RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPER FLAVOR THE CAPTAIN

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPER FLAVOR THE CAPTAIN

Produttore: Super Flavor

Aroma: The Captain

Gusto: Vaniglia custard

Tipologia: Cremoso

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 30 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10-15%

Diluizione usata: 15%

Sito web del produttore: www.superflavor.org

INDICE

SUPER FLAVOR THE CAPTAIN: UNA BURROSA E DOLCE, CREMA CON VANIGLIA

RECENSIONE AROMA EJUICE SUPER FLAVOR THE CAPTAIN

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi parlerò di un cremoso a base di vaniglia. Ecco a voi la recensione, dell’aroma concentrato Super Flavor The Captain, il quale dovrebbe essere un mix di vaniglie custard.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA ECIG SUPER FLAVOR THE CAPTAIN

All’olfatto si percepisce una vaniglia dolce, con delle chiare note burrose. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo abbastanza intenso.

Durante lo svapo, l’idea che ci facciamo è quello di un cremoso intenso, in cui abbiamo una crema pasticciera molto burrosa, a cui viene associata una vaniglia fortemente zuccherina. Più che un mix di vaniglie custard, definirei questo aroma, come una crema pasticciera con della vaniglia. Analizzando i singoli aromi, la crema presenta un sapore morbido e rotondo, è abbastanza dolce, ha delle forti note burrose, conferisce un abbondante cremosità, il sapore è quello di una crema pasticciera molto standard, in cui abbondano le note di burro. La vaniglia ha un sapore chiaro e di facile percezione, presenta un tenore zuccherino molto elevato, il gusto è quello di una classica vaniglia molto dolce. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano vi è la crema pasticciera, subito dopo abbiamo la vaniglia, la quale non viene coperta dalla crema.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SVAPO SUPER FLAVOR THE CAPTAIN

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo The Captain, inizialmente percepiamo la crema pasticciera, la quale risulta morbida e piena, ha una dolcezza non fastidiosa, le note burrose (per ora) non sono esagerate, il sapore è quello di una crema pasticciera abbastanza standard. Al contempo abbiamo la vaniglia, che cresce d’intensità man mano che andiamo avanti. Ha un sapore mediamente intenso, presenta una dolcezza molto vivace, che raggiunge il picco sul finire dell’inalazione, il sapore è quello di una vaniglia molto dolce.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA CREMOSO SUPER FLAVOR THE CAPTAIN

Durante l’esalazione dell’ aroma per ecig The Captain, la prima modifica l’avvertiamo a carico della crema pasticciera, la quale risulta più intensa, ma sopratutto diviene molto più burrosa. Queste note burrose, da una parte riescono a rendere il tutto più cremoso, mentre dall’altra vanno ad appesantire il mix aromatico, rendendolo poco adatto a delle lunghe sessioni di svapo. La vaniglia risulta più presente, al contempo le note zuccherine aumentano, andando a creare una dolcezza eccessiva.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo le note burrose della crema, che avvolgono le intense sfumature dolciastre della vaniglia.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPER FLAVOR THE CAPTAIN

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Super Flavor The Captain, ho esaminato un aroma che non è stato di mio gradimento. A mio parere, il problema di questo aroma, risiede nell’eccessiva burrosità della crema, e nella troppa dolcezza della vaniglia. Tali fattori, fanno si che il liquido ottenuto, risulti stancante già dopo i primi 5ml. Tra gli aspetti positivi, ho riscontrato la totale assenza di sentori chimici, e l’elevata consistenza cremosa. Andando a stringere, con il The Captain ci troviamo a che fare con un cremoso con una forte consistenza, che purtroppo risulta troppo appesantito dalle note dolci e burrose.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliere questo liquido, agli amanti dei cremosi molto dolci, in virtù dell’abbondanza delle note zuccherine. Anche gli amanti del burro lo gradiranno, a causa della presenza di queste intense note burrose. Se invece, cercate un cremoso delicato, da svapo contemplativo, che possa essere facilmente svapato tutto il giorno, consiglio di concentrarvi altrove.

GIUDIZIO FINALE

Appena sufficiente: una crema pasticciera molto burrosa, accompagnata da una vaniglia troppo dolce

La recensione dell’ aroma Super Flavor The Captain, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, diluito al 15% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 30 giorni.

Usura della resistenza: Media-elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di breve durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Super Flavor.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare Cyber Flavour Frappuccino, Suprem-e First Lab 2 e FlavourArt Irish Cream.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Recensione Super Flavor The Captain
Author Rating
21star1stargraygraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here