1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FLAVOURART IRISH CREAM ELIQUID

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART IRISH CREAM

Produttore: FlavourArt

Aroma: Irish Cream

Gusto: Irish Cream

Tipologia: Cremoso-Liquoroso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 10 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 2-3%

Diluizione usata: 5%

Nota bene: il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FLAVOURART IRISH CREAM

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un aroma al gusto di Irish Cream, per la precisione vi presento l’aroma concentrato FlavourArt Irish Cream.

PRIME IMPRESSIONI SULL’ AROMA CONCENTRATO IRISH CREAM BY FLAVOURART

All’olfatto percepiamo una delicata crema con della generiche note liquorose, mentre alla vista il liquido risulta di un marroncino chiaro.

Allo svapo la primissima impressione è quella di un cremoso in cui sono presenti il caffè ed un chiaro sentore di bevanda alcolica. Per essere più precisi, gli aromi da me percepiti sono stati la panna, il caffè ed il Whiskey. La panna si presenta morbida e delicata, il sapore non è particolarmente immediato, conferisce al mix una cremosità media, la dolcezza è ottimale, il gusto è quello di una panna per dolci abbastanza leggera. Anche il caffè è caratterizzato da un intensità aromatica non elevata, risulta delicato, dolce al punto giusto, presenta delle leggere note di tostatura, il gusto lo definirei come una via di mezzo tra un chicco di caffè e la mocha. Per concludere abbiamo il Whiskey, il quale è caratterizzato da delle leggerissime note alcoliche, ha un sapore abbastanza lieve, presenta delle leggere note acidule, il gusto potrebbe essere definito come quello di un Whiskey in versione Light. Per quanto riguarda gli equilibri aromatici, mi sentirei di definirlo come un aroma abbastanza equilibrato, dove nessun aroma predomina sull’altro. Se mi dovessi sbilanciare, direi che in primo piano abbiamo la panna e leggermente in dietro il caffè ed il Whiskey.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FLAVOURART IRISH CREAM VAPING

INALAZIONE DELL’ AROMA PER LO SVAPO FLAVOURART IRISH CREAM

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato FlavourArt Irish Cream, ciò che percepiamo potrebbe essere descritto come una panna arricchita da note di caffè e dalle note aspre del Whiskey. Per essere più precisi, il primo sapore che percepiamo è rappresentato dalla panna, la quale risulta delicata e non particolarmente saporita, ci regala un conteso cremoso che va ad abbracciare il Caffè ed il Whiskey. Il caffè è abbastanza leggero e ricorda per lo più un delicato caffè in mocha. Anche il Whiskey non è particolarmente intenso, risulta caratterizzato da delle pallide note alcoliche e da delle lievi note aspre.

Se vuoi acquistare prodotti per lo svapo ad un ottimo prezzo, volevo informarti che puoi ottenere uno sconto del 10% inserendo il seguente codice sconto TBHDBVFC su sigarettelettronicheshop.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FLAVOURART IRISH CREAM EJUICE

ESALAZIONE DELL’ AROMA PER ECIG FLAVOURART IRISH CREAM

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica FlavourArt Irsh Cream, si osserva un lieve aumento dell’intensità aromatica del Caffè e del Whiskey, i quali comunque non vanno a coprire la panna. La panna continua a conservare questo suo sapore leggero e delicato, si assiste ad un lieve aumento della cremosità complessiva. A carico del caffè è possibile percepire la presenza di leggere note di tostatura, le quali trasmettono un certo sentore di chicco di caffè. Per quanto riguarda il Whiskey, il gusto tende a ravvivare in noi il ricordo di bevanda alcolica, le note alcoliche sono leggere e non fastidiose, continuano ed essere presenti queste sfumature acidule a carico della bevanda.

RETROGUSTO DEL FLAVOURART IRISH CREAM

Il retrogusto è leggero e poco persistente, abbiamo dei pallidi sentori di caffè associati ad un lieve sentore di panna.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE FLAVOURART IRISH CREAM SVAPO

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA PER LO SVAPO FLAVOURART IRISH CREAM

Con la recensione dell’aroma concetrato FlavourArt Irish Cream, ho svapato un aroma gradevole che però non mi ha fatto gridare al miracolo. Di positivo ho riscontrato il fatto che il mix aromatico sia molto equilibrato, in cui nessun sapore prende il sopravvento sull’altro. Mi è piaciuto anche il fatto che la dolcezza non sia eccessiva e che le note alcoliche siano semplicemente accennate. Ho gradito le sfumature di tostato a carico del caffè, le quali richiamano alla nostra memoria un delicato chicco di caffè. Per concludere ho apprezzato anche la cremosità, la quale nonostante non sia elevate, rende il tutto piacevolmente morbido. Non mi ha fatto impazzire il Whisky, per la precisione non ho gradito le note aspre presenti a carico della bevanda, le quali risultano fuori luogo e non si integrano nel mix aromatico. E per concludere non mi ha fatto impazzire l’intensità aromatica dei singoli aromi, i quali mi sono sembrati un pò troppo leggeri: il produttore consiglia una diluizione del 2-3%, avendolo diluito al 5% mi sentirei di consigliare una diluizione del 7-8%.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sentirei di consigliare questo aroma a coloro che cercano un cremoso dal sapore non molto intenso e che mal digeriscono i liquidi eccessivamente dolci e cremosi. Se siete invece amanti dei sapori carichi consiglio di aromatizzarlo al 7-8% invece del 2-3% come indicato dal produttore.

Giudizio personale: Discreto, un Irish Cream un pò troppo Light

La recensione aroma sigaretta elettronica Irish Cream FlavourArt, è stata fatta ad una potenza pari a 28-30 watt ed una diluizione del 5%. L’aroma per lo svapo FlavourArt Irish Cream è stata miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 70VG/30PG.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche FlavourArt.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Super Flavor Bonjour, ToB Ermes e Suprem-e Tre 65 Privè.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here