OPINIONE AROMA SVAPO TNT VAPE BOOMS COFFEE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC COFFEE

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Booms Organic Coffee

Gusto: Tabacco con caffè

Tipologia: Aroma Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 14 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

RECENSIONE TNT VAPE BOOMS ORGANIC COFFEE: TABACCOSO ORGANICO CON CAFFÈ

RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE BOOMS COFFEE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un tabaccoso organico aromatizzato al caffè. Ecco a voi, il TNT Vape Booms Organic Coffee, il quale viene presentato dal produttore con la seguente descrizione: “La ricetta originale dell’aroma più amato riformulata utilizzando materie prime organiche: con la marcia in più dell’estratto di vero caffè!”

N.B. I tabacchi usati, sono forniti da Aziende che si attengono al disciplinare di produzione stabilito da TNT Vape, al fine di ottenere un tabacco concepito per ottenere un aroma per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI

GUDIZIO AROMA SVAPO TNT VAPE BOOMS COFFEE

All’olfatto si percepisce un leggero profumo di sigarillo, a cui segue un sentore di caffè. Mentre alla vista, il liquido si presenta con marroncino mediamente intenso.

Allo svapo il primo sapore che ci arriva, è quello di un delicato e dolciastro sigarillo, arricchito dal caffè, in cui le due frazioni aromatiche sono di facile percezione. Nel complesso il sapore è gentile, fedele e si presta molto bene ad uno svapo prolungato. La frazione tabaccosa, è quella del Booms Organic Classic, il quale si presenta come un sigarillo con note di vaniglia. Per quanto concerne gli aromi da me percepiti, abbiamo il caffè e il tabacco. Il caffè è caratterizzato da un sapore delicato e gentile, ha delle lievi note amarognole e tostate, il sapore è quello di un chicco di caffè poco amaro. Per quanto riguarda il tabacco, come già vi ho anticipato, ha il sapore del classico Booms, ossia un sigaretto con note di vaniglia. Esso è caratterizzato da un sapore chiaro e delicato, è lievemente pastoso, trasmette una leggera sensazione che ricorda la foglia di tabacco che avvolge il sigarillo, ha una dolcezza non fastidiosa, il sapore è quello di un sigaretto naturale. Per quanto riguarda la vaniglia, anch’essa è caratterizzata da un sapore delicato, regala delle note pepate molto tenui, tende ad aumentare la dolcezza e la pastosità del mix aromatico. Il caffè e la parte tabaccosa, lavorano molto bene assieme, per la precisione abbiamo una piacevole interazione tra le note dolci e pastose del tabacco, e le sfumature amarognole e tostate del caffè. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista è il Tabacco, mentre il caffè è un gregario di tutto rispetto.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE TNT VAPE BOOMS COFFEE

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo Booms Organic Coffee, la primissima cosa che percepiamo, è rappresentata dalle note dolciastre del sigarillo, alle quali fa seguito questo delicato e fedele chicco di caffè. Per essere più precisi, il tabacco presenta un sapore gentile, pastoso e dolce al punto giusto, si percepisce bene anche la vaniglia, la quale determina un moderato aumento delle note dolci e pastose. Il caffè in questa fase è in sottofondo, ha delle tenui note amarognole e tostate, le quali tendono ad essere mitigate dalle note dolci del sigaretto. Nel complesso, il gusto tende a ricordare un chicco di caffè poco amaro.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS COFFEE

Durante l’esalazione dell‘aroma per ecig, Booms Organic Coffee, il caffè diventa più incisivo, attraverso un lieve aumento delle note amarognole e tostate. In tal modo il caffè acquisisce un sapore più vivace, anche se la parte tostata ed amarognola, continua ad essere alleviata dalle note dolci del tabacco. Per quanto concerne la frazione tabaccosa, assistiamo ad un lieve aumento delle note secche, le quali trasmettono una bella sensazione di foglia di tabacco, la pastosità e le note dolci tendono lievemente ad indietreggiare, il gusto è quello di un fedele sigaretto. Per quanto riguarda le parte vanigliata, riscontriamo una leggera riduzione della propria intensità, al tempo stesso però iniziano ad uscire delle tenui note pepate sulla punta della lingua.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo delle delicate note di sigarillo, a cui si accoda un tenue sentore di chicco di caffè con note dolci.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA ECIG TNT VAPE BOOMS COFFEE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Booms Organic Coffee, ho assaporato un tabaccoso organico piacevole e gentile. In primo luogo ho apprezzato la frazione tabaccosa, la quale ci regala un tabacco gustoso e fedele, in cui abbiamo un naturale sigaretto arricchito da un vaniglia molto genuina. Sempre del tabacco, oltre alle note dolci e pastose, ho gradito queste tenui note secche, le quali tendono a ricordare la foglia di tabacco che avvolge il sigaretto. Per quanto riguarda il caffè, qui nutro dei sentimenti un pò contrastanti. Un elemento a favore del caffè, risiede sicuramente nel sapore fedele e naturale, in virtù del fatto che parliamo di un aroma organico. Anche le note tostate ed amarognole sono state di mio gradimento, in quanto vanno ad aumentarne la fedeltà organolettica. Nonostante ciò, avrei preferito un caffè dal sapore un pò più brutale ed amarognolo, in quanto le note dolci del tabacco tendono ad addomesticare un po troppo il caffè. Indipendentemente da ciò, ci troviamo difronte ad un buon aroma organico, in cui la fedeltà organolettica e la delicatezza del mix, ci permettono di poterlo svapare tutto il giorno. Per finire, vorrei spendere due parole sull’usura delle resistenze: la prima rigenerazione l’ho fatta dopo 14ml, il che è un valore buono, visto e considerato che parliamo di un aroma organico.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei tabaccosi, in particolar modo a quelle persone che vogliono assaporare un piacevole sigarillo arricchito da un caffè gentile. Invito all’assaggio sia gli amanti dei tabaccosi organici, che i neofiti, in virtù del sapore non stancante e della scarsa usura sulla resistenza.

GIUDIZIO FINALE

Buono: un fedele Sigarillo accompagnato da un chicco di caffè un pò troppo gentile

La recensione dell’ aroma TNT Vape Booms Organic Coffee, è stata fatta ad una potenza di 16-17 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 14 giorni.

Usura della resistenza: Bassa per essere un organico (ho rigenerato dopo 14 ml)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Cyber Flavour White Cigar, Kabee Flavour Stryker e V By Black Note Latakia.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma TNT Vape Booms Organic Coffee
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here