OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPER FLAVOR TROPICANA

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPER FLAVOR TROPICANA

Produttore: Super Flavor

Aroma: Tropicana

Gusto: Mix di albicocca, melone e mango

Tipologia: Fruttato

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 15 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10-15%

Diluizione usata: 15%

Sito web del produttore: www.superflavor.org

INDICE

RECENSIONE AROMA SUPER FLAVOR TROPICANA: UN FRUTTATO CON MOLTE SFACCETTATURE

RECENSIONE AROMA SVAPO SUPER FLAVOR TROPICANA

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un aroma, caratterizzato da diversi frutti e molteplici sfaccettature. Ecco a voi la recensione del Super Flavor Tropicana, il quale viene presentato dal produttore come un mix di albicocca, mango e melone.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA SUPER FLAVOR TROPICANA

All’olfatto, si percepisce il profumo di un generico mix tropicale. Mentre alla vista, il liquido ottenuto risulta incolore.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un fruttato complesso, equilibrato, ricco di sfaccettature, caratterizzato da una buona fedeltà organolettica. In merito agli aromi da me percepiti, mi sento di confermare ciò che dichiara il produttore, in quanto ho percepito l’albicocca, il mango ed il melone. L’albicocca risulta delicata ed immediata al tempo stesso, è dolce quanto basta, ha delle tenui note acidule, il sapore è quello di un albicocca molto fedele. Il mango si presenta morbido e gentile, è dolce al punto giusto, ha delle leggere note amarognole, si percepisce una tenue fibrosità, che ci ricorda molto la polpa del frutto, il gusto risulta molto fedele e naturale. A chiudere l’opera, abbiamo il melone, il quale funge da sottofondo, ha un sapore leggero, conferisce delle blande note cremose al mix aromatico, a tratti sembra quasi che vada a fondersi con il mango. In merito agli equilibri aromatici, mi sentirei di porre in primo piano, sia il mango che l’albicocca, mentre il melone è un leggero sottofondo.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA ECIG SUPER FLAVOR TROPICANA

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Tropicana, il primo sapore che ci arriva, è questa fedele albicocca. Il frutto risulta delicato e piacevole, ha una dolcezza adeguata, le note acidule sono appena accennate, il sapore è quello di una fedele e gentile albicocca. Pian piano esce fuori il mango, il quale raggiunge la sua massima intensità sul finire dell’inalazione. Il mango si presenta morbido e delicato, ci offre un leggero mix di note fibrose e cremose, le quali ci trasmettono una reale sensazione di polpa di frutto, abbiamo anche delle blande note amarognole, il sapore è quello di un mango molto fedele. Il melone è una sfumatura molto leggera, e si percepisce a fatica, in quanto tende ad essere inglobata dal mango.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA CONCENTRATO SIGARETTA ELETTRONICA SUPER FLAVOR TROPICANA

Durante l’esalazione dell’ aroma per ecig Tropicana, il mango risulta più forte e deciso. Sempre a carico del mango, assistiamo ad una crescita delle note amarognole, le quali non risultano fastidiose, ma contribuiscono notevolmente a rendere il sapore ancora più naturale. Le note fibrose che avevamo percepito precedentemente, tendono a decrescere, mentre aumenta lievemente la cremosità legata al mango. L’albicocca continua ad essere delicata e di facile percezione, le note aspre crescono senza creare fastidio, la dolcezza rimane invariata, il sapore continua ad essere quello di un albicocca molto fedele. Il melone aumenta lievemente la propria intensità, continua ad essere un lieve sottofondo, è possibile percepire anche delle leggerissime note cremose legate ad esso.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo questa albicocca lievemente acidula, la quale viene arricchita dalle note fibrose ed amarognole del mango.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO AROMA PER ECIG SUPER FLAVOUR TROPICANA

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Super Flavor Tropicana, ho esaminato un aroma che mi ha particolarmente entusiasmato. In primo luogo, ho apprezzato moltissimo il mango che, grazie a questo mix di note amarognole, fibrose e cremose, riesce a replicare perfettamente un mango naturale e genuino. Anche l’albicocca è stata di mio gradimento: non è troppo dolce, le note acidule si integrano perfettamente nel contesto aromatico, ma sopratutto il sapore risulta molto fedele. L’unico appunto che mi sentirei di fare, è in merito al melone: se fosse stato più forte ed incisivo, il mix aromatico ne avrebbe giovato. Andando a stingere, con il Tropicana ci viene offerto un signor fruttato, caratterizzato da molteplici sfumature, e da una chiara fedeltà organolettica.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo prodotto a tutti gli amanti dei fruttati in generale, in virtù del sapore fedele e naturale degli aromi impiegati. In particolar modo, lo considero ideale per quelle persone, che cercano un fruttato complesso e pieno di sfaccettature.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: un gran frutto, in cui il sapore fedele e le tante sfumature, ne sono i pilasti.

La recensione dell’ aroma Super Flavor Tropicana, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, diluito al 15% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 15 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Super Flavor.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare TNT Vape Limone, Artemisia Limonero e Super Flavor Sky.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Recensione Super Flavor Tropicana
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here