OPINIONE AROMA VAMPIRE VAPE RHUBARB CRUMBLE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE RHUBARB CRUMBLE

Produttore: Vampire Vape

Aroma: Rhubarb Crumble

Gusto: Torta al rabarbaro

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 30ml.

Tempo di maturazione: 14 giorni

Diluizione consigliata: 10-20%

Diluizione usata: 20%

Sito web del produttore: www.vampirevape.co.uk

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA PER LO SVAPO VAMPIRE VAPE RHUBARB CRUMBLE: UN CREMOSO DAL SAPORE MOLTO PARTICOLARE

Un cordiale saluto Vapers, in questa recensione di voglio parlare di un cremoso dal sapore molto particolare ed insolito. Ecco a voi l’aroma Vampire Vape Rhubarb Crumble, il quale viene presentato come una torta al rabarbaro.

RECENSIONE AROMA VAMPIRE VAPE RHUBARB CRUMBLE

PRIME IMPRESSIONI

Allo svapo emerge un odore di rabarbaro abbastanza intenso e dolciastro, mentre alla vista il liquido ottenuto risulta incolore.

Allo svapo il primo pensiero che ci assale, è quello di svapare un cremoso dal sapore estremamente particolare e moto difficile da ritrovare in altri aromi, dove il rabarbaro è il sapore caratterizzante. Sicuramente non è un aroma per tutti, e per poterlo apprezzare bisogna essere degli amanti del rabarbaro. In merito agli aromi presenti, abbiamo il rabarbaro ed una generica crema pasticciera. Il rabarbaro si presenta con un sapore diretto ed intenso, la dolcezza è media, possiede delle evidenti note acidule, il sapore da l’impressione di una verdura con note dolciastre. La frazione cremosa è abbastanza delicata, è dolce al punto giusto, il gusto è quello di una delicata e generica crema pasticciera. In merito agli equilibri, la bilancia aromatica pende a favore del rabarbaro.

RECENSIONE AROMA VAMPIRE VAPE RHUBARB CRUMBLE VAPING

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma concentrato Rhubarb Crumble, abbiamo questo rabarbaro intenso che ci colpisce per il suo sapore inusuale. E’ dolce quanto basta, le note acidule sono lievi, e riscontriamo una piacevole cremosità che gli viene conferita da una delicata crema pasticciera.

RECENSIONE AROMA VAMPIRE VAPE RHUBARB CRUMBLE SVAPO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione del Vampire Vape Rhubarb Crumble, il sapore del Rabarbaro diventa più intenso e le note acidule acquisiscono una maggior intensità. Ne deriva un sapore ancora più particolare, in cui si ha la sensazione di assaporare una verdura dolciastra. La crema pasticciera mantiene inalterata la propria intensità e continua a trasmettere una cremosità abbastanza delicata.

RECENSIONE AROMA VAMPIRE VAPE RH

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, ed è caratterizzato da un intenso ed acidulo sapore di rabarbaro.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma Vampire Vape Rhubarb Crumble, ho assaporato un aroma che non mi ha fatto impazzire. Non mi è piaciuta l’idea di rendere come aroma protagonista il rabarbaro, il quale a mio parere offre un sapore poco adatto allo svapo, in quanto ha un gusto troppo simile ad una verdura. Oltretutto abbiamo delle note acidule che non si integrano nel contesto aromatico. Di questo aroma mi sento di salvare la crema pasticciera, la quale conferisce una piacevole cremosità ed una dolcezza con non infastidisce. Fatto sta che, nonostante sia originale ed inusuale, abbiamo un aroma cremoso a base di rabarbaro che non convince.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE RHUBARB CRUMBLE

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma solo agli amanti del rabarbaro e a quelle persone che vogliono provare a svapare un sapore molto strano.

GIUDIZIO FINALE

Sufficiente: Un cremoso con un gusto di rabarbaro che poco si adatta allo svapo

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-breve durata

La recensione dell’ aroma Vampire Vape Rhubarb Crumble, è stata fatta ad una potenza di 30-35 Watt, diluito al 20% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 14 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Vampire Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti consiglio le recensioni dei seguenti aromi: King Liquid Nutty, Apricot Land By Super Flavor e Vitruviano’s Juice Tramonti.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Vampire Vape Rhubarb Crumble
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here