AROMA TOB DISCO DRINK

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ToB DISCO DRINK

Produttore: ToB

Aroma: Disco Drink

Gusto: Menta con un pizzico di lime

Tipologia: Mentolato

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

Maturazione consigliata dal produttore: 7-10 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Aroma sigarette elettroniche ToB Disco Drink

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi è il turno di un mentolato, l’Aroma ToB Disco Drink, che secondo il produttore dovrebbe replicare il sapore del Mojito. Andiamo a scoprire, con questa recensione dell’aroma per sigaretta elettroniche Disco Drink, come si presenta questa replica del Mojito da parte di ToB.

Alla vista il liquido si presenta pressoché incolore, mentre alla prova olfattiva possiamo percepire un forte odore di menta con un leggero tocco di lime.

Alla prova di svapo, prendiamo subito coscienza che l’aroma dominante è la menta. Le componenti aromatiche da me individuate sono la menta ed il lime. La menta è forte ma non fastidiosa alla gola, lievemente dolciastra, il sapore è molto simile alle caramelle alla menta. Il lime ha mota difficoltà ad uscire, dona una lieve nota citrica alla menta. Il Rhum che dovrebbe essere un’ingrediente base del Mojito, non lo riesco a percepire, nemmeno ad uno svapo estremamente attento

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Disco Drink, abbiamo la nostra menta con il suo sapore simil caramella, a cui si aggiunge un lievissimo sentore di lime, il quale con la sua leggera nota citrica dona un piccolo tocco di originalità.

Nell’esalazione dell’aroma per lo svapo ToB Disco Drink, l’intensità aromatica della menta rimane invariata, il sapore acquisisce una maggior somiglianza alle caramelle. Il lime prende leggermente più forza, sia in termini organolettici che di note aspre.

Come retrogusto abbiamo il sapore di una caramella alla menta con un blando sentore di lime.

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche ToB Disco Drink, ho trovato un aroma per lo svapo che non mi ha entusiasmato. Il sapore del Mojito non riesco a sentirlo, quello che percepisco è solo ed esclusivamente una normale caramella alla menta con un lieve sentore di lime. Anche di per se la menta non mi ha entusiasmato. Per carità il sapore non è male, è semplicemente il gusto di una caramella alla menta che ho riscontrato in tanti altri aromi alla menta. Quel blando sentore di lime non è sufficiente a trasformare questa menta standar in una menta speciale. Ci può stare se siete degli amanti della menta o cercate un mentolato per resettare le papille.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Disco Drink, è stata fatta ad un range di wattaggio di 18-20 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo ToB Strawreddy White è stato miscelato su una base 60VG/40PG.

Giudizio personale: Sufficiente, non è il Mojito ma una standard caramella alla menta con un lievissimo tocco di lime

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo ToB.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica bevanda, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo The Perfumer’s Apprentice Irish CreamEtó MiróIndividual Black Castle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here