RECENSIONE SVAPO AROMA TWISTED VAPING HASELNUSS JOGHURT AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE TWISTED VAPING HASELNUSS JOGHURT

Produttore: Twisted Vaping

Aroma: Haselnuss Joghurt

Gusto:  Yogurt alla nocciola

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 11-15%

Diluizione usata: 15%

Maturazione: 5 settimane

Recensione Aroma per sigarette elettroniche Twisted Vaping Haselnuss Joghurt

Rieccoci qui svapatrici e svapatori, oggi vi voglio parlare della recensione dell’aroma Twisted Vaping Haselnuss Joghurt che, in base alle dichiarazioni del produttore, dovrebbe essere uno yogurt alla nocciola, quindi un bel cremoso.

All’analisi olfattiva riesco a sentire sia la nocciola che lo yogurt, il quale, attraverso le sue leggere note acidule, mi ricorda molto lo yogurt bianco.

Allo svapo la situazione cambia: aumenta la presenza della nocciola e lo Yogurt perde quasi tutto il potere aromatizzante che avevo avvertito alla prova olfattiva. La nocciola si sente moltissimo ed è molto buona: delicata, morbida, sapore fedele e nessun sentore chimico. Il sapore dello yogurt si percepisce con molta fatica, ad uno svapo attento si possono percepire in lontananza delle leggere note acidule. La presenza dello Yogurt è molto importane e lo avvertiamo chiaramente in termini di consistenza: il vapore è molto pastoso e cremoso, in tal senso lo yogurt fa il suo dovere, riuscendo ad annullare quella sensazione di secchezza legata alla nocciola.

In inalazione dell’aroma per lo svapo Twisted Vaping Haselnuss Joghurt si percepisce un’ottima nocciola, morbida e delicata. In esalazione la nocciola diventa forte, intensa ad acquisisce cremosità, lo yougurt si sente a mala pena. Infine come retrogusto abbiamo la nocciola e lo yougurt, il quale acquista un pò più di presenza.

Tirando le conclusioni, definirei l’aroma Twisted Vaping Haselnuss Joghurt più una nocciola cremosa che uno yogurt alla crema, straconsigliato agli amanti della nocciola.

Giudizio personale: Più che buono, il successo di una nocciola cremosa e delicata.

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 16-18 watt ed una diluizione pari al 15%.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Haselnuss Joghurt, è stata fatta ad un range di wattaggio di 14-16 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Haselnuss Joghurt è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo Twisted Vaping.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o a base di nocciola, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo The Perfumer’s Apprentice HazelnutTwisted Vaping BatnutDeOro Choky.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here