1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN’ FLAVA MANGO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN’ FLAVA MANGO

Produttore: Fcukin’ Flava

Aroma: Mango

Gusto: Mango fresco

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 30ml.

Maturazione consigliata dal produttore: 24/48 ore

Diluizione consigliata dal produttore: 25%

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE AROMA CONCENTRATO FCUKIN’ FLAVA MANGO

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un classico fruttato Malesiano a base di mango. Vi auguro quindi una buna lettura con la recensione del Fcukin’ Flava Mango.

RECENSIONE AROMA FRUTTATO FCUKIN’ FLAVA MANGO

PRIME IMPRESSIONI SUL FCUKIN’ FLAVA MANGO

All’olfatto percepiamo il profumo di un mango lievemente acidulo e fresco, mentre alla vista il liquido è incolore.

Allo svapo la primissima sensazione che ci assale, è quella di un mango fresco e pieno di sfaccettature. In questo aroma abbiamo la frazione fruttata rappresentata esclusivamente dal mango, e la frazione fresca caratterizzata da un Ice delicato e non irruento. Il mango è contraddistinto da un sapore immediato, carico ma allo stesso tempo delicato, dolce quanto basta, presenta una lieve cremosità tipo polpa di frutto, abbiamo delle leggere note fibrose che aumentano la percezione della polpa del frutto, vi sono delle evidenti ma non fastidiose note aspre, e per finire riscontriamo delle leggerissime note amarognole. Tutto ciò consente a questo aroma concentrato di replicare molto bene il sapore di un Mango naturale e pieno di sfaccettature. Per quanto riguarda la parte fresca, c’è da dire che è abbastanza presente, non è fastidiosa e mi sentirei di definirla come un delicato Ice.

CONSIGLI AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FCUKIN’ FLAVA MANGO

INALAZIONE DELL’ AROMA CONCENTRATO PER LO SVAPO FCUKIN’ FLAVA MANGO

Durante l’inalazione del Fcukin Flava Mango, abbiamo questo mango saporito ma allo stesso tempo delicato. A primo impatto quello che risalta è rappresentato dalle chiare note aspre, le quali però non sono fastidiose, regalano un certo effetto dissetante e creano una piacevole contrapposizione con le note Ice. Sempre a carico del mango abbiamo una lieve sensazione di polpa fibrosa, delle note cremose molto blande ed un timido accenno di note amarognole. Tutto ciò si traduce in un mango naturale, complesso e pieno di sfaccettature. In tutto ciò abbiamo questo effetto ghiaccio molto delicato che regala una piacevole freschezza.

OPINIONE AROMA SIGARETTA PER LO SVAPO FCUKIN’ FLAVA MANGO

ESALAZIONE DEL FCUKIN’ FLAVA MANGO

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato Fcukin’ Flava, assistiamo ad un aumento delle note cremose legate al frutto, le quali rendono il tutto più morbido e vanno a smussare le note aspre. Oltretutto si assiste anche ad un lieve aumento delle consistenza fibrosa del Mango, la quale si combina perfettamente con le leggere note cremose del frutto. Le note aspre si riducono leggermente, mentre cresce lievemente quel sentore amarognolo che avevamo percepito durante l’inalazione. Tutte queste modifiche ci regalano un mango più morbido e rotondo, dove il sapore naturale e la complessità aromatica continuano ad essere le peculiarità di questo aroma fruttato. La frazione Ice riduce leggermente la propria forza, continuando a regalare una piacevole freschezza che non altera il sapore del frutto e non crea nessun fastidio.

OPINIONI AROMA SVAPO FCUKIN’ FLAVA MANGO

RETROGUSTO DEL FCUKIN’ FLAVA MANGO

Il retrogusto è abbastanza persistente, il mango è caratterizzato da delle leggerissime note fibrose e dalla presenza di lievi note amarognole ed acidule. Insomma anche nel retrogusto la complessità e la fedeltà aromatica regnano sovrane. In tutto ciò l’Ice tende a crescere, a mio parere questa è la fase in cui il ghiaccio si sente maggiormente, mantenendo comunque inalterata la propria delicatezza.

CONSIDERAZIONI AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN’ FLAVA MANGO

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA PER LO SVAPO FCUKIN’ FLAVA MANGO

Con la recensione dell’ aroma concentrato Fcukin’ Flava Mango ho potuto assaporare un fresco mango di tutto rispetto. In primo luogo ho apprezzato il gusto fedele, ma sopratutto le diverse sfumature che rendono questo aroma estremamente complesso ed interessante. Infatti le leggere note amarognole, la lieve cremosità, la leggerissima fibrosità e le chiare note acidule, si combinano perfettamente tra di loro senza entrare in conflitto, regalandoci un interessante esperienza di svapo. Anche la parte fresca mi è piaciuta: dona un delicato effetto ghiaccio che sinergizza molto bene con il mago.

A CHI LO CONSIGLIO

Ovviamente questo aroma è l’ideale per gli amanti del mango, ma più in generale per tutti gli amanti dei fruttati esotici. Anche coloro che cercano un aroma fruttato dal sapore naturale e pieno di sfaccettature verranno pienamente soddisfatti. E per finire sono dell’idea che farà felici anche quelle persone che cercano un fruttato fresco da svapare tutto il giorno.

Giudizio personale: Molto buono, un fresco mango dal gusto fedele e pieno si sfaccettature

La recensione aroma sigaretta elettronica Fcukin’ Flava Mango, è stata fatta ad una potenza pari a 30-33 watt ed una diluizione del 25%. L’aroma per lo svapo Fcukin’ Flava Mangoè stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 70VG/30PG. Il liquido ottenuto è stato fatto maturare per 48 ore.

Usura della resistenza: Medio-bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Fcukin’ Flava.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati o al mango ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapoKabee Flavour Mango, T-Svapo Mango and Cash e Magical Flavour Mango Mix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here