RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE SVAPO TWISTED VAPING tiramisù

RECENSIONE AROMA SVAPO TWISTED VAPING TIRAMISÙ

Produttore: Twisted Vaping

Aroma: Tiramisù

Gusto:  Tiramisù

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 8-12%

Diluizione usata: 12%

Maturazione: 6 settimane

Recensione Aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Tiramisù

Salve Amiche ed Amici, oggi è il turno di recensirvi un’aroma che dovrebbe replicare un dolce che tutti abbiamo provato: il Twisted Vaping Tiramisù. La domanda sorge spontanea, saranno riusciti quelli della Twisted a replicare il sapore di questo famosissimo dolce? Andiamolo a scoprire la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Tiramisù.

Alla prova olfattiva c’è poco da dire: l’odore è identico al Tiramisù con un leggerissimo sentore alcolico, per la serie “il buon giorno si vede dal mattino”.

Allo svapo le aspettative vengono pienamente confermate, la cosa che colpisce è che i singoli ingredienti sono perfettamente in equilibrio e non vi è nessuna prima donna. Le frazioni aromatiche che ho percepito sono state: il caffè che si presenta delicato e con note leggermente amarognole, il biscotto con le sue note morbide e delicate, la crema che risulta essere dolce al punto giusto e naturale, il cioccolato o meglio il cacao amaro i cui tratti distintivi sono la discrezione e la delicatezza.

Ad un’inalazione molto attenta, le note che si possono percepire più facilmente sono il caffè e la parte biscottata, entrambe contraddistinte da morbidezza e delicatezza. Durante l’esalazione dell’aroma per svapo Twisted Vaping Tiramisù, si sente maggiormente la crema, che aggiunge pienezza e dolcezza al nostro liquido, mentre il cacao amaro con estrema discrezione da quel tocco in più. In merito al retrogusto posso assicurarvi che rimane in bocca un piacevolissimo sapore di tiramisù, dove le leggere note amarognole del caffè rappresentano la ciliegina sulla torta.

Amici ed Amiche, avrete sicuramente intuito dalle mie parole, che il Twisted Vaping Tiramisù è un Must have che riproduce alla grande il dolce conosciuto da tutti noi. Il grande merito di questo aroma è che tutte le componenti aromatiche sono in perfetto equilibrio, e nessuna tende ad offuscare le altre. Altro fattore di estrema rilevanza è che non stanca, essendo in tal modo adatto a lunghe sessioni di svapo.

Giudizio personale: Eccellente, lunga vita ai dolcioni.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Tiramisù, è stata fatta ad un range di wattaggio di 15-17 watt ed una diluizione pari al 12%. L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Tiramisù è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo Twisted Vaping.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Twisted Vaping Vanilla GorillaEtó Botticelli e Suprem-e Tre 65 Privè.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here