RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS RESERVE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS  RESERVE

Produttore: TNT Vape

Aroma: Booms Reserve

Gusto: Tabacco invecchiato in botte di rovere

Tipologia: Tabaccoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 14 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 20%

Diluizione usata: 20%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS RESERVE

Un cordiale saluto Svapatori e Svapatrici, questa volta vi vorrei parlare della versione Reserve del ormai noto aroma tabaccoso Booms. Vi presente quindi l’aroma TNT Vape Booms Reserve, il quale viene descritto come il Booms invecchiato in botti di rovere.

PRIME IMPRESSIONI SUL TNT VAPE BOOMS RESERVE

All’olfatto percepiamo un delicato tabacco con delle chiare note alcoliche. Mentre alla vista il liquido per lo svapo si presenta con un marroncino abbastanza intenso.

Allo svapo la primissima sensazione è quella di un delicato tabaccoso con note alcoliche, si ha quasi l’impressione che la botte in cui sia stato invecchiato il Booms contenesse in precedenza del Whiskey. Gli aromi da me percepiti sono stati il tabacco, il whiskey e la nocciola. Il tabacco è un sapore molto delicato, corposo, lievemente dolciastro, il gusto riesce a ricordare bene quello di un delicato SIGARILLO. Rispetto al Booms classico, in questo Booms Reserve il tabacco risulta più dolce e meno sigaroso. Il whiskey è una delicata sfumatura, più che percepire le note alcoliche, abbiamo questi delicato sentori di Whiskey. Per concludere vi è la sfumatura di nocciola, la quale si sposa bene con il delicato sapore del sigaro, se si esala dal naso la nota di nocciola diventa più incisiva. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista è il tabacco, mentre il whiskey e la nocciola fungono da piacevoli sfumature.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS RESERVE ECIGINALAZIONE DEL TNT VAPE BOOMS RESERVE

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Booms Reserve, riscontriamo questo delicato tabacco, risulta morbido e lievemente dolciastro, il sapore potrebbe sembrare un via di mezzo tra un tabacco trinciato ed un SIGARILLO. Il Whiskey funge da sfumatura caratterizzante, le note alcoliche sono assenti, abbiamo invece questo fedele e delicato sentore di bevanda alcolica, la quale conferisce una piacevole originalità. La nocciola non è facile da percepire, nonostante ciò vi sono delle lievi note secche che potrebbero richiamare un pallido ricordo di nocciola.

ESALAZIONE TNT VAPE BOOMS RESERVE

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Booms Reserve, il tabacco risulta maggiormente sigaroso, in tal modo il gusto del mix si avvicina maggiormente al gusto di un sigaro rispetto alla fase precedente. I SIGARILLO continua a rimanere delicato e leggermente dolciastro, le note secche risultano molto basse. La sfumatura di Whiskey mantiene inalterata la propria intensità, mentre la nocciola risulta lievemente più facile da riconoscere. Infatti il mix acquisisce un leggero sentore di nocciola, si percepisce anche una sorta di cooperazione tra le note asciutte della nocciola e le note lievemente secche del SIGARILLO. Se si esala dal naso risulta più facile percepire la nocciola.

RETROGUSTO AROMA TNT VAPE BOOMS RESERVE

Il retrogusto è mediamente persistente ed è a caratterizzato dalle presenza della foglia di tabacco, la quale viene arricchita dalle note asciutte della nocciola e dalle note aspre della bevanda alcolica.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS RESERVE ELIQIDOPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS RESERVE

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica TNT Vape Booms Reserve, ho avuto il piacere di assaporare un tabaccoso delicato quanto originale. L’elemento che mi ha piacevolmente colpito è stata la presenza delle lievi sfumature di whiskey e di nocciola, le quali conferiscono un bella originalità. In particolar modo ho gradito la collaborazione che si instaura tra le note asciutte della nocciola a le lievi note secche della foglia di tabacco. Anche il whisky è molto interessante: conferisce un delicatissimo sentore di bevanda alcolica senza le note alcoliche. Della componente tabaccosa ho apprezzato la delicatezza, ed il sapore che mi ha ricordato una via di mezzo tra il sigaro ed il tabacco trinciato. Nonostante ciò avrei preferito che il tabacco avesse avuto un sapore più sigaroso.

A CHI CONSIGLIO IL TNT VAPE BOOMS RESERVE

Sono dell’idea che se avete apprezzato il Booms, sicuramente apprezzerete il Booms Reserve. Ovviamente lo consiglio anche agli amanti dei tabaccosi in generale, in particolar modo a quelle persone che cercano un tabaccoso con sfumature originali e che possa essere svapato tutto il giorno.

Giudizio personale: Buono, un Booms invecchiato bene

La recensione aroma sigaretta elettronica TNT Booms Reserve, è stata fatta ad una potenza pari a 15-16 watt ed una diluizione pari al 20%. L’aroma per lo svapo TNT Booms Reserve è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TnT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo FlavourArt RY4House By BlackNoteLa Tabaccheria Basma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here