RECENSIONE LIQUIDO PER ECIG BANGJUICE TROPENHAZARD

RECENSIONE LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE TROPENHAZARD

Produttore: Bangjuice

Aroma: Tropenhazard

Gusto: Mango

Tipologia: Fruttato

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla contenente 15ml di aroma, a cui andranno aggiunti 45ml di base neutra.

Tempo di maturazione: 5 giorni

Sito web del produttore: www.bangjuice.colud

INDICE

RECENSIONE BANGJUICE TROPENHAZARD: LIQUIDO PER LO SVAPO A BASE DI MANGO

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO BANGJUICE TROPENHAZARD

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un fruttato, in cui l’elemento caratterizzante è il mango. Ecco a voi il liquido scomposto Bangjuice Tropenhazard, il quale dovrebbe essere un mix di mango selvatico.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE TROPENHAZARD

All’olfatto, si percepisce un mango dolciastro e lievemente acidulo. Mentre alla vista, il liquido risulta quasi incolore.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un liquido mono-aroma, in cui riscontriamo mango abbastanza fedele e naturale, lievemente pastoso, e con delle chiare note acidule. Entrando nello specifico, il mango ha un sapore diretto ma allo stesso tempo delicato, è dolce al punto giusto, presenta una lieve consistenza cremosa, vi sono delle delicate note fibrose, le quali ci trasmettono un’interessante sensazione di polpa di frutto. Oltre a tutto questo, abbiamo delle tenui sfumature amarognole, e delle note acidule abbastanza evidenti. Tutto ciò, fa si che il sapore sia quello di un mango fedele e naturale, in cui abbiamo delle note acidule, le quali non si integrano a pieno nel contesto aromatico.

INALAZIONE

RECENSIONE ELIQUID BANGJUICE TROPENHAZARD

Durante l’inalazione del liquido scomposto Tropenhazard, percepiamo subito questo mango pieno e rotondo. Il frutto è caratterizzato da una dolcezza adeguata, si percepisce una certa acidità, vi è un interessante mix di note fibrose e cremose, le quali trasmettono una bella sensazione di polpa di frutto. Il sapore è quello di un mango abbastanza fedele e naturale, caratterizzato da una certa acidità.

ESALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE TROPENHAZARD

Durante l’esalazione del liquido per lo svapo Tropenhazard, il frutto risulta più intenso, mantenendo comunque inalterata questa sua delicatezza intrinseca. Si assiste anche ad una lieve crescita delle note cremose e fibrose, al tempo stesso, escono fuori delle leggerissime sfumature amarognole, le quali aiutano a rendere il sapore del frutto ancora più naturale. Un’altra modifica, l’avvertiamo a carico delle note acidule, che risultano ancora più presenti, le quali però danno l’impressione di essere superflue, e di non integrarsi nel mix aromatico.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, è contraddistinto da un mango acidulo e lievemente amarognolo.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE TROPENHAZARD

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Bangjuice Tropenhazard, ho assaporato un liquido piacevole, ma non perfetto. Di positivo ho riscontrato le note cremose, fibrose ed amarognole, le quali danno un forte contributo, in termini di naturalezza e fedeltà aromatica, grazie alla sensazione di polpa di frutto, che tali note riescono a conferire. Ho apprezzato anche la dolcezza, che non risulta mai esagerate. E per concludere, ho gradito il fatto che il frutto abbia un sapore diretto e pieno, ma mai stancante. Ciò che non mi è piaciuto, risiede nelle evidenti note acidule, le quali nonostante non creino fastidio, danno l’idea di essere fuori luogo, andando a ridurre la bontà del mango impiegato. In virtù di ciò, sono dell’idea che se tali note acidule, non fossero state così evidenti, il sapore ne avrebbe giovato. In definitiva, il Tropheazard ci regala un mango fedele e naturale, che non stanca, peccato per la presenza di queste inutili note acidule.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliere questo liquido per ecig, a tutti gli amanti dei fruttati tropicali, in virtù del buon mango usato. Se invece, non apprezzate i fruttati con evidenti sentori aspri, consiglio di porre le vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Discreto: un mango fedele e naturale, peccato che le eccessive note aspre, vadano a ridurre la bontà del tutto.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Bangjuice Tropenhazard, è stata fatta ad uno svapo di 55-60 Watt. I 15 ml di aroma sono stati miscelati con 45ml di base neutra, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG, con maturazione di 5 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni di liquidi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Bangjuice.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Flavourlab Orgy Mango, La Smorfia N.1 e Zap! Juice Golden Pomelo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Recensione Bangjuice Tropenhazard
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here