OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAPORART NUTTY CRUNCHY

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAPORART NUTTY CRUNCHY

Produttore: VaporArt

Aroma: Nutty Crunchy

Gusto: Wafer alla nocciola

Tipologia: Cremoso

Formato: Boccetta da 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

Diluizione usata: 10%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Maturazione usata: 10 giorni

Sito web del produttore: www.vaporart.it

INDICE

RECENSIONE AROMA VAPORART NUTTY CRUNCHY: UNA DELICATA CREMA ALLA NOCCIOLA

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAPORART NUTTY CRUNCHY

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un aroma cremoso a base di nocciola. Ecco a voi la recensione dell’aroma concentrato Nutty Crunchy della VaporArt, il quale dovrebbe replicare il sapore di un Wafer alla Nocciola.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA ALLA NOCCIOLA VAPORART NUTTY CRUNCHY

All’olfatto si percepisce una dolciastra crema alla nocciola, mentre alla vista il liquido si presenta con un marroncino mediamente intenso.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di una delicata crema alla nocciola, arricchita da tenui sentori di miele. In merito agli aromi da me percepiti, ho individuato la crema di nocciola, il miele ed il Wafer. La crema alla nocciola è delicata ma molto presente, è dolce al punto giusto, conferisce al mix una cremosità media, abbiamo delle lievi note di cioccolato; la nocciola risulta molto naturale grazie alle sue note secche, tant’è che il risultato finale, è quello di una crema alla nocciola estremamente fedele. Tra l’altro, si crea un’interessante contrapposizione, tra le note asciutte della nocciola, e le note cremosa della crema. Il miele è leggero, si manifesta attraverso le suo note dolci, le quali aumentano la dolcezza del mix, senza renderlo stucchevole. Per quanto riguarda il wafer, esso è molto blando, richiedendo uno svapo estremamente attento per essere percepito. Per quanto riguarda gli equilibri, il protagonista è la crema alla nocciola, abbastanza indietro vi è il miele, mentre il wafer è una blanda sfumatura.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA CREMOSO VAPORART NUTTY CRUNCHY

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Nutty Crunchy, percepiamo subito questa delicata ed avvolgente crema di nocciola. Di questa crema ci colpisce subito la forte presenza della nocciola, caratterizzata da una grande fedeltà organolettica, sopratutto per merito delle classiche note asciutte del frutto secco, mentre il cioccolato nonostante sia leggero, si percepisce abbastanza facilmente. La cremosità che percepiamo, è di media intensità, mentre la dolcezza risulta ottimale. Sul finire è possibile percepire delle leggerissime note mielose, le quali aumentano la dolcezza del mix, senza andarlo ad appesantire. La cialda invece, è del tutto assente.

ESALAZIONE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAPORART NUTTY CRUNCHY

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig Nutty Crunchy, nella crema percepiamo un’ulteriore aumento della forza della nocciola, mentre le delicate note di cioccolato, tendono a ridurre la loro presenza. In tal modo, si percepisce ancora di più il sapore molto naturale della nocciola, la quale rende il tutto ancora più fedele. La dolcezza cresce lievemente, mentre la cremosità si riduce leggermente. Il miele risulta un più presente, trasmettendo delle particolari note dolciastre, le quali non risultano stancanti. Sul finire, è possibile percepire un leggerissimo accenno di Wafer, il quale però non riesce a divenire un sapore caratterizzante.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, percepiamo le note secche della nocciola, accompagnate da una media cremosità, e da una tenue sfumatura di miele.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA ECIG VAPORART NUTTY CRUNCHY

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica VaporArt Nutty Crunchy, ho assaporato un aroma che mi ha convinto. In primo luogo ho apprezzato molto la nocciola che, grazie al suo sapore molto fedele, riesce ad offrirci una crema estremamente naturale, tra l’altro si crea un interessante bilanciamento, tra le note secche della nocciola e la consistenza della crema. Ho apprezzato il modo in cui è stato impiegato il cioccolato, il quale che si presenta come una gentile ed educata sfumatura, che regala al mix un tocco in più. Anche le note di miele mi sono piaciute: non sono stucchevoli, ma sopratutto aggiungono originalità al prodotto. L’unica cosa che non è stata di mio gradimento, riguarda la cialda del Wafer: si fa molta fatica nell’individuarla, tant’è che non entra mai nella caratterizzazione del bouquet aromatico. In definitiva, con il Nutty Crunchy ci troviamo a che fare con un cremoso molto piacevole, che non risulta mai pesante, in cui l’elemento cardine, è questa fedelissima nocciola.

A CHI LO CONSIGLIO

Lo consiglio a tutti gli amanti dei cremosi, in particolar modo verrà apprezzato dagli estimatori della nocciola, in virtù del suo sapore genuino. Sono dell’idea che piacerà anche ai meno avvezzi ai cremosi, grazie a questo sapore, che nel complesso risulta delicato e mai pesante.

GIUDIZIO FINALE

Buono: una fedelissima e delicata crema di nocciola, accompagnata da un Wafer per nulla incisivo

La recensione dell’ aroma VaporArt Nutty Crunchy, è stata fatta ad una potenza di 70-75 Watt, diluito al 10% in una base 70VG/30PG con una maturazione di 10 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi VaporArt.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare Dreamods Mou No.55, Cyber Flavour Nonna Rosa e Super Flavor Brown Shake.

Summary
Review Date
Reviewed Item
VaporArt Nutty Crunchy
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here