RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

Produttore:  FlavourArt

Linea: Fluo By Fedez

Aroma: Yellow

Gusto: Lime, limone, cola ed Ice

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 7 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

Diluizione usata: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un aroma fresco e fruttato, nato dalla collaborazione tra la FlavourArt ed il noto cantante Fedez. Parliamo quindi dell’aroma concentrato Fluo Yellow FlavourArt By Fedez, il quale dovrebbe essere un fresco aroma agli agrumi con note di cola.

PRIME IMPRESSIONI SUL FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

All’olfatto il profumo che percepiamo tende a ricordare le classiche caramelle gommose alla cola con forti sentori di Lime. Mentre alla vista il liquido ottenuto risulta pressoché incolore.

Allo svapo la primissima impressione è quella di svapare degli agrumi abbastanza freschi accompagnati da una leggera sfumatura di cola. Gli aromi da me percepiti sono stati il lime, il limone, la cola e la componente Ice. Andando ad analizzare i singoli aromi, osserviamo che in questo mix di agrumi è possibile individuare il lime ed il limone, dove il lime è l’agrume principale ed il limone è presente come sfumatura. Il lime propone un sapore chiaro e mediamente intenso, presenta delle medie note dolciastre e delle spiccate note aspre, il gusto può essere decritto come una via di mezzo tra il frutto ed una caramella al lime. Il limone funge da sfumatura, presenta un sapore leggero, il gusto tende a ricordare quello di una caramella al limone, è caratterizzato da una dolcezza adeguata, le note aspre ad esso associate vanno ad aggiungersi all’aspro del lime. Per quanto riguarda la cola, è leggera e funge da sottofondo, può essere percepita ad uno svapo mediamente attento, il gusto è quello della classica cola che riscontriamo nei ghiaccioli e nelle caramelle alla cola. Per finire abbiamo questa chiara freschezza determinata dalla componente Ice, la quale non altera i sapori degli altri aromi e non rende fastidiosa la nostra esperienza di svapo. Dal punto di vista degli equilibri, il protagonista assoluto è il lime, limone e cola fungono da sfumature, la frazione Ice è costantemente presente conferendo una freschezza medio-elevata.

RECENSIONE AROMA CONCENTRATO FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ SVAPOINALAZIONE DELL’ AROMA FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

Durante l’inalazione dell’aroma per sigarette elettroniche Fluo Yellow By Fedez FlavourArt, abbiamo questo Lime molto fresco, a tratti quasi ghiacciato. In questa fase il lime presenta un intensità aromatica media, le note dolciastre risultano ottimali, le note aspre sono medio-elevate, il gusto è una via di mezzo tra il frutto al naturale ed una caramella al lime. Il limone non lo percepisco, mentre la cola è una leggera sfumatura che può essere percepita ad uno svapo attento. A chiudere il cerchio abbiamo queste evidenti, ma non fastidiose, note di Ghiaccio che ci accompagnano per tutta la fase di inalazione.

Puoi acquistare Fluo Yellow FlavourArt Fedez con uno sconto del 10% se inserisci il seguente codice sconto TBHDBVFC su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE DELL’ AROMA FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

Durante l’esalazione dell’aroma per lo svapo Fluo Yellow FlavourArt By Fedez, la modifica principale la avvertiamo a carico della componente agrumata. Infatti in questa fase si percepisce il limone, il quale determina un leggero aumento delle note dolciastre ed un aumento delle note aspre a carico della frazione agumata, il gusto del frutto è simile ad una caramella al limone. Il Lime mantiene inalterata la propria intensità aromatica, aumenta leggermente la dolcezza, le note aspre rimangono all’incirca invariate, iniziano a comparire dei leggerissimi sentori di buccia di lime. Nel complesso il sapore del mix di agrumi, complice anche il gusto “caramelloso del limone”, tende a virare verso il sapore di una caramella agli agrumi. Riassumendo potremmo definire il gusto della frazione agrumata, come una caramella agli agrumi con sentori di buccia di lime. La cola acquisisce leggermente più forza, si percepisce ad uno svapo mediamente attento e conferisce una leggerissima sensazione di bevanda, nonostante ciò continua ad essere una sfumatura non caratterizzante dell’aroma di Fedez. Chiudiamo il discorso con le evidenti note Ghiacciate che ci accompagnano durante tutta la fase di esalazione. La freschezza risulta chiara, immediata e non fastidiosa.

RETROGUSTO FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

Il retrogusto dell’aroma per lo svapo di Fedez è mediamente persistente e rinfrescante. Percepiamo il lime e le leggerissime note di buccia ad esso associate, riscontriamo un flebile sentore di cola ed una freschezza di media intensità.

RECENSIONE AROMA SVAPO FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE FLUO YELLOW FLAVOURART BY FEDEZ

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Fluo Yellow FlavourArt By Fedez, ho provato un aroma per lo svapo gradevole. Tra gli elementi che ho gradito vi è il sapore del lime che sembra una via di mezzo tra una caramella ed il frutto. Sempre a carico del lime ho gradito la dolcezza non stucchevole ed i lievi sentori di buccia che trasmettono un tocco di originalità. Anche il limone è stato di mio gradimento grazie al gusto che ricorda una caramella di buona fattura. L’ elemento Ice è presente in tutta la nostra esperienza di svapo ed è gestito bene: conferisce una freschezza medio-elevata senza creare nessun fastidio. La cola presenta un buon sapore, anche se l’avrei preferita più forte e decisa, tant’è che non lo definirei come un elemento caratterizzante del Fluo Yellow By Fedez. L’unico fattore su cui avrei qualcosa da ridire è sulle note aspre, le quali di per sé non sono fastidiose, ma che a tratti danno l’impressione di essere un pò eccessive e di entrare in conflitto con la componente Ice. Alla fine dei conti l’aroma concentrato Fluo Yellow by Fedez assolve al suo dovere, in quanto ci regala un aroma agrumato molto fresco ma non fastidioso. Mi sento di consigliare l’aroma per lo svapo di Fedez a coloro che apprezzano e fruttati freschi, i sapori agrumati e più in generale a coloro che gradiscono i fruttati con note aspre.

Giudizio personale: Più che discreto, un fresco agrumato con leggere note di cola.

La recensione aroma sigaretta elettronica Fluo Yellow By Fedez FlavourArt, è stata fatta ad una potenza pari a 30-35 watt ed una diluizione del 10%. L’aroma per lo svapo Fluo Yellow FlavourArt By Fedez è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche FlavourArt.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati o a base di agrumi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo ToB GoldCoffee Mill Frozen Berry BlastDreamods Torta al Limone.

Puoi acquistare Fluo Yellow FlavourArt Fedez con uno sconto del 10% se inserisci il seguente codice sconto TBHDBVFC su sigarettelettronicheshop.

Ottieni il 10% di sconto inserendo questo codice di sconto TBHDBVFC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here