RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA BURLEY AROMA TABACCOSO ORGANICO ESTRATTO DI TABACCO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA BURLEY

Produttore: La Tabaccheria

Aroma: Burley

Gusto: Tabacco Burley

Tipologia: Tabacco Organico Estratto

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione consigliata dal produttore: Pronto per l’uso

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA BURLEY

Ciao Svapatori e Svapatrici, continuiamo con le recensioni dei tabacchi organici estratti con l’aroma La Tabaccheria Burley. Il Tabacco Burley è una varietà di tabacco appartenente alla classe dei Tabacchi curati ad aria, viene usato nelle miscele da sigarette e da pipa.

PRIME IMPRESSIONI SULL’ AROMA LA TABACCHERIA BURLEY

All’olfatto abbiamo un tabacco delicato e dolciastro, il quale potrebbe ricordare lontanamente l’odore di una sigaretta. All’esame visivo l’eliquid si presenta con un giallo mediamente intenso.

Allo svapo, l’impressione è quella di assaporare un Tabacco delicato, gentile e morbido. Ad un’analisi più attenta, il Burley si presenta dolciastro al punto giusto, leggermente pastoso e con un gusto che potrebbe ricordare quello del tabacco di sigaretta. Non è un Tabacco forte, ma un Tabacco delicato da svapare tutto il giorno.

INALAZIONE DELL’AROMA LA TABACCHERIA BURLEY

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica La Tabaccheria Burley, il Tabacco risulta molto delicato e dolce al punto giusto. Il gusto è mediamente vicino a quello di una sigaretta, se si presta una certa attenzione è possibile riscontrare delle leggere note secche alla fine dell’inalazione.

ESALAZIONE LA TABACCHERIA BURLEY

Durante l’esalazione dell’aroma tabaccoso organico La Tabaccheria Burley, l’intensità aromatica del tabacco cresce, mantenendo questa sua caratterizzante delicatezza, la dolcezza aumenta senza però stravolgere il liquido. In questa fase il vapore trasmette una leggera sensazione di pastosità, creando una piacevole contrapposizione con le leggerissime note secche presenti nel Burley. Il gusto diventa più intenso, ravvivando in tal modo il ricordo del gusto del tabacco da sigarette. Ad uno svapo mediamente attento è possibile cogliere anche dei leggerissimi sentori pepati.

RETROGUSTO AROMA LA TABACCHERIA BURLEY

Il retrogusto è molto delicato, vi riscontriamo delle lievi note dolciastre ed un delicato gusto di tabacco per sigaretta, a cui si aggregano dei leggerissimi sentori pepati.

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA LA TABACCHERIA BURLEY

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica La Tabaccheria Burley, ho assaporato un tabacco organico delicato quanto piacevole. Gli elementi che mi hanno convinto di questo tabacco organico sono diversi, prima di tutto le chiare note dolciastre, le quali non risultano mai fuori luogo e non diventano mai stucchevoli. Ho apprezzato la leggera pastosità che avvertiamo in esalazione, la quale crea una piacevole contrapposizione con le leggere note secche. Per finire ho gradito molto la delicatezza del tabacco, la quale rende il Burley un aroma ideale da svapare tutto il giorno.

Giudizio personale: Buono, un tabacco organico da tutto il giorno

La recensione aroma sigaretta elettronica La Tabaccheria Burley, è stata fatta ad una potenza pari a 17-18 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo La Tabaccheria Burley è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche La Tabaccheria.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo TNT Vape Booms IceDelixia Horizon TobaccoSoul El Cubano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here