RECENSIONE AROMA TABACCOSO SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: 7 Foglie

Gusto: Tabacco secco ed aromatizzato

Tipologia: Tabaccoso sintetico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 7 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 6-8%

Diluizione usata: 8%

Sito web del produttore: www.cyberflavour.it

INDICE

RECENSIONE AROMA CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE: AROMA TABACCOSO SINTETICO

RECENSIONE AROMA SVAPO CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un tabacco sintetico dal sapore deciso. Ecco a voi la recensione del Cyber Flavour 7 Foglie, il quale viene presentato dal produttore, come un tabacco secco ed aromatico.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un tabacco sintetico deciso, molto intenso e dal sapore gradevole. Entrando nello specifico, si ha l’impressione di assaporare un mix di tabacchi, in cui è possibile scorgere del Virginia, una componente sigarosa molto presente, e delle lievi note pepate stile Oriental, il tutto rigorosamente sintetico. Per quanto riguarda il Virginia, è caratterizzato da un sapore abbastanza classico, si percepisce facilmente, è caratterizzato da note dolciastre molto evidenti, ma mai fastidiose, le quali si sposano molto bene con la componente sigarosa. Il sigaro è molto diretto ed aromatico, dona carattere al mix, ha delle tenui note secche, il sapore è quello di un gradevole e dolciastro sigaro sintetico. A chiudere il cerchio, abbiamo delle tenui note pepate, le quali a tratti ci trasmettono un blando ricordo di tabacco Oriental. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista assoluto è il sigaro, segue il Virginia che addolcisce ed ammorbidisce il tutto, mentre l’Oriental è in sottofondo, manifestandosi con delle leggere note pepate.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA ECIG CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato 7 Foglie, inizialmente si percepisce un delicato Virginia, caratterizzato da delle chiare note dolciastre, tendenti al mieloso. Subito dopo arriva il Sigaro, il quale in modo repentino acquisisce una grande forza, rendendo il tutto molto aromatico e profumato. Tra l’altro si crea un piacevole connubio tra le note mielose del Virginia, e la forte aromaticità del sigaro. In tutto ciò, vi è questo tenue sottofondo di note pepate.

ESALAZIONE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica 7 Foglie, la componente sigarosa, acquista ancora più vigore, rendendo il sapore più aromatico ed irruento, al contempo iniziano ad uscire delle lievi note secche legato al sigaro. Il Virginia non viene oscurato, ma sopratutto attraverso la sua delicatezza e alle note mielose, aggiunge un pò di gentilezza a questo mix molto profumato. Le tenui note pepate dell’Oriental, si percepiscono un pò più facilmente, aggiungendo ulteriore carattere.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, è possibile riscontrare le note secche del sigaro, e le note dolci del Virginia.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR 7 FOGLIE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Cyber Flavour 7 Foglie, ho assaporato un tabacco di mio gradimento. In primo luogo ho apprezzato, la forte aromaticità legata al sigaro, che ci offre un tabacco molto saporito e profumato. Anche il Virginia è stato di mio gradimento, in quanto regala delle note mielose che si combinano molto bene con il sigaro. Anche le note pepate che ricordano alla lontana l’Orienta, mi sono piaciute: aggiungono carattere e sapore, anche se risultano essere poco immediate. Dato che parliamo di un tabacco sintetico, non aspettatevi in nessun modo la fedeltà di un tabacco organico, nonostante ciò l’esperienza di svapo è risultata più che piacevole. Andando a riassumere, con il 7 Foglie mi sono trovato a che fare con un sintetico gradevole, che spicca per il sapore deciso e la forte aromaticità.

A CHI LO CONSIGLIO

Invito all’assaggio tutti gli amanti dei sintetici, in particolar modo coloro che apprezzano i sapori forti ed intensi. Se invece cercate un tabacco leggero e delicato, oppure siete alla ricerca di una fedeltà simile quella di un tabacco organico, consiglio di porre la vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Buono: un tabacco sintetico molto aromatico e deciso, ideale per gli amanti dei sapori forti.

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour 7 Foglie, è stata fatta ad una potenza di 18-20 Watt, diluito al 8% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 7 giorni.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono gli aromi tabaccosi , ti potrebbero interessare le recensioni di Enjoysvapo Pueblo, Super Flavor Noes e Delixia Cuban.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cyber Flavour 7 Foglie
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here