RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE SVAPO TWISTED VAPING BATNUT

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING BATNUT

Produttore: Twisted Vaping

Aroma: Batnut

Gusto:  Mix di frutta secca

Tipologia: Frutta secca

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 8-13%

Diluizione usata: 13%

Maturazione: 3 settimane

Recensione Aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Batnut

Salve carissimi, è giunto il tempo della recensione dell’aroma per sigarette elettronice Twisted Vaping Batnut, descritta dal produttore come un mix di frutta secca. Dopo averlo assaggiato mi è venuto da dire, parafrasando lo slogan di una nota pubblicità di marmellata, “Frutta secca a pezzettoni”, ma andiamo con ordine.

All’olfatto il liquido emana un inequivocabile odore di frutta secca tra le quali è possibile riconoscere, noce, mandorla e nocciola.

Allo svapo quella netta distinzione che avevamo avvertito all’olfatto viene meno, e ci troviamo al cospetto di un mix di frutta secca molto equilibrato ed amalgamato, dove risulta difficile distinguere le differenti frazioni aromatiche anche se, ad uno svapo non distratto, le note che si possono comprendere più facilmente sono la noce e la nocciola.

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Twisted Vaping Batnut, sentiamo questo mix capeggiato dalla nocciola, il sapore è molto naturale, privo di sentori chimici, pieno ed avvolgente. In esalazione il sapore conserva le piacevoli sensazioni avvertite durante l’inalazione, in più esce fuori la noce, mentre la nocciola acquista maggiormente forza. Il retrogusto risulta essere pienamente a favore della nocciola. Il liquido non ha nulla di dolce, libera delle lievi note amarostiche riconducibili alla nocciola, è un liquido che vi obbliga a bere molta acqua in quanto secca notevolmente la bocca.

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Bartnut, ho avuto la possibilità di assaporare un aroma per lo svapo che mi ha colpito sotto diversi aspetti. Prima di tutto il sapore estremante naturale della frutta secca, il sapore intenso e pieno, ed infine la completa assenza di note dolciastre. Sicuramente è un liquido che verrà apprezzato tantissimo dagli amanti della nocciola e dalla frutta secca in generale, l’unico piccolo difetto è che secca tantissimo la bocca, quindi assicuratevi che le vostre sessioni di svapo siano accompagnate da tanta acqua e preparatevi a fare tanta plin plin.

Giudizio personale: Molto buono, “Frutta secca a pezzettoni”

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Batnut, è stata fatta ad un range di wattaggio di 17-19 watt ed una diluizione pari al 13%. L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Batnut è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo Twisted Vaping.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Etó Van GoghIndividual IndianToBDroptchock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here