AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Booms Organic Classic

Gusto: Sigarillo con note di vaniglia

Tipologia: Tabacco Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 12 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

RECENSIONE AROMA TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

OPINIONE AROMA SVAPO TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare del famosissimo aroma Booms in versione organica. Ecco a voi il TNT Vape Booms Organic Classic, il quale ci offre un sigarillo con note di vaniglia.

Prima di addentrarmi nella recensione, vorrei darvi un’ informazione riguardante i tabacchi utilizzati. Questi tabacchi sono forniti da aziende che si attengono ad un disciplinare di produzione stabilito da TNT Vape. Detto in parole povere, TNT Vape indica al fornitore le tecniche e la modalità di produzione da adottare, al fine di ottenere un tabacco ottimale per la produzione di aromi per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

All’olfatto si percepisce un sigarillo delicato e dolciastro. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un marroncino vivace. Per chi non lo sapesse, il sigarillo è un sigaro di ridotte dimensioni, chiamato anche sigaretto.

Fin dalle prime svapate, è subito chiaro che il gusto sia quello del famoso Booms, valorizzato da un sapore ancora più fedele e naturale, grazie all’impiego di aromi estratti direttamente dalla foglia di tabacco. E’ un tabaccoso organico gustoso ma non pesante, dolciastro e delicatamente pastoso, il quale ci regala uno svapo molto rilassante. Gli aromi che ho percepito, sono stati il sigaretto e la vaniglia. Il sigarillo risulta saporito ma allo stesso non è stancante, trasmette una bella sensazione di rotondità, risulta piacevolmente pastoso, è dolce ma mai stucchevole, riscontriamo le delicate note di sigaro, abbiamo delle sfumature molto tenui di affumicato ed amarognole, il gusto è quello di un gentile e naturale sigarillo. Se si presta una certa attenzione, è possibile carpire anche una tenue sensazione tra il secco ed il friabile, la quale tende a farci ricordare la foglia di tabacco posta nello strato più esterno del sigaretto, è una tenue sfumatura che aggiunge ulteriore fedeltà organolettica. La vaniglia risulta molto delicata, è dolce al punto giusto, ha una gentile pastosità, le note speziate sono molto leggere. Vaniglia e sigarillo sono ben legati tra di loro, tant’è che si ha quasi la percezione che i due aromi condividano le medesime note dolciastre e pastose. In merito agli equilibri aromatici, il condottiero è il sigarillo, mentre la vaniglia è un seguace molto autorevole.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo Booms Organic Classic, il primissimo sapore che percepiamo, è rappresentato dalle note pastose e dolciastre del sigarillo, le quali rendono il mix morbido e saporito. Man mano che andiamo avanti, iniziano ad uscire le note di sigaro, in cui possiamo individuare delle tenui sfumature amarognole ed affumicate, le quali rendono il sapore ancora più naturale. La vaniglia è presente con la sua estrema delicatezza, aggiunge dolcezza e pastosità al mix, senza però appesantirlo, ma sopratutto da l’idea di essere in simbiosi con la parte tabaccosa, grazie alle note pastose e dolciastre. Sul finire, escono delle note secche molto lievi e particolari, le quali potrebbero ricordare la foglia di tabacco che avvolge il sigarillo.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig Booms Organic Classic, si riscontra una moderata riduzione delle note dolciastre e pastose, le quali consentono all’anima “Sigarosa” di divenire più incisiva e caratterizzante. I sentori di affumicato ed amarognolo acquisiscono più forza, ma sopratutto risulta più viva questa tenue sensazione di foglia di tabacco che avvolge il sigaretto. La vaniglia continua ad essere un gregario di tutto rispetto, escono fuori delle lievi note speziate, le quali trasmettono delle sfumature pepate molto leggere. Sempre a carico della vaniglia, si assiste ad una lieve decrescita della note pastose e dolciastre. In tutto ciò, mi sento di segnalare anche la piacevole interazione che si crea tra le note secche, amarognole ed affumicate, con le note dolci e pastose.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo le delicate note amarognole ed affumicate del sigaro, a cui si uniscono i sentori dolciastri della vaniglia.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC CLASSIC

Con la recensione dell’ aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Booms Organic Classic, ho assaporato un tabaccoso organico dal sapore fedele quanto gustoso. In primo luogo, ho apprezzato il fatto di poter assaporare un tabaccoso saporito che si svapa facilmente per tutto il giorno. Ho gradito l’evidente dolcezza e pastosità, le quali oltre a non appesantire il mix, fungono da ponte tra la vaniglia ed il tabacco, andando a creare una intima interconnessione. Del sigarillo mi sono piaciute molto le lievi note secche, le quali fanno scaturire nella nostra memoria, il ricordo di una tenue foglia di tabacco che avvolge il sigaretto. E per ultimo, ma non per importanza, vorrei segnalare il basso impatto sulla resistenza: la prima rigenerazione l’ho fatta dopo 17 ml. Andando a riassumere, il Booms Organic Classic ci offre la possibilità di poter svapare un tabaccoso organico, i cui jolly sono il sapore naturale, il gusto ricco, e la possibilità di poterlo assaporare per tutto il giorno.

A CHI LO CONSIGLIO

Ovviamente lo consiglio a tutti gli amanti del Booms, considerando che in questo caso ci viene offerto un sapore ulteriormente più fedele. Ma più in generale mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti dei tabaccosi, a partire dal neofita, fino ad arrivare al cultore dei tabacchi organici più esigente. Lo consiglio anche a coloro che usano atomizzatori non rigenerabili, in virtù dello scarsissimo impatto sulle resistenze.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un tabaccoso organico gustoso e godereccio, da svapare facilmente tutto il giorno

La recensione dell’ aroma TNT Vape Booms Organic Classic, è stata fatta ad una potenza di 15-16 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 12 giorni.

Usura della resistenza: Bassa per essere un organico (ho rigenerato dopo 17 ml)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di V By Black Note Perique, Azhad’s Elixirs Black Cherry e Suprem-e First Pick Re-brand.

Summary
Review Date
Reviewed Item
TNT Vape Booms Organic Classic
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here