1. PRIME IMPRESSIONI
  2. SAPORI DURANTE L’INALAZIONE
  3. SAPORI DURANTE L’ESALAZIONE
  4. RETROGUSTO
  5. OPINIONI CONCLUSIVE
  6. A CHI LO CONSIGLIO

RECENSIONE AROMA SVAPO FCUKIN' FLAVA HONEYDEW ECIG

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

Produttore: Fcukin’ Flava

Aroma: Honeydew

Gusto: Un fresco melone maturo

Tipologia: Fruttato-Fresco

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 30ml.

Maturazione consigliata dal produttore: 24/48 ore

Diluizione consigliata dal produttore: 25%

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

RECENSIONE AROMA SVAPO FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

Ciao Svapatrici e Svapatori, proseguiamo con le recensioni degli aromi appartenenti alla famiglia Fcukin’ Flava. Per la precisione oggi vi parlerò dell’ aroma concentrato Fcukin’ Flava Honeydew, il quale ci propone un gustoso e fresco melone.

RECENSIONE AROMA SVAPO FCUKIN' FLAVA HONEYDEW ELIQUID

PRIME IMPRESSIONI SULL’ AROMA FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

All’olfatto percepiamo un forte ed intenso profumo di melone, a cui seguono delle leggerissime note fresche. Mentre alla vista il liquido ottenuto risulta trasparente.

Allo svapo la primissima impressione è quella di degustare un melone molto saporito e particolarmente fresco. Per essere più precisi, il melone ha un sapore forte e diretto, presenta una dolcezza elevata che incredibilmente non risulta mai stucchevole, abbiamo una lieve cremosità che tende a ricordare la consistenza della fetta di un melone particolarmente succoso. Tutto ciò fa si che il melone sia abbastanza naturale e per nulla chimico. Per quanto riguarda la freschezza, essa è abbastanza evidente, rende il liquido piacevolmente fresco senza creare fastidio, mi sentirei di definire questa freschezza come un Ice in versione Light. Per quanto riguarda gli equilibri, il protagonista assoluto è il melone, mentre la parte fresca si fa sentire senza andare ad aggredire la parte fruttata.

RECENSIONE AROMA SVAPO FCUKIN' FLAVA HONEYDEW SVAPARE

INALAZIONE DEL FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

Durante l’inalazione dell’aroma fruttato Fcukin’ Flava Honeydew, abbiamo questo melone che spicca per il gusto carico e la chiara freschezza. Del melone possiamo apprezzarne la forte intensità aromatica, le evidenti note dolciastre che non infastidiscono, ed infine questa lieve cremosità che trasmette una piacevole consistenza di polpa di melone. Il gusto è quello di un melone naturale e saporito. La parte fresca ha una media intensità, rende il tutto piacevolmente fresco e non modifica il sapore del melone.

RECENSIONE AROMA SVAPO FCUKIN' FLAVA HONEYDEW ECIGS

ESALAZIONE DEL FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

Durante l’esalazione dell’ aroma per Ecig Fcukin’ Flava Honeydew, l’intensità aromatica rimane pressoché costante, vi è un leggero aumento delle note cremose, il tenore zuccherino cresce ulteriormente senza divenire stucchevole. Tutto ciò si traduce in un melone più morbido e saporito, dove la sensazione di assaggiare una succosa fetta di melone viene ulteriormente rafforzata. La freschezza tende a cresce, mi sentirei di definirla come un delicato Ice in modalità Light.

RETROGUSTO DELL’ AROMA FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

I retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo un melone leggermente cremoso e delle note Ice mediamente intense.

RECENSIONE AROMA SVAPO FCUKIN' FLAVA HONEYDEW

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA CONCENTRATO FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

Con la recensione dell’ aroma per lo svapo Fcukin’ Flava Honeydew, ho potuto assaggiare un melone saporito e veritiero. L’elemento che mi ha più entusiasmato è stato il sapore carico di questo melone, che ci regala un aroma fruttato dal gusto molto piacevole e fedele. Un altro elemento molto interessante lo ritrovo nelle note zuccherine, le quali nonostante siano abbastanza elevate non risultano mai stucchevoli, tant’è che può essere tranquillamente svapato tutto il giorno. Anche le delicate note cremose sono state di mio gradimento: danno l’idea di una dolce e succosa fetta di melone. Per quanto riguarda la parte fresca, mi sento di dire che compie a pieno il suo dovere, creando una freschezza gradevole e che non altera il gusto del melone. L’unico appunto che mi sentirei di fare è in merito alle note fresche, le quali secondo me dovrebbero essere meno intense in quanto potrebbero distrarre la nostra attenzione da questo spettacolare melone. Con ciò non voglio dire che la freschezza sia fastidiosa o coprente, sostengo semplicemente che un melone così buono merita di essere l’unico protagonista.

RECENSIONE AROMA SVAPO FCUKIN' FLAVA HONEYDEW VAPING

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio vivamente questo aroma a tutti gli appassionati dei fruttati, sopratutto agli amanti del melone, in quanto si troveranno a svapare un melone carico e dal gusto fedele. Suggerisco questo aroma anche a quelle persone che cercano un fruttato particolarmente saporito ma che allo stesso tempo possa essere svapato tutto il giorno. Per concludere inviterei all’assaggio anche coloro che cercano un fruttato fresco, tenendo però bene in mente che si parla di un delicato Ice in versione Light.

Giudizio personale: Quasi Ottimo, un melone fresco e molto gustoso

La recensione aroma sigaretta elettronica Fcukin’ Flava Honeydew, è stata fatta ad una potenza pari a 33-35 watt ed una diluizione del 25%. L’aroma per lo svapo Fcukin’ Flava Honeydew è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 70VG/30PG. Il liquido ottenuto è stato fatto maturare per 48 ore.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Fcukin’ Flava.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati o al melone ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo T-Svapo Horny Mallow, K-Boom Kadrina V2 e ToB Summer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here