RECENSIONE AROMA ECIG CYBER FLAVOUR MASTER CREAM

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR MASTER CREAM

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: Master Cream

Gusto: Creme di Vaniglia con Caramello salato

Tipologia: Cremoso

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 7 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-15%

Diluizione usata: 15%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dallo shop www.tisvapo.it

INDICE

RECENSIONE AROMA PER LO SVAPO CYBER FLAVOUR MASTER CREAM

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di un aroma cremoso a base di crema di vaniglia e caramello salato. Ecco a voi la recensione del Cyber Flavour Master Cream.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR MASTER CREAM

All’olfatto percepiamo un delicato caramello con delle forti note burrose. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallino molto pallido.

Allo svapo la prima impressione che abbiamo, è quella di un cremoso in cui è presente un caramello lievemente salato, mentre la crema di vaniglia è caratterizzata da delle chiare note burrose, le quali tendono ad appesantire un pò troppo il mix aromatico. Per quanto riguarda gli aromi da me percepiti, ho riscontrato il caramello, la crema e la vaniglia. Il caramello risulta delicato e facile da percepire, ha una dolcezza ottimale, le note salate sono appena accennate, ha una media cremosità, il sapore è quello di un caramello piacevole ed abbastanza fedele. La crema è caratterizzata da un sapore diretto e morbido, è dolce al punto giusto, presenta delle abbondanti note burrose, le quali rendono il mix poco adatto ad uno svapo prolungato, la cremosità è elevata ed avvolgente, il sapore è quello di una crema pasticciera con molto burro. A chiudere l’opera, abbiamo la vaniglia, la quale presenta un sapore leggero, funge principalmente da contorno, e non riesce ad essere un sapore caratterizzante. In merito agli equilibri aromatici, mi sentirei di porre sullo stesso piano il caramello e la crema, mentre la vaniglia è una timida comparsa.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR MASTER CREAM

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Master Cream, il primo sapore che ci arriva è il caramello, del quale possiamo apprezzarne il sapore delicato, la dolcezza non stucchevole, ed il gusto fedele. Immediatamente dopo, inizia ad uscire la crema pasticciera, con il suo sapore morbido ed avvolgente, e la cremosità elevata. Man mano che andiamo avanti, le note burrose aumentano d’intensità, fino a raggiungere il picco alla fine dell’inalazione. La vaniglia è in sottofondo, per percepirla è necessario uno svapo mediamente attento.

ESALAZIONE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR MASTER CREAM

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig Master Cream, le già evidenti note burrose della crema, crescono ulteriormente, diventando un elemento caratterizzante di questo aroma. Se è vero che questa maggior burrosità, determina una crescita della cremosità complessiva, è altrettanto vero che vanno ad appesantire il bouquet aromatico, rendendolo inadatto ad uno svapo prolungato. La crema mantiene inalterata la propria intensità, continuando a presentarsi come una crema pasticciera poco dolce e molto burrosa. Un altra modifica, l’avvertiamo a carico del caramello, che risulta più saporito e vivace, la dolcezza cresce lievemente, escono fuori delle leggerissime note salate, le quali aumentano la fedeltà organolettica del caramello. In merito alla vaniglia, non si riscontrano particolari modifiche, continuando ad essere una sfumatura che, non riesce ad entrare attivamente nella caratterizzazione di questo prodotto.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo un contesto burroso, in cui si percepisce un delicato caramello, e le tenui note salate ad esso associate.

OPINIONI CONCLUSIVE

CONSIDERAZIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR MASTER CREAM

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Master Cream, ho assaporato un aroma che presenta ti aspetti positivi, che lacune. Tra gli elementi che ho gradito, vi è sicuramente il caramello, che oltre a presentare un sapore gradevole e fedele, ha una dolcezza ottimale. Sempre a carico del caramello, ho apprezzato le note salate: non sono invasive, e danno un tocco di originalità al mix. Un altro elemento di sicuro interesse, è dato dalla consistenza cremosa, la quale risulta abbondante, piena ed avvolgente. Per finire, ho apprezzato molto il fatto che ci venga offerto un aroma non stucchevole. Ciò che non mi è piaciuto, risiede nell’eccessiva intensità delle note burrose, le quali nonostante abbiano un sapore gradevole, vanno ad appesantire troppo il mix aromatico, facendo si che questo prodotto tenda a stancare un pò troppo facilmente. E per finire avrei preferito che la vaniglia fosse stata più intensa, in quanto non entra mai nella caratterizzazione del liquido. Andando a riassumere, con il Master Cream ci viene offerto un aroma caratterizzato da un Caramello fatto bene, che però è stato accostato ad un crema con troppo burro.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido a tutti gli amanti del caramello, in quanto tale sapore viene riprodotto molto bene. Anche gli estimatori del burro lo apprezzeranno, in quanto tale gusto è molto presente. Se invece cercate un cremoso leggero, e che si possa facilmente svapare per tutto il giorno, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Quasi discreto: un piacevole Caramello, che però viene appesantito da una crema con troppo burro

Ti ricordo che puoi trovare il Master Cream su www.tisvapo.it

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour Master Cream, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, diluito al 15% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 7 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di breve durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Vitruviano’S Juice Donn’ Amalia, Cyber Flavour Paradiso e Dreamods Bluff.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cyber Flavour Master Cream
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here