RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Booms Organic Mary

Gusto: Sigarillo con Canapa Sativa

Tipologia: Tabacco Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 10 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

RECENSIONE AROMA ORGANICO TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un tabaccoso organico, in cui abbiamo abbiamo il famosissimo Booms in versione organica, a cui è stata aggiunta la Canapa Sativa. Ecco a voi il Booms Organic Mary, il quale si presenta come un sigarillo con cannabis, il tutto rigorosamente organico. Ma prima di addentrarmi nella recensione, ci tengo a precisare che della Canapa abbiamo solo il sapore, quindi sappiate che il CBD è totalmente assente.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA ECIG TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

All’olfatto abbiamo un profumo molto leggero di tabacco speziato, mentre alla vista il liquido si presenta con un marroncino mediamente intenso.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un tabaccoso molto equilibrato, in cui riusciamo a sentire bene sia il tabacco che la canapa. Inizialmente la nostra attenzione sarà catturata dalla Canapa, in virtù del sapore molto fedele, tant’è che la parte tabaccosa potrebbe sembrare una sfumatura. Ma questa sarà solo una prematura impressione: saranno sufficienti uno o due ml di liquido per far abituare le nostre papille, dopodiché ci accorgeremo di trovarci al cospetto di un liquido molto equilibrato, in cui riusciamo a percepire molto facilmente entrambi gli aromi. La parte tabaccosa è caratterizzata da un sapore delicato, lievemente dolciastro, abbiamo delle leggere note affumicate, il vapore prodotto è lievemente pastoso, è possibile percepire delle leggere sfumature vanigliate, il gusto è quello di un sigarillo gentile e naturale. Per quanto riguarda la cannabis, essa è caratterizzata da un sapore diretto e delicato, presenta le classiche note pungenti della pianta, il gusto è molto fedele alla canapa. In merito agli equilibri aromatici, lo definirei un liquido molto bilanciato, in cui percepiamo per un 50% il sigarillo e per l’altro 50% la canapa.

INALAZIONE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

Durante l’inalazione dell’ aroma concentrato Booms Organic Mary, il primo sapore che ci arriva in bocca, è dato dalle note pungenti della Canapa, a cui fa seguito questo tabacco leggermente pastoso. La canapa si presenta con un sapore diretto e gentile, è caratterizzata dalle classiche note pungenti della pianta, le quali a tratti tendono a virare verso l’acidulo, il gusto è molto fedele. Il sigarillo esce fuori durante la seconda metà dell’inalazione, risulta delicato, abbiamo delle piacevoli note dolciastre, vi sono delle leggerissime sfumature amarognole ed affumicate, il gusto è quello di un sigarillo molto genuino. Sempre a carico della porzione tabaccosa, ad uno svapo attento è possibile percepire un pizzico di vaniglia, la quale andando ad interagire con le note dolciastre, crea una moderata e piacevole pastosità. Durante questa fase, mi sento di dire che la canapa tende a sentirsi di più rispetto al sigarillo, nonostante ciò l’impressione è quella di un liquido ben bilanciato.

ESALAZIONE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

Durante l’esalazione del Boooms Organic Mary, la principale modifica l’avvertiamo a carico del Sigarillo, il quale risulta più intenso e vivace. In tal modo assistiamo ad un lieve aumento delle note di sigaro, cresce l’affumicato, il vapore è un pò più pastoso, è possibile percepire anche un leggerissimo aumento delle note vanigliate, le quali ci trasmettono delle lievissime note pepate sulla punta della lingua. Tutto ciò contribuisce a trasmetterci il gusto di un sigarillo fedele, vivace ma allo stesso tempo delicato. La canapa non viene ostacolata dall’aumento della frazione tabaccosa, anche se tende leggermente a ridurre la propria forza, continuando ad essere un sapore caratterizzante, grazie alla sua forte fedeltà organolettica. Tra l’altro si crea anche una bella interazione, tra le note pungenti della canapa e le sfumature vanigliate del sigarillo.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo le note amarognole e leggermente vanigliate del sigaro, a cui si accosta un delicato sapore di canapa.

OPINIONI CONCLUSIVE

CONSIDERAZIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE BOOMS ORGANIC MARY

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche TNT Vape Booms Organic Mary, ho potuto esaminare un aroma buono quanto equilibrato, in cui entrambi gli aromi sono entrano attivamente nella caratterizzazione di questo prodotto. In primo luogo mi è piaciuta molto la parte tabaccosa, in quanto ci regala un eccellente versione organica del famoso TNT Vape Booms, grazie al suo sapore fedele e naturale di Sigarillo. Della frazione tabaccosa mi è piaciuta la gentile pastosità, le note aromatiche di sigaro, la dolcezza non eccessive e le leggerissime note di vaniglia, le quali donano delle pallide note pepate sulla punta della lingua. Della canapa ho apprezzato molto le classiche note pungenti della pianta, il sapore fedele che non sfigura accanto al buon Sigarillo, ma sopratutto ho gradito l‘ottimo equilibrio con la parte tabaccosa. Sempre a carico della Canapa, si ha la chiara percezione che non sia stato buttalo lì tanto per fare qualche cosa di novo, ma si ha la sensazione che il suo utilizzo sia stato finemente soppesato al tipo di tabacco usato. Ultimo ma non per importanza, mi è piaciuto il fatto di avere un tabacco organico fedele e delicato, il quale si riesce a svapare facilmente tutto il giorno.

A CHI LO CONSIGLIO

Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti dei tabaccosi, sopratutto agli amanti del Booms, in quanto ci viene offerto un Booms organico estremamente valido. Invito all’assaggio sia i neofiti che gli svapatori più esigenti, in quanto ci viene donato un tabacco appagante ma allo stesso tempo facile da svapare. E per concludere invito all’assaggio anche le persone che vogliono assaporare un fedele canapa, in cui l’aroma non è stato sintetizzato ma direttamente estratto dalla pianta. Vi ricordo che in questo aroma non vi è nessuna traccia di CBD.

GIUDIZIO FINALE

Giudizio Finale: Ottimo, una fedele Canapa che non sfigura al cospetto di questo Signor Booms Organic

La recensione dell’ aroma TNT Vape Booms Organic Mary, è stata fatta ad una potenza di 15-16 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 10 giorni.

Usura della resistenza: Media (in rapporto alla classica usura che comporta un aroma organico)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di TNT Vape Booms Reserve, V By Black Note Latakia e Cyber Flavour White Cigar.

Summary
Review Date
Reviewed Item
TNT Vape Booms Organic Mary
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here