1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO ECIG

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO

Produttore: FlavourArt

Aroma: Pazzo Asso

Gusto: Frutti Tropicali 

Tipologia: Fruttato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 15 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 6%

Diluizione usata: 8%

Nota bene: il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FLAVOURART PAZZO ASSO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di una aroma concentrato al gusto di mix tropicale. Ecco a voi l’aroma per lo svapo FlavourArt Pazzo Asso.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO

PRIME IMPRESSIONI SUL FLAVOURART PAZZO ASSO

All’olfatto percepiamo un generico mix tropicale dove non riesco a distinguere i frutti presenti. Mentre alla vista il liquido ottenuto presenta delle leggerissime note giallognole.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo è quello di un mix tropicale abbastanza originale, in cui è possibile riconoscere un chiaro sapore di Litchi. E’ un fruttato abbastanza saporito ma non particolarmente immediato, nel senso che dobbiamo dare il giusto tempo alle nostre papille per abituarsi ai sapori, affinché si abbia consapevolezza dei frutti presenti in questo aroma concentrato. Gli aromi da me individuati sono stati il Litchi, un mix di agrumi in cui spicca l’arancia, dei lievi sentori floreali, e per finire delle tracce di cocco, mango e banana. Analizzando i singoli aromi, il Litchi ha un sapore abbastanza chiaro e delicato, presenta delle medie note acidule, è dolce al punto giusto, il gusto risulta mediamente fedele. Il mix di agrumi ha un sapore abbastanza delicato, le note aspre hanno la giusta intensità, il sapore è quello di un mix di agrumi in cui è possibile riconoscere l’arancia. Il cocco è una leggera sfumatura, ci accorgiamo della sua presenza in quanto è possibile riscontrare una lieve consistenza fibrosa tipica della noce di cocco. Anche la banana è un sentore, il sapore è molto leggero, ci rendiamo conto della sua presenza grazie a delle lievi note di crema di banana. Il mango è un sapore molto leggero e di difficile percezione, prendiamo coscienza della sua presenza grazie a delle leggere note amarognole. Per concludere vi è questa sfumatura floreale che rende il tutto più profumato. Dal punto di vista degli equilibri, il Litchi ed il Mix di agrumi sono i protagonisti, mentre cocco, banana, mango e sentori floreali sono delle note molto leggere, le quali vanno a caratterizzare l’aroma più in termini strutturali che organolettici: il cocco trasmette le note fibrose, la banana regale la cremosità, il mango conferisce le lievi note amare, il floreale rende tutto più profumato.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO EJUICE

INALAZIONE DELL’ AROMA PER LO SVAPO FLAVOURART PAZZO ASSO

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Pazzo Asso, il frutto che percepiamo per primo è il Litchi, a cui segue questo generico mix di agrumi. Il Litchi presenta questo sapore chiaro e abbastanza fedele al frutto, in cui le note aspre e zuccherine non sono per nulla esagerate. Subito dopo abbiamo questo mix di agrumi, dove la caratteristica principale è rappresentata da delle medie note aspre che ricordano abbastanza bene i sentori aspri tipici degli agrumi. Sullo sfondo è presente un leggerissimo sentore di banana, che regala un altrettanto leggerissima cremosità. In tutto ciò abbiamo un pallido profumo floreale che conferisce un tocco di originalità.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO ELIQUID

ESALAZIONE DELL’ AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO

Durante l’esalazione del FlavourArt Pazzo Asso, riscontriamo un generico aumento delle note aspre del mix aromatico, le quali comunque non risultano indigeste. Il Litchi tende a divenire più delicato e meno intenso, mentre il mix di agrumi acquisisce più forza ed esce fuori un delicato sentore di arancia. Si inizia ad avvertire anche un leggerissimo sentore di cocco, il quale si percepisce principalmente a livello di lievi note fibrose che a livello organolettico. Anche il mango fa una timida comparsa, regalando delle lievi note amarognole che risultano ben integrate nel mix aromatico. Per quanto riguarda la banana si assiste ad un leggerissimo aumento della cremosità, alla quale però non corrisponde nessun aumento dell’intensità aromatica. Per finire permane questo lieve sentore floreale che rende il tutto un pò più profumato.

RETROGUSTO DEL FLAVOURART PAZZO ASSO

Il retrogusto è abbastanza persistente e complesso. Abbiamo un delicato Litchi, le lievi note amarognole del mango, un leggerissimo sentore di note fibrose e per concludere un pallido sentore floreale.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO SVAPARE

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA CONCENTRATO FLAVOURART PAZZO ASSO

Con la recensione dell’ aroma per sigarette elettroniche FlavourArt Pazzo Asso, ho potuto esaminare un aroma fruttato piacevole e molto originale. In primo luogo ho apprezzato il fatto che in questo mix tropicale si è deciso di rendere protagonista il Litchi, anziché il solito Ananas-cocco-banana. Oltretutto il Litchi presenta un sapore abbastanza naturale e non chimico. Altro elemento a favore è rappresentato da tutti gli aromi secondari presenti in sottofondo, in quanto vanno ad arricchire questo aroma di particolari sfumature. Infatti abbiamo il cocco che trasmette la fibrosità, la banana che regala la cremosità, il mango che conferisce le note amare, e per finire i sentori floreali donano un particolare profumo. Ci tengo a sottolineare che queste sono delle semplici sfumature che richiedono uno svapo mediamente attento per essere colte. Per quanto riguarda il mix di agrumi ho apprezzato il fatto che regali delle note aspre ben definite ma non fastidiose.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART PAZZO ASSO ECIGS

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli appassionati dei mix tropicali, sopratutto a quelle persone che cercano un mix tropicale originale e diverso dal solito. Anche coloro che amano carpire le sfumature lo apprezzeranno, in quanto di sfumature ce ne sono tante, e sono tutte piacevoli e ben contestualizzate. Ma più in generale lo consiglio a quelle persone che cercano un fruttato dal sapore non banale.

Giudizio personale: Molto Buono, un mix tropicale non banale e molto originale.

La recensione aroma sigaretta elettronica Pazzo Asso FlavourArt, è stata fatta ad una potenza pari a 30-32 watt ed una diluizione del 8%. L’aroma per lo svapo FlavourArt Pazzo Asso è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 70VG/30PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche FlavourArt.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Kabee Flavour Arancia Rossa, Coffee Mill Frozen Berry Blast e ToB Zeus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here