RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA MARYLAND AROMA TABACCOSO ORGANICO ESTRATTO DI TABACCO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA MARYLAND

Produttore: La Tabaccheria

Aroma: Maryland

Gusto: Tabacco Maryland

Tipologia: Tabacco Organico Estratto

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione consigliata dal produttore: Pronto per l’uso

Diluizione usata: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA LA TABACCHERIA MARYLAND

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di un piacevole tabaccoso organico, ossia l’aroma La Tabaccheria Tabacco Maryland. Il Tabacco Maryland è un Tabacco Americano e trae il suo nome dal luogo in cui è nata la produzione di questa varietà di tabacco, ossia il Maryland.

PRIME IMPRESSIONI SULL’ AROMA LA TABACCHERIA MARYLAND

All’olfatto riscontriamo un tabacco delicato con delle sfumature dolciastre, oserei dire quasi di miele. Mentre all’esame visivo il liquido risulta di un marroncino chiaro.

Allo svapo il Maryland presenta un gusto delicato e gentile, non si tratta quindi di un tabaccoso puro e crudo, ma di un tabacco che può essere svapato tutto il giorno. La sensazione che ci colpisce principalmente è quella relativa al vapore prodotto, il quale ci trasmette l’idea di una consistenza quasi cremosa. Per essere più precisi, il gusto del tabacco risulta delicato e tranquillo, il sapore potrebbe ricordare alla lontana quello del tabacco usato nelle sigarette. Si avvertono delle note dolciastre, le quali mi hanno trasmesso un leggero sentore di miele, al contempo è possibile cogliere anche delle leggere note salate. Un ulteriore elemento caratterizzante è data dalla consistenza di questo tabacco, il quale trasmette una delicata e molto piacevole sensazione di cremosità. Per finire è possibile cogliere delle leggerissime sfumature secche, che si contrappongono eccellentemente con la cremosità del tabacco.

INALAZIONE DELL’ AROMA LA TABACCHERIA MARYLAND

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica La Tabaccheria Maryland, il primo sapore che avvolge le nostre papille è rappresentato dalle note dolciastre, le quali mi hanno leggermente ricordato il miele. Parliamo di una dolcezza ben evidente ma non stucchevole, anche perché durante l’inalazione escono fuori delle leggere note salate, le quali oltre a placare le note zuccherine creano una piacevole contrapposizione. Subito dopo esce fuori il tabacco con il suo sapore delicato e lievemente “sigarettoso”.

ESALAZIONE LA TABACCHERIA MARYLAND

Durante l’esalazione dell’aroma tabaccoso organico La Tabaccheria Maryland l’intensità delle note dolciastre rimane invariata, mentre le sfumature di salato crescono lievemente. Il tabacco continua a mantenere il suo gusto delicato, rilassante e lievemente sigarettoso. Una chiara modifica la avvertiamo a livello di consistenza del mix: in questa fase il vapore risulta pieno e corposo, trasmettendo un inaspettata e piacevole sensazione di cremosità. Al contempo escono fuori delle leggerissime note secche, e delle blande sfumature amare.

RETROGUSTO AROMA LA TABACCHERIA MARYLAND

Il retrogusto è mediamente persistente, in bocca permane un tabacco delicato a cui si aggregano delle leggerissime note acidule ed amare.

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA LA TABACCHERIA MARYLAND

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica La Tabaccheria Maryland ho assaporato un tabaccoso organico molto gradevole, in cui ho trovato diversi aspetti interessanti. L’elemento che mi ha più divertito è stata la leggera cremosità che si avverte durante l’esalazione, rendendo il mix corposo e pieno. Ho apprezzato le note dolciastre, le quali nonostante siano ben evidenti non risultano stucchevoli e creano una piacevole contrapposizione con le lievi sfumature di salato. Per finire mi sento di citare anche quelle leggerissime sfumature secche ed amare, le quali creano una bella contrapposizione  con il sentore di sigaretta e la cremosità del mix aromatico. In conclusione mi sentirei di definire il Maryland come un tabaccoso organico delicato e piacevole, lontano dai tabaccosi forti, il quale si presta bene ad uno svapo all-day e che molto probabilmente potrebbe essere anche un tabacco da “iniziazione” per coloro che voglio addentrarsi nel mondo dei tabacchi organici.

Giudizio personale: Molto Buono, un rilassante tabaccoso da tutto il giorno.

La recensione aroma sigaretta elettronica La Tabaccheria Maryland, è stata fatta ad una potenza pari a 15-16 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo La Tabaccheria Maryland è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche La Tabaccheria.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo La Tabaccehria Basma, T-Juice CubanaTNT Vape Booms Ice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here