RECENSIONE AROMA ORGANICO TNT VAPE DALLAS

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE DALLAS

Produttore: TNT VAPE

Aroma: Dallas

Gusto: American Blend

Tipologia: Tabacco Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 21 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

RECENSIONE AROMA TABACCOSO ORGANICO TNT VAPE DALLAS

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE DALLAS

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, rieccoci nuovamente con un altro tabacco organico della TNT Vape. Ecco a voi l’aroma TNT Vape Dallas, il quale si presenta come un Classico American Blend, in cui abbiamo Virginia, Burley ed un pizzico di Oriental.

N.B. I tabacchi usati, sono forniti da Aziende che si attengono al disciplinare di produzione stabilito da TNT Vape, al fine di ottenere un tabacco concepito per produrre aromi per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA TABACCOSO ORGANICO TNT VAPE DALLAS

All’olfatto si percepisce un profumo molto leggero di tabacco, oserei dire quasi inesistente. Mentre alla vista il liquido si presenta con un marroncino molto pallido.

Già da subito, la prima idea che ci facciamo, è quella di un tabacco dolciastro e delicato, il quale si presta molto bene ad essere svapato tutto il giorno, anche da coloro che non sono avvezzi al mondo dei tabaccosi organici. E’ un tabacco delicato, ma che allo stesso tempo presenta delle interessanti sfaccettature, le quali vanno a caratterizzare la nostra esperienza di svapo. Mi sento di confermare ciò che dichiara il produttore, in quanto riesco a sentirci il Virginia, il Burley e l’Oriental. Il Virginia si percepisce bene, è delicato, presenta delle chiare note dolciastre che virano leggermente verso il mieloso, abbiamo delle lievi note secche, il sapore ricorda molto quello del tabacco che ritroviamo all’interno delle sigarette. Anche il Burley si riesce a percepire abbastanza facilmente, risulta morbido, dolce al punto giusto, abbiamo dei tenui sentori erbacei, è possibile riscontrare delle lievi note legnose, le quali danno carattere ed originalità al mix aromatico. A chiudere l’opera arriva l’Oriental, ha un sapore abbastanza leggero, ci accorgiamo della sua presenza grazie a delle gentili note pepate. Tutti e tre i tabacchi, danno l’impressione di essere ben legati tra di loro, infatti abbiamo il dolce del Virginia che abbraccia il sentore erboso del Burley, mentre lo speziato dell’ Orienta si sposa molto bene con le note legnose del Burley. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo questo dolce Virginia, subito dopo esce il Burley con le sue note legnose ed erbacee, mentre l’Oriental funge da sottofondo con queste tenui note pepate.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE DALLAS

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Dallas, il sapore che ci arriva per primo, è rappresentato dal Virginia, il quale si manifesta dolciastro, delicato, e moto vicino al classico tabacco che troviamo nelle sigarette. Con il proseguire dell’inalazione, le note dolci del Virginia crescono, arrivando ad assumere un sentore quasi mieloso alla fine dell’inalazione, ci tengo a sottolineare che è una dolcezza piacevole e per nulla stucchevole. In tutto ciò abbiamo il Burley, è delicato, riscontriamo un leggero mix di note legnose ed erbacee, che si combinano molto bene con il dolce del Virginia. L’Oriental è abbastanza leggero, ci accorgiamo della sua presenza grazie a delle lievi note pepate che fungono da sottofondo.

ESALAZIONE

CONSIDERAZIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE DALLAS

Durante l’esalazione dell’ aroma per ecig Dallas, il mix aromatico risulta più sfaccettato, in virtù di una maggior incisività da parte dell’ Oriental e del Burley. Il Burley risulta più saporito, in particolar modo le note erbose e legnose sono più vivaci, tant’è che diventano delle sfumature caratterizzanti durante questa fase. Anche l’Oriental diviene più presente, grazie a queste note pepate che vanno a situarsi sulla punta della lingua. Nonostante questa crescita in termini di sfaccettature, il Dallas continua a rimanere un tabacco delicato e da svapo All Day. Il Virginia riduce leggermente la propria intensità, la dolcezza scende lievemente, ed escono fuori delle blande note secche.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo le note dolci del Virginia che vengono accompagnate dai sentori erbosi del Burley, e delle leggerissime note pepate.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE DALLAS

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape Dallas, ho assaporato un tabacco organico piacevole quanto delicato. In primo luogo ho gradito questa delicatezza che ci accompagna durante tutta la svapata, il che lo rende perfetto per essere svapato con molta tranquillità, per tutta la giornata. Ho apprezzato tutte queste sfumature di legnoso, erbaceo e speziato, le quali riescono a conferire carattere senza appesantire il mix. Ovviamente parliamo di sfumature delicate, le quali sono ben lontane dal tabaccoso puro e crudo. Anche il Virginia mi è piaciuto, in virtù del suo sapore simile ad una sigaretta, e alle chiare ma non fastidiose note dolciastre. Andando a riassumere, il Dallas risulta essere un interessante tabaccoso organico da svapare tutto il giorno, in cui le delicate sfaccettature conferiscono una certa personalità al mix, senza stressare le nostre papille.

Per quanto riguarda l’usura delle resistenze, questo tabaccoso è caratterizzato da un bassissimo impatto sulle resistenze, infatti dopo 20ml, non sento ancora il bisogno di rigenerare, il che lo rende perfetto anche su sistemi non rigenerabili.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio vivamente questo aroma a tutte quelle persone che cercano un tabaccoso fedele e buono, che si possa facilmente svapare tutto il giorno. E’ un aroma che farà contenti sia gli svapatori più esigenti, e sia coloro che sono meno avvezzi al mondo dei tabacchi organici, grazie al sapore delicato e allo scarsissimo impatto sulle resistenze.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: un tabacco organico delicato e con carattere, che si svapa facilmente tutto il giorno e non rovina le resistenze.

La recensione dell’ aroma TNT Vape Dallas, è stata fatta ad una potenza di 14-15 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 21 giorni.

Usura della resistenza: Molto Bassa per essere un organico (dopo 20ml non sento ancora il bisogno di rigenerare)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Kabee Flavour Kentucky, Cyber Flavour White Cigar e V By Black Note Cavendish.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma TNT Vape Dallas
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here