AROMA SIGARETTA ELETTRONICA T-JUICE CUBANA AROMA CONCENTRATO SVAPO LIQUIDI SIGARETTE ELETTRONICHE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA T-JUICE CUBANA

Produttore: T-juice

Aroma: Cubana

Gusto: Tabacco Havana con sfumature di cocco

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 7 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 15%

Diluizione usata: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA T-JUICE CUBANA

Ciao a tutti Svapatori e Svapatrici, oggi è il turno della recensione di un aroma per lo svapo tabaccoso. Vi presento la recensione del T-Juice Cubana, il quale viene descritto dal produttore con le seguenti parole: “Le foglie scelte di tabacco Havana vengono lavorate e pressate per esaltare al massimo il sapore. Le sfumature leggere di cocco contribuiscono a rendere il gusto rotondo e piacevole”. Andiamo a scoprire quali sorprese ci regala questo aroma al tabacco con sfumature di cocco.

PRIME IMPRESSIONI SUL T-JUICE CUBANA

All’esame olfattivo, percepiamo un delicato profumo di sigaro. All’esame visivo, il liquido per sigaretta elettronica ottenuto, si presenta con un giallo scuro.

Alla prova di svapo, le prime impressione che abbiamo già dalle prime svapate, ci fanno capire che questo è un tabacco sigaroso delicato e leggermente dolciastro. Entrando nello specifico, il tabacco Havana si presenta morbido, delicato, abbastanza aromatico e leggermente secco. In merito al cocco, abbiamo delle lievi sfumature, leggere e delicate, le quali si possono individuare ad uno svapo abbastanza attento. Ci tengo a sottolineare che parliamo di sfumature di cocco, quindi non aspettatevi un mix di sigaro e cocco, tanto meno un liquido al cocco. Le sfumature di cocco regalano, al liquido per sigaretta elettronica, una lieve dolcezza ed un piacevole tocco di originalità.

INALAZIONE DEL T-JUICE CUBANA

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica T-Juice Cubana, abbiamo questo sapore di sigaro leggero, delicato e dolciastro. Il mix risulta morbido, le note secche sono molto lievi, i sentori di cocco si percepiscono con difficoltà. Ci troviamo quindi ad assaporare un tabaccoso non particolarmente impegnativo, un aroma per sigaretta elettronica al tabacco rilassante e ben lontano da quello che possa essere un tabacco strong.

Se vuoi provare l’aroma al tabacco T-Juice Cubana, sappi che lo puoi trovare su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE T-JUICE CUBANA

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato T-Juice Cubana, il tabacco diventa più forte, il gusto del sigaro risulta più chiaro, delineato ed escono fuori delle leggerissime note amare. Diciamo che in questa fase il T-Juice Cubana, acquista il sapore di un vero sigaro, mantenendo comunque la sua delicatezza intrinseca. Le note dolciastre aumentano leggermente, le sfumature di cocco acquisiscono un pò più forza, senza però stravolgere il gusto del sigaro. Il livello di secchezza si mantiene a livelli medio-bassi.

RETROGUSTO AROMA T-JUICE CUBANA

Il retrogusto è mediamente persistente, il gusto caratterizzante è rappresentato dalle moderate note amare del sigaro.

CONSIDERAZIONI FINALI SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA T-JUICE CUBANA

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica T-Juice Cubana, ho provato un aroma per lo svapo particolarmente piacevole. Nonostante il gusto del sigaro si percepisca in modo chiaro, risulta un aroma tabaccoso delicato, non è il classico tabacco strong che viene mal digerito da coloro che non svapano abitualmente aromi al tabacco. Il sigaro è saporito, dolciastro, i sentori di cocco anche se non particolarmente presenti danno un tocco di originalità. Per finire, un ulteriore elemento che mi è piaciuto, è dato dalle moderate note amare e secche, le quali non sono di ostacolano a lunghe sessioni di svapo. Il T-juice Cubana lo considero come un piacevole aroma al tabacco per uno svapo rilassato, il quale mi sento di consigliare sia ai neofiti che agli svapatori più esperti. Forse non farà gridare al miracolo a coloro che amano i tabacchi molto forti, nonostante ciò presumo che sarà di gradimento verso coloro che vogliono degustare un aroma per lo svapo al tabacco di tanto in tanto.

Giudizio personale: Buono, un sigaro da relax con delle lievissime sfumature di cocco.

La recensione aroma sigaretta elettronica T-Juice Cubana, è stata fatta ad una potenza pari a 17-18 watt ed una diluizione pari al 10%. A mio pare il 15% di diluizione consigliato dal produttore risulta eccessiva: non riscontro modifiche significative rispetto a una diluizione al 10%, a parte un aumento delle note dolciastre che tendono a ridurne la bontà. L’aroma per lo svapo T-Juice Cubana è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Medio-elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche T-juice.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Suprem-e Tre 65 PrivèIndividual IndianLulu Flavour Clan Sweet.

Ti ricordo che puoi trovare il T-Juice Cubana ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here