RECENSIONE VITRUVIANO' S JUICE CAPRI

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE VITRUVIANO’S JUICE CAPRI

Produttore: Vitruviano’s Juice

Aroma: Capri

Gusto: Torta di cioccolato e mandorle con sfumature di Brandy

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10-14% su base 50/50, 14-22% su base 70VG/30PG, 18-24% su base 80VG/20PG

Maturazione consigliata: 15-20 giorni

Sito web del produttore: www.vitruvianosjuice.it

RECENSIONE AROMA CAPRI BY VITRUVIANO’S JUICE: UN CREMOSO MOLTO EQUILIBRATO

Un caloroso saluto Vapers, oggi vi parlo di un cremoso tutto Italiano che ci offre un dolce della pasticceria Partenopea, ossia la Torta Caprese. Ecco a voi la recensione dell’ aroma concentrato Capri, il quale viene presentato come una Torta Caprese a base di cioccolato e mandorla con note di Brandy.

RECENSIONE VITRUVIANO' S JUICE CAPRI EJUICE

PRIME IMPRESSIONI

All’ olfatto si percepisce un cacao accompagnato dal profumo di una torta artigianale, il tutto condito da delle sfumature lievemente alcoliche. Mentre alla vista il liquido presenta un marrone abbastanza scuro.

Già dalle prime svapate, l’impressione è quella di un cremoso abbastanza equilibrato, in cui tutte le componenti aromatiche sono dei sapori caratterizzanti, e nessuna tende a sopraffare l’altra. Un altra caratteristica che salta subito alla nostra attenzione, è che non sia il classico cremoso dolce in cui il cioccolato regna sovrano, ma bensì è un cremoso ben equilibrato dove abbiamo un chiaro sentore di Brandy, senza però le note alcoliche. Gli aromi da me individuati sono stati il cioccolato, la mandorla, il brandy ed una sensazione di torta. Il cioccolato ha un sapore abbastanza delicato, è dolce al punto giusto, non copre gli altri sapori ed il gusto ricorda quello di un cioccolato fondente abbastanza fedele. Le mandorle si sentono bene ma allo stesso tempo presentano una gran delicatezza, hanno le classiche note asciutte che ritroviamo nella frutta secca, il sapore è molto naturale e per nulla chimico. Per quanto riguarda il Brandy, esso presenta un sapore diretto e molto facile da percepire, nonostante ciò non copre gli altri sapori, è caratterizzato dalla totale assenza di note alcoliche, il sapore è quello di un Brandy analcolico. A concludere l’opera abbiamo la torta, la quale funge da legante tra il cioccolato e la mandorla, non è stucchevole, il sapore è quello di una torta artigianale ad impasto secco. Nel complesso la cremosità non è particolarmente intensa, possiamo dire che ha un intensità medio-bassa. In merito agli equilibri aromatici, lo definirei come un mix aromatico molto equilibrato, dove nessuno tende a rubare la scena all’altro.

RECENSIONE VITRUVIANO' S JUICE CAPRI AROMA PER LO SVAPO

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo Capri, il primo sapore è questo Brandy diretto e avvolgente, che grazie alla totale assenza di note alcoliche da ampia possibilità alle altre frazioni aromatiche di esprimersi. Subito dopo arriva il cioccolato fondente, il quale tende a sciogliersi e a fondere il proprio sapore con quello della bevanda alcolica. Tutto ciò va a creare un mix di cioccolato e brandy, dal sapore originale e naturale. In tutto ciò esce fuori la mandorla, la quale è molto ben legata con la torta, dando cosi origine ad una torta alle mandorle a pasta secca, dal sapore delicato e molto artigianale.

RECENSIONE EJUICE SVAPO VITRUVIANO' S JUICE CAPRI

ESALAZIONE

Durante l’esalazione del Vitruviano’S Juice Capri, la prima modifica che avvertiamo, è a carico della torta, la quale acquisisce una maggior intensità aromatica. In virtù di ciò il mix aromatico, oltre ad acquisire un sapore più vicino ad una torta, ci trasmette un sapore più casalingo ad artigianale, grazie a questa cristallina sensazione di torta fatta in casa. Le mandorle continuano ad essere ben legate alla torta, si assiste anche alla presenza di leggerissime note acidule legate alla mandorla stessa. Il cioccolato mantiene inalterata la propria intensità aromatica, si riducono leggermente le note dolci, tant’è che il gusto tende a ricordare il cacao in polvere, anziché il cioccolato fondente che avevamo percepito durante l’inalazione. Il Brandy aumenta leggermente la propria forza aromatica, mantenendo comunque un grande rispetto verso gli altri aromi, escono fuori delle lievi note acidule, il gusto ricorda molto bene la bevanda superalcolica, mentre le note alcoliche continuano ad essere assenti.

RECENSIONE AROMA SVAPO VITRUVIANO' S JUICE CAPRI

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo un delicato Brandy all’ interno del quale si disperde questa torta a base di mandorla e cioccolato fondente.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per sigaretta elettronica Vitruviano’S Juice Capri, ho assaporato un aroma buono dal gusto molto ricercato. In primo luogo mi è piaciuto il sapore del Brandy, il quale è caratterizzato da un sapore molto fedele ma allo stesso tempo che non copre gli altri aromi, grazie all’assenza di note alcoliche. Mi è piaciuto anche il cioccolato, il quale non è dominante, tantomeno è stucchevole, ma sopratutto ci offre un cioccolato fondente dal sapore fedele. Anche le mandorle sono state di mio interesse, grazie al loro sapore fedele e delicato, e alle gentili e tipiche note asciutte della frutta secca. Concludiamo l’opera con la torta, le cui peculiarità risiedono nel sapore casalingo ed artigianale di torta fatta in casa. Insomma, anche questa volta Vitruviano’S Juice ci regala un cremoso che spicca per ricercatezza del sapore e per qualità degli aromi usati, chi è quindi abituato a svapare i prodotti di Vitruviano’S Juice sarà ben felice di assaggiarlo, in quanto dietro al Capri si cela la medesima filosofia che caratterizza tutti i prodotti di questa azienda Italiana. L’unico appunto che mi sentirei di muovere, è in merito alla cremosità del mix, dove avrei preferito che fosse stata leggermente maggiore.

OPINIONE AROMA VITRUVIANO' S JUICE CAPRI

A CHI LO CONSIGLIO

Banalmente vi dico che questo cremoso è ideale per tutti gli svapatori, indipendentemente dai loro gusti. In particolar modo invito all’assaggio quelle persone che cercano un cremoso dal sapore ricercato e che non sia eccessivamente dolce.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: una torta Caprese dal sapore casalingo, a cui si accosta un Brandy fedele ma non coprente.

Usura della resistenza: Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione dell’ aroma Capri, è stata fatta ad una potenza di 37-40 Watt, è stato diluito al 22% in una base neutra 70VG/30PG, maturazione di 28 giorni.

Per conoscere le mie ultime recensioni ti invito a visitare la Home Page di Svapavone.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Vitruviano’S Juice.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi , ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi Suprem-e First Lab 2, FlavourArt Nonna’ S Cake e Individual Baker’s Delight.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Vitruviano's Juice Capri
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here