RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE SVAPO TWISTED VAPING VANILLA CUSTARD

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING VANILLA CUSTARD

Produttore: Twisted Vaping

Aroma: Vanilla Custrard

Gusto:  Vaniglia custard

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 12-17%

Diluizione usata: 17%

Maturazione: 9 settimane

Recensione Aroma per lo svapo Twisted Vaping Vanilla Custard

Ciao a tutti, finalmente posso procedere con la recensione dell’aroma per lo svapo Twisted Vaping Vanilla Custard, dico finalmente sia perché ne ho sentito parlare positivamente fino alla nausea, e sopratutto perché ho dovuto tenere a freno la mia voglia di assaggiarla per ben 9 settimane: si sa che la vaniglia è uno di quegli aromi che più matura e meglio è. Sarà valsa un’attesa così lunga, andiamolo a scoprire….

Iniziamo come sempre dall’analisi olfattiva, dalla quale emerge un forte odore di vaniglia, estremamente gradevole, che colpisce per la sua dolcezza, rotondità e cremosità.

Allo svapo abbiamo la piena conferma di ciò che si era intuito all’olfatto: ci troviamo al cospetto di un eccellente vaniglia, presenta un sapore chiaro, intenso, dolciastro, avvolgente, cremoso e pastoso, caratterizzato dalla completa assenza di quelle note piccantine che si riscontrano in molte vaniglie.

Durante l’inalazione dell’aroma per sigarette elettroniche Twisted Vaping Vanilla Custard, della vaniglia emergono le componenti dolciastre e morbide, molto piacevoli e non stucchevoli. In esalazione il chiaro e morbido sapore della vaniglia è accompagnato da un’esplosione di cremosità. Infine come retrogusto abbiamo un gustoso sapore di vaniglia dolciastra.

Esprimere un giudizio sull’aroma Twisted Vaping Vanilla Custard è facile, ci si trova al cospetto di un’ eccezionale vaniglia con una consistenza molto cremosa, la consiglio a tutti a patto di non essere frettolosi in merito al tempo di maturazione, che a mio parere non dovrebbe essere inferiore ai 2 mesi.

Giudizio personale: Eccellente, la Regina indiscussa delle Vaniglie custard cremose.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Vanilla Custard, è stata fatta ad un range di wattaggio di 15-17 watt ed una diluizione pari al 17%. L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Vanilla Custard è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo Twisted Vaping.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o a base di vaniglia, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo T-Juice Colonel CustardSuper Flavor RelaxK-Boom Boomilk

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here