RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FOREST AFFAIR AROMA SVAPO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA T-JUICE FOREST AFFAIR

Produttore: T-juice

Aroma: Forest Affair

Gusto: Un mix di vaniglia, mora, mirtillo, lampone, prugnolo ed un pizzico di spezie

Tipologia: Fruttato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 5 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 15%

Diluizione usata: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA T-JUICE FOREST AFFAIR

Ciao Svapatrici e Svapotori, oggi vi voglio parlare di un aroma fruttato molto originale. Vi presento quindi l’aroma per lo svapo T-Juice Forset Affair, il quale viene descritto come un mix di vaniglia, mora, mirtillo, lampone, prugnolo ed un pizzico di spezie.

PRIME IMPRESSIONI SUL T-JUICE FOREST AFFAIR

All’olfatto percepiamo un dolciastro e fresco mix di frutti di bosco. Alla vista il liquido ottenuto risulta di colore azzurro.

Allo svapo l’impressione è quella di un fruttato a base di frutti di bosco con una lievissima cremosità. Gli aromi da me percepiti sono stati il mirtillo, il lampone, la vaniglia ed un leggero sentore speziato. Mirtillo e lampone sono molto ben legati tra di loro, tant’è che non riesco ad esaminarli singolarmente. Questa coppia mirtillo-lampone si presenta delicata, leggermente dolce, le note aspre sono di media-elevata intensità, il gusto tende a ricordare il frutto che ci offre madre natura. La vaniglia è presente sottoforma di sfumatura, risulta leggera e delicata, è vagamente dolciastra, conferisce delle lievi note cremose al mix. Le note speziate sono molto blande e regalano dei leggerissimi sentori papati. Per finire abbiamo una lieve sensazione di freschezza, anche se non è presente ne la menta e ne una componente Ice. Dal punto di vista degli equilibri abbiamo in primo piano la coppia mirtillo-lampone, come sfumatura riscontriamo la vaniglia e per finire arrivano le leggerissime note speziate.

RECENSIONE AROMA PER SVAPO FOREST AFFAIRINALAZIONE DEL T-JUICE FOREST AFFAIR

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato T-Juice Forest Affair, il primo sapore che ci arriva è dato dalla coppia mirtillo-lampone, dove il gusto del mirtillo tende a percepirsi maggiormente. Le note aspre sono abbastanza sostenute ma non fastidiose, mentre le note zuccherine sono appena accennate. In tutto ciò è possibile avvertire una leggerissima cremosità ed una lieve dolcezza che mi sento di imputare alla vaniglia.

ESALAZIONE DEL T-JUICE FOREST AFFAIR

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica T-Juice Forest Affair, avvertiamo inizialmente un leggerissimo sentore di vaniglia, accompagnato da una lieve sensazione di cremosità. Tale cremosità, anche se solo accennata, crea una piacevole contrapposizione con le note aspre dei frutti di bosco. La coppia mirtillo-lampone continua ad essere l’aroma principale, il lampone tende a sentirsi maggiormente rispetto alla mora, le note aspre tendono ad aumentare, si ha anche una maggior percezione delle note zuccherine, le quali comunque rimangono a livelli bassi. Sul finire possiamo avvertire una leggera sensazione di note pepate sulla punta della lingua, che mi sento di attribuire alla parte speziata.

RETROGUSTO AROMA T-JUICE FOREST AFFAIR

Il retrogusto e poco persistente, avvertiamo le note aspre dei frutti di bosco, le lievi note pepate e per finire una generica e leggera sensazione di freschezza.

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA T-JUICE FOREST AFFAIR

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica T-Juice Forest, ho provato un aroma per lo svapo estremamente particolare. Parliamo di un aroma complesso e non immediato, il quale richiede una certa attenzione per poter cogliere le diverse sfumature aromatiche. Ho gradito la coppia mirtillolampone la quale oltre a presentare un gusto abbastanza naturale, hanno delle note zuccherine di bassa intensità. Anche la vaniglia è particolare: il sapore non è immediato e regale una leggera dolcezza ed un tocco di cremosità che non ti aspetteresti. Anche i leggeri stentori pepati sono stati di mio gradimento in quanto aggiungono ulteriore originalità. E per finire si ha questa leggerissima e gradevole sensazione di freschezza. Qualche cosa da ridire lo avrei in merito alle note aspre a carico dei frutti di bosco, che mi sono sembrate un pò eccessive e che a mio parere potrebbero essere di ostacolo per lunghe sessioni di svapo. Fatto sta che resta un fruttato gradevole ed originale, che mi sento di consigliare agli amanti dei frutti di bosco e a coloro che vogliono assaggiare un aroma fruttato diverso dal solito.

Giudizio personale: Più discreto, un fruttato a base di frutti di bosco abbastanza insolito.

La recensione aroma sigaretta elettronica T-Juice Forest Affair, è stata fatta ad una potenza pari a 30-35 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo T-Juice Forest Affair è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche T-juice.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Coffee Mill Frozen Berry BlastEgoist PassionLs ProJect Nairobi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here