1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE BURLEY

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE BURLEY

Produttore: Black Note

Aroma: Burley

Gusto: Tabacco Burley

Tipologia: Tabaccoso, Estratto naturale di Tabacco

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di Maturazione consigliata dal produttore: 10-15 giorni

Maturazione impiegata: 30 giorni

Diluizione consigliata ed usata: 10%

Nota Bene: il prodotto in questione mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE BURLEY

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, continuiamo con le recensione degli aromi Balck Note appartenenti alla linea V. In questa recensione il protagonista sarà V By Black Note Burley. Per chi non lo sapesse il Burley è un tabacco chiaro che viene usato principalmente nelle miscele di sigarette.

PRIME IMPRESSIONI DELL’ AROMA V BY BLACK NOTE BURLEY

All’olfatto percepiamo un odore molto leggero di tabacco, mentre alla vista il liquido si presenta con un giallo abbastanza chiaro.

Allo svapo la primissima sensazione è quella di assaporare un delicato tabacco per sigarette. Entrando nello specifico, questo Burley risulta delicato, leggermente dolciastro, propone delle piacevoli note secche, si riscontrano dei delicati sentori erbosi, il gusto ricorda perfettamente quello del tabacco che troviamo all’interno delle sigarette. Le dolcezza non è per nulla esagerate e potrebbe ricordare un pallido miele con un basso tenore zuccherino. Il vapore prodotto ci regala una piacevole e delicata pastosità, la quale tende ad arrotondare le note secche.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE BURLEY TABACCO

INALAZIONE DEL V BY BLACK NOTE BURLEY

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo V By Black Note Burley, il tabacco si presenta in modo delicato e morbido, è possibile riscontrare dei lievi sentori erbosi ed un flebile accenno di note paglierine. In tutto ciò abbiamo una dolcezza piacevole ed appena accennata, la quale mi ha trasmesso un pallido ricordo di un miele poco dolce. Le note secche sono poco intense ed il gusto nel complesso è quello di un fedele tabacco trinciato.

Se vuoi acquistare prodotti per lo svapo ad un ottimo prezzo, volevo informarti che puoi ottenere uno sconto del 10% inserendo il seguente codice sconto TBHDBVFC su sigarettelettronicheshop.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE BURLEY SVAPO

ESALAZIONE DELL’ AROMA PER ECIG V BY BLACK NOTE BURLEY

Durante l’esalazione dell’ aroma Black Note Burley c’è un aumento delle note secche, le quali rendono il gusto ulteriormente più vicino a quello del tabacco per la produzione delle sigarette. I sentori erbosi e le note paglierine crescono leggermente, si assiste anche alla comparsa di delicate note acidule, mentre le delicate note dolciastre tendono a diminuire. In tutto ciò il vapore assume una leggera e delicata consistenza pastosa.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE BURLEY EJUICE

RETROGUSTO DELL’ AROMA V BY BLACK NOTE BURLEY

Il retrogusto è mediamente persistente, il tabacco è caratterizzato da delle delicate note secche ed acidule.

OPINIONI CONCLUSIVE SUL V BY BLACK NOTE BURLEY

Con la recensione dell’aroma concentrato V By Black Note Burley, ho potuto assaporare un tabaccoso dal gusto fedele e delicato. Prima di tutto ho apprezzato il gusto di questo tabaccoso, il quale riesce a proporci un veritiero tabacco per sigarette. Un altro punto a favore è rappresentato dalle note secche, le quali oltre a presentare un intensità ottimale rendono il gusto del tabacco ancora più fedele. Ho trovato interessanti anche le sfumature erbose e paglierine, le quali conferiscono un tocco di carattere in più. E per finire mi è piaciuta questa leggere e delicata dolcezza che mi ha ricordato un leggero miele poco dolce.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE BURLEY VAPING

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei tabacchi, in particolar modo a quelle persone che cercano un tabacco dal sapore gentile e delicato che possa essere svapato tutto il giorno. Ma sopratutto lo reputo ideale per quei Vapers che hanno nostalgia delle sigarette, e che quindi sono alla ricerca di un tabaccoso che riproponga alla perfezione il tabacco impiegato per la produzione di sigarette.

Giudizio personale: Molto buono, un fedele e delicato tabacco per sigarette

La recensione aroma sigaretta elettronica V By Black Note Burley, è stata fatta ad una potenza pari a 15 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo V By Black Note Burley è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Media se confrontata ad altri aromi estratti

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Black Note.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo TNT Booms Reserve, La Tabaccheria Basma e BioFumo Tabacco Inglese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here