RECENSIONE SVAPO AROMA ETÓ MONET PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE ETÓ MONET

Produttore: Etó

Aroma: Monet

Gusto: Zabaione

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione aroma per sigarette elettroniche Etó Monet

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vorrei porre alla vostra attenzione la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Monet, il quale viene presentato dal produttore con le seguente descrizione: Monet è una morbida e golosa crema di zabaione con un leggerissimo retrogusto alcolico, sapientemente sfumato da una fonduta di marshmallow, che addolcisce il palato. Addentriamoci nella recensione di questo aroma per lo svapo della Etó.

Il liquido ottenuto si presenta con un giallo mediamente intenso, mentre all’esame olfattivo emerge un leggero mix di zabaione e marshmallow.

Allo svapo dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Monet, percepiamo un cremoso dolciastro e burroso, a base di zabaione e note di marshmallow. Gli armoni da me individuati sono stati lo zabaione ed il marshmallow, manca invece il retrogusto alcolico dichiarato dal produttore. Lo zabaione presenta un sapore abbastanza delicato, morbido, corposo, il gusto è abbastanza standard, risaltano le note dolciastre e burrose. Il marshmallow è leggero, delicato, individuabile solo ad uno svapo molto attento. Dal punto di vista degli equilibri, la bilancia aromatica pende nettamente a favore dello Zabaione.

Durante l’ inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Etò Monet, percepiamo uno zabaione delicato, corposo, pieno, dolciastro, mediamente sapido, gusto standard ma piacevole. Il marshmallow non lo riesco a percepire, nel complesso abbiamo una consistenza cremosa medio-alevata con lievi note burrose.

Nell’esalazione dell’aroma per lo svapo Etò Monet, le principali modifiche le abbiamo a carico delle note burrose, le quali divengono più intense e tendono a modificare il sapore del mix aromatico. In questa fase il gusto del mix è quello di uno zabaione al burro, con dei lievi sentori di marshallow che però non spiccano per incisività. La consistenza è quella di una crema con chiare note burrose.

Il retrogusto dell’aroma per lo svapo Etó Monet, è caratterizzato da un sapore mediamente intenso di zabaione e da una chiara sensazione di burrosità che pervade il nostro palato.

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Etó Monet, ho avuto la possibilità di esaminare un aroma per lo svapo che mi ha convinto a metà. Di positivo ho riscontrato il sapore dello Zabaione, il quale risulta delicato, morbido, sapore stadard ma buono, l’intensità delle note zuccherino mi è piaciuta molto. Ciò che non mi ha convinto l’ho riscontrato nelle fase di esalazione, dove le note burrose divengono troppo incisive. Il burro in questo caso modifica il sapore del buon zabaione, anche la consistenza cremosa risente della presenza del burro. Nel complesso abbiamo la sensazione di svapare un mix di zabaione e burro.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Monet, è stata fatta ad un range di wattaggio di 20-23 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Etó Monet è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Giudizio personale: Quasi discreto, uno zabaione con forti note burrose

Usura della resistenza: Medio-elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-breve durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Super Flavor RelaxKing Liquid Crema PasticceraTwisted Vaping Nutty Bobby Cookie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here