RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA RY4 FLAVOURART

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA RY4 FLAVOURART

Produttore: FlavourArt

Aroma: RY4

Gusto: Tabacco con sfumatura di caramello e vaniglia

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 10 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 2-3%

Diluizione usata: 5%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA RY4 FLAVOURART

Ciao Svapatori e Svapatrici, oggi vorrei parlarvi di un celebre aroma tabaccoso, RY4 che nella sua originale ricetta risulta essere un mix di tabacco, caramello e vaniglia. Vi presento quindi la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica RY4 FlavourArt.

PRIME IMPRESSIONI SUL RY4 FLAVOURART

All’olfatto percepisco un delicato profumo di tabacco con delle delicate sfumature di vaniglia. Mentre alla vista il liquido risulta di un giallo pallido.

Allo svapo la primissima impressione è quello di un tabacco delicato e leggermente dolciastro. Ad un esame attento, gli aromi da me percepiti sono stati il tabacco, la vaniglia ed il caramello. Il tabacco presenta un sapore chiaro, delicato, morbido, leggermente secco e dolciastro, il gusto ricorda abbastanza bene il gusto del tabacco trinciato. Il caramello è una delicata sfumatura, è caratterizzato da un sapore leggero e da delle chiare note dolciastre, le quali non stonano in questo contesto tabaccoso. La vaniglia è una delicata sfumatura, ammorbidisce il mix aromatico, presenta delle leggerissime note dolciastre, il sapore della vaniglia risulta mediamente naturale. Dal punto di vista degli equilibri, il tabacco è il protagonista, mentre il caramello e la vaniglia sono delle sfumature caratterizzanti.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA RY4 FLAVOURART SVAPO

INALAZIONE DELL’AROMA FLAVOURART RY4

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica FlavourArt RY4, abbiamo questo chiaro sapore di tabacco caratterizzato da delle lievi note aspre e da un sapore morbido e delicato. Il gusto risulta abbastanza fedele al sapore di un tabacco trinciato. La sfumatura di caramello è molto leggera, la percepiamo per lo più in termini di note dolciastre che di gusto vero e proprio. Anche la vaniglia è presente come sfumatura, conferendo al mix un leggero sentore speziato.

ESALAZIONE DEL LIQUIDO PER SIGARETTE ELETTRONICHE RY4 FLAVOURART

Durante l’esalazione dell’aroma per lo svapo FlavourArt RY4, il tabacco risulta più intenso, si riscontra un aumento delle note dolciastre ed un lieve aumento delle note acidule. Anche il caramello acquisisce più sapore, rimanendo comunque una sfumatura, arricchendo in tal modo il mix sia in termini di note dolciastre che di lievi sapori di caramello. Anche la sfumatura di vaniglia si percepisce più facilmente, regalando così al mix un delicato sentore di vaniglia che conferisce una piacevole originalità al tutto.

RETROGUSTO DEL FLAVOURART RY4

Il retrogusto è mediamente persistente, si percepisce un delicato tabacco con lievi note acidule, a cui si aggregano delle delicatissime note di caramello.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA RY4 FLAVOURART ECIG

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’AROMA PER LO SVAPO FLAVOURART RY4

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche FlavourArt RY4, ho potuto svapare un tabaccoso particolarmente piacevole. Ho trovato gradevole il gusto del tabacco, il quale risulta delicato, leggermente acidulo, che con il suo gusto abbastanza simile al tabacco trinciato si presta molto bene a lunghe sessioni di svapo. Ho apprezzato le sfumature di caramello, che aggiungono dolcezza ed originalità senza stravolgere la personalità di questo tabaccoso. Per finire ho gradito la vaniglia, la quale conferisce al tutto dei delicati e caratterizzanti sentori speziati. A mio parere questo aroma della FlavourArt è una valida riproposizione del RY4, dove il delicato e piacevole tabacco si sposa perfettamente con le sfumature di caramello e vaniglia. Sicuramente verrà apprezzato da coloro che cercano un tabaccoso delicato che possa essere svapato tutto il giorno. Se non avete mai assaggiato l’aroma per lo svapo RY4 e siete curiosi di assaggiarlo, vi consiglio questa versione fatta dalla FlavourArt.

Giudizio personale: Buono, una versione del RY4 che convince

La recensione aroma sigaretta elettronica RY4 FlavourArt, è stata fatta ad una potenza pari a 15-17 watt ed una diluizione del 5%. L’aroma per lo svapo RY4 FlavourArt è stata miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche FlavourArt.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica Tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo La Tabaccheria MarylandTNT Vape Booms IceLiquid Refill RY4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here