nell’eccessiva semplicità di questo aroma e nell’assenza di sfumature caratterizzanti. Ciò non toglie che potrebbe essere apprezzato senza alcun problema da coloro che iniziano a svapare o anche da quegli svapatori che hanno una scarsa confidenza con i tabaccosi e vogliono assaggiare un tabacco non impegnativo.

Giudizio personale: Discreto, un tabaccoso semplice che fa il suo dovere

La recensione aroma sigaretta elettronica Enjoysvapo Virginia, è stata fatta ad una potenza pari a 17-18 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo Enjoysvapo Virginia è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Enjoysvapo.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo TNT Vape Booms Ice, Delixia Horizon TobaccoT-Juice Ice Queen.

Ti ricordo che puoi trovare l’aroma al tabacco Enjoysvapo Virginia ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here