1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE VIRGINIA SVAPO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE VIRGINIA

Produttore: Black Note

Aroma: Virginia

Gusto: Tabacco Virginia

Tipologia: Tabaccoso, Estratto naturale di Tabacco

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di Maturazione consigliata dal produttore: 10-15 giorni

Maturazione impiegata: 30 giorni

Diluizione consigliata ed usata: 10%

Nota Bene: il prodotto in questione mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V BY BLACK NOTE VIRGINIA

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, con questa recensione vi vorrei parlare di un tabaccoso estratto naturale nato dalla collaborazione tra Il Vaporificio e Black Note. Vi presento quindi il V By Black Note Virginia, il quale ci propone un tabacco Virginia.

PRIME IMPRESSIONI SULL’ AROMA V BY BLACK NOTE VIRGINIA

All’olfatto percepiamo un profumo di tabacco delicato e poco intenso, mentre alla vista il liquido risulta di un marroncino molto chiaro.

Allo svapo la primissima idea chi ci facciamo è quella di un tabacco Virginia delicato e dolciastro, come un vero Virginia dovrebbe essere. Il tabacco si presenta delicato, non è un tabacco dal sapore forte ed irruento, abbiamo delle chiare note dolciastre, è possibile percepire delle leggere note acidule, il gusto riproduce molto bene quello del tabacco impiegato per la produzione di sigarette. Il vapore prodotto è abbastanza morbido e risulta leggermente pastoso.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE VIRGINIA ECIG

INALAZIONE DELL’ AROMA PER LO SVAPO V By BLACK NOTE VIRGINIA

Durante l’inalazione del V By Black Note Virginia, abbiamo questo delicato Virginia caratterizzato da queste piacevoli note dolciastre. Il gusto si presenta morbido e delicato, la dolcezza ha un intensità ottimale, riscontriamo un leggerissimo accenno di note aspre, il sapore è quello di un delicato tabacco trinciato.

ESALAZIONE DELL’ AROMA PER ECIG V BY BLACK NOTE VIRGINIA

Durante l’esalazione dell’aroma per lo svapo V By Black Note Virginia, riscontriamo un leggero aumento delle note dolciastre, mentre le pallide note aspre che avevamo avvertito precedente acquisiscono leggermente più forza. Il sapore del tabacco Virginia diviene leggermente più intenso, ciò fa si che il gusto risulti essere ulteriormente più fedele al tabacco usato per la produzione delle sigarette. Un ulteriore modifica la avvertiamo a carico del vapore prodotto, il quale da l’impressione di essere più corposo e denso.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE VIRGINIA

RETROGUSTO DELL’ AROMA V BY BLACK NOTE VIRGINIA

Il retrogusto è delicato e non molto persistente, abbiamo un delicato sapore di tabacco per sigarette con delle leggere note aspre e dolciastre

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA V BY BLACK NOTE VIRGINIA

Con la recensione dell’aroma per lo svapo V By Black Note Virginia, ho potuto assaporare un tabacco dal sapore delicato che si presta molto bene ad essere svapato tutto il giorno. Ho gradito il sapore in se, il quale riproduce molto bene il gusto di un delicato tabacco per la produzione delle sigarette. Anche le note dolciastre sono state di mio gradimento, in quanto ammorbidiscono il tutto e vanno a favorire il proseguire di una lunga sessione di svapo. Per concludere mi sono piaciute anche queste leggere note aspre che vanno a conferire un tocco di originalità e carattere.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE VIRGINIA VAPING

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei tabacchi che sono alla ricerca di un tabaccoso delicato e dal sapore fedele. Non è un tabacco forte ed irruento, quindi sono dell’idea che entusiasmerà quelle persone che hanno difficoltà a svapare tabacchi forti. Considerando che il sapore offerto è quello del tabacco impiegato per la produzione di sigarette, sono dell’idea che piacerà anche a coloro che hanno nostalgia del tabacco trinciato.

Giudizio personale: Buono, un delicato tabacco da sigaretta da svapare tutto il giorno

La recensione aroma sigaretta elettronica V By Black Note Virginia, è stata fatta ad una potenza pari a 13 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo V By Black Note Virginiaè stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Media se confrontata ad altri aromi estratti

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Black Note.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo La Tabaccheria Bezuki, Delixia Horizon Tobacco e FlavourArt RY4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here