RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTE ELETTRONICHE BANGJUICE ECHO FOXTROT

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE ECHO FOXTROT

Produttore: Bangjuice

Aroma: Echo Foxtrot

Gusto: Latte di cocco, vaniglia e mandorle

Tipologia: Cremoso

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 15ml di aroma, a cui andranno aggiunti 45ml di base neutra.

Tempo di maturazione: 5 giorni

Sito web del produttore: www.bangjuice.colud

INDICE

RECENSIONE BANGJUICE ECHO FOXTROT: UN CREMOSO AL COCCO MEDIAMENTE COMPLESSO

REVIEW ELIQUID ECIG BANGJUICE ECHO FOXTROT

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un liquido cremoso con cocco e mandorla. Ecco a voi la recensione del Bangjuice Echo Foxtrot, il quale dovrebbe essere un mix di latte di cocco, vaniglia e mandorla.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO BANGJUICE ECHO FOXTROT

All’olfatto, percepiamo il profumo di una vaniglia molto dolce, a cui si accoda un lieve sentore di cocco. Mentre alla vista, il liquido risulta incolore.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un cremoso mediamente complesso, in cui abbiamo il latte di cocco che si combina con la mandorla, mentre la vaniglia addolcisce il tutto. Gli aromi da me percepiti, sono stati il latte di cocco, la mandorla e la vaniglia. Il latte di cocco, ha un sapore immediato ma delicato, è dolce quanto basta, trasmette una cremosità mediamente intensa, presenta le classiche note fibrose del cocco, è lievemente acidulo, il gusto è quello di un latte di cocco mediamente naturale. La mandorla risulta molto delicata, si percepisce facilmente, è dolce quanto basta, ha delle interessanti note fibrose ed asciutte, il sapore è quello di una mandorla molto fedele. Tra l’altro, le note asciutte e fibrose della mandorla, le consentono di legarsi molto bene al latte di cocco. Per finire, abbiamo la vaniglia, non è molto intensa ma si percepisce con estrema facilità, è molto dolce, aumenta la cremosità del mix aromatico, il sapore è quello di una crema di vaniglia delicata ma molto dolce. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo il latte di cocco, subito dopo vi è la mandorla, mentre la vaniglia, che è posta in sottofondo, fa sentire la sua presenza con queste evidenti note dolci.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE ECHO FOXTROT

Durante l’inalazione del liquido scomposto Echo Foxtrot, sentiamo subito il latte di cocco, fortemente addolcito dalla vaniglia. Del latte di cocco, possiamo carpirne il sapore diretto ma non pesante, la cremosità media, le classiche note fibrose del cocco, ed il sapore mediamente fedele. Per quanto concerne la vaniglia, più che per il sapore in sè, ci accorgiamo della sua presenza tramite le intense note dolciastre, che vanno ad addolcire il mix aromatico. In sottofondo, abbiamo questa sfumatura di mandorla, la quale aggiunge originalità, rafforza le note fibrose del cocco, ed allevia leggermente le note zuccherine della vaniglia.

ESALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE ECHO FOXTROT

Durante l’esalazione del liquido per lo svapo per lo svapo Echo Foxtrot, il latte di cocco e la mandorla risultano più vivaci, permettendo alla parte fruttata di evidenziarsi di più, rispetto alla frazione cremosa. Per quanto riguarda il latte di cocco, le note fibrose ed asciutte del frutto guadagnano forza, il latte acquisisce delle tenui note burrose, la dolcezza e la cremosità mantengono la medesima intensità che avevamo percepito durante l’inalazione, il sapore continua ad essere quello di un latte di cocco mediamente naturale. La mandorla aumenta la propria intensità, si percepisce molto facilmente, escono fuori le classiche note secche della mandorla, le quali evidenziano questo interessante legame che si instaura tra il cocco ed il frutto secco. Il gusto offerto, è quello di una mandorla fedele e naturale. Per quanto riguarda la vaniglia, assistiamo sia ad un aumento della dolcezza, che ad una crescita della cremosità, il che rende il mix più dolce e cremoso. Il sapore, è quello di una crema di vaniglia molto dolce.

RETOGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, percepiamo le note secche e fibrose del cocco e della mandorla, a cui si associano le intense note dolciastre della crema di vaniglia.

OPINIONI CONCLUSIVE

CONSIDERAZIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE ECHO FOXTROT

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Bangjuice EchoFoxtrot, ho assaporato un liquido interessante, che però richiederebbe qualche piccola correzione. Ho trovato molto interessante la mandorla: ha sapore fedele e naturale, presenta delle note secche e fibrose che si legano molto bene al cocco, ma sopratutto conferisce un bel tocco di originalità. Anche il latte di cocco è stato di mio gradimento, in particolar modo mi sono piaciute le note fibrose ed asciutte, le quali riescono a dare una bella impressione del cocco. Sempre del latte di cocco, ho gradito la non eccessiva consistenza cremosa, la dolcezza adeguata, ed il sapore mediamente naturale. Ciò che mi ha fatto storcere il naso, risiede nella crema di vaniglia, la quale rende il mix troppo dolce, andando a distogliere la nostra attenzione dalla parte fruttata, e rendendo il liquido poco adatto ad uno svapo da tutto il giorno. Andando a stringere, con Echo Foxtrot ci troviamo a che fare con un cremoso al cocco, in cui abbiamo un buon latte di cocco, valorizzato da un ottima mandorla, peccato che l’eccessiva dolcezza della crema di vaniglia, tenda a mettere il bastone tra le ruota.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo liquido a tutti gli amanti del cocco e della frutta secca in generale, in virtù del buon sapore della parte fruttata. Se invece, non sopportate i liquidi troppo dolci, consiglio di porre la vostra attenzione verso altri prodotti.

GIUDIZIO FINALE

Discreto: un gradevole latte di cocco valorizzato da un ottima mandorla, peccato che il tutto venga accompagnato da una crema di vaniglia troppo dolce.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-breve durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Bangjuice Echo Foxtrot, è stata fatta ad uno svapo di 55-60 Watt. I 15 ml di aroma sono stati miscelati con 45ml di base neutra, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG, con maturazione di 5 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni di liquidi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Bangjuice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Vitruviano’S Juice Nocelle, Shake ‘N’ Vape Capitan Nuts e Fcukin’Flava FFX Morning Crunchies.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Bangjuice Echo Foxtrot
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here