RECENSIONE AROMA SVAPO TNT VAPE EL PURO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE EL PURO

Produttore: TNT VAPE

Aroma: El Puro

Gusto: Sigaro Cubano

Tipologia: Tabacco Organico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione consigliata dal produttore: 5-6 giorni

Maturazione usata: 21 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dal produttore

Sito web del produttore: www.tnt-vape.com

INDICE

RECENSIONE TNT VAPE EL PURO: UN SIGARO CUBANO ORGANICO

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE TNT VAPE EL PURO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, quest’oggi vi voglio parlare di un aroma organico al sapore di un sigaro Cubano. Ecco a voi la recensione del TNT Vape El Puro Havana Taste.

N.B. I tabacchi usati, sono forniti da Aziende che si attengono al disciplinare di produzione stabilito da TNT Vape, al fine di ottenere un tabacco concepito per produrre aromi per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE EL PURO

All’olfatto percepiamo il profumo di un tabacco molto leggero e dolciastro, mentre alla vista il liquido si presenta con un giallo mediamente intenso.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo, è quella di un sigaro molto delicato, il quale si svapa molto facilmente per tutto il giorno. Entrando nello specifico, il sapore risulta morbido e delicato, abbiamo delle note acidule mediamente intense, il vapore prodotto è moderatamente pastoso, vi sono delle gentili note dolciastre, le classiche note “sigarose” sono poco decise, le sfumature amarognole sono abbastanza leggere, ad uno svapo attento è possibile percepire una tenue e particolare sensazione, che ci ricorda la foglia di tabacco che avvolge il sigaro. Tutto ciò fa si che il sapore, sia quello di un sigaro naturale, ma allo stesso tempo un pò troppo ingentilito.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA ECIG TNT VAPE EL PURO

Durante l’inalazione dell’ aroma per lo svapo El Puro, il sapore che ci arriva, è quello di un sigaro delicato con delle note acidule mediamente intense. Pian piano, il bouquet aromatico si arricchisce di sfumature dolciastre, e di note “sigarose” poco intense. Sul finire, se si presta una certa attenzione, è possibile carpire delle tenui note amarognole, ed una lieve sensazione di foglia di tabacco essiccata. Tutto ciò si traduce in un sigaro molto delicato, in cui si evidenziano le note acidule e dolci.

ESALAZIONE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE EL PURO

Durante l’esalazione dell’ aroma per ecig El Puro, l’anima sigarosa, tende ad essere più presente, infatti assistiamo sia ad un lieve aumento delle note amarognole, che ad una crescita delle classiche sfumature di sigaro. Oltre a ciò, il vapore acquisisce pastosità, e la sensazione di foglia di tabacco che avvolge il sigaro, tende a percepirsi più facilmente. Le note dolci tendono ad aumentare, facendo sorgere a tratti un sentore quasi mieloso, mentre le note acidule rimangono costanti. Tutto questo, da origine ad un sigaro fedele, ma ancora un pò troppo addomesticato.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, percepiamo delle note amarognole, a cui si associano delle sfumature acidule, e una blanda sensazione di foglia essiccata.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TNT VAPE EL PURO

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica TNT Vape El Puro, ho assaporato un tabaccoso gradevole, che però non mi ha fatto gridare al miracolo, come gli altri aromi TNT Vape. Tra gli aspetti che mi sono piaciuti, abbiamo le tenui note amarognole, le quali si integrano molto bene nel conteso aromatico. Un altro elemento di mio gradimento, è stata questa lieve sensazione di tabacco essiccato, che ricorda la foglia che avvolge il sigaro. Ho apprezzato anche il vapore prodotto, in quanto ci regala una pastosità delicata e piacevole. Ciò che non mi ha fatto impazzire, risiede nelle note acidule e dolciastre, le quali nonostante non siano mai fastidiose o eccessive, danno la sensazione di essere fuori contesto, ma sopratutto frenano lo spirito “sigaroso” di questo aroma, andandoci a regalare un sigaro fedele ma un pò troppo addomesticato.

Per quanto riguarda l’usura delle resistenze, questo tabaccoso organico ha un impatto medio sulla coil, dovendo effettuare la rigenerazione ogni 11 ml di liquido svapato.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo prodotto a quelle persone che vogliono entrare nel modo dei tabacchi organici, in quanto ci viene offerto un sigaro fedele e facile da svapare. Se invece siete degli svapatori esigenti, che cercate un sigaro dal sapore deciso ed irruento, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Discreto: un gradevole sigaro organico da tutto il giorno, che però risulta eccessivamente ingentilito.

La recensione dell’ aroma TNT Vape El Puro, è stata fatta ad una potenza di 15-16 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 21 giorni.

Usura della resistenza: Media per essere un tabacco organico (ho rigenerato dopo 11 ml)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche TNT Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni Artemisia Brown Frastuca, Cyber Flavour White Cigar e V By Black Note Havana.

Summary
Review Date
Reviewed Item
TNT Vape El Puro
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here