CONSIDERAZIONI AROMA CYBER FLAVOUR PARADISO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR PARADISO

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: Paradiso

Gusto: Merendina Paradiso

Tipologia: Cremoso

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 7 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 8%-10%

Diluizione usata: 10%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dallo shop www.tisvapo.it

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR PARADISO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un cremoso tutto Italiano. Ecco a voi la recensione dell’ aroma Cyber Flavour Paradiso, il quale dovrebbe replicare il sapore della famosa merendina Paradiso.

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto possiamo percepire un profumo di zucchero a velo con una leggerissima sfumatura di limone. Alla vista il liquido ottenuto è di un giallino molto chiaro.

Allo svapo ciò che salta subito alla nostra attenzione, è dato dalla delicatezza e dal buon equilibrio tra le diverse frazioni aromatiche. Il sapore nel complesso riesce a replicare molto bene quello della nota merendina “Paradiso”, il gusto non è forte ed irruento, ma soffice e delicato, il che lo rende adatto a lunghe sessioni di svapo. Come già vi ho accennato il mix risulta abbastanza equilibrato, gli aromi che ho riscontrato sono stati lo zucchero a velo, il Pan di Spagna, il latte ed una leggerissima scorza di limone. Analizzandoli singolarmente, lo zucchero a velo probabilmente è il sapore che si sente maggiormente, risulta delicato, non rende il liquido stucchevole, il gusto è abbastanza fedele. Anche il Pan di Spagna risulta delicato, il gusto è naturale, ma sopratutto riesce a rendere il tutto particolarmente morbido e soffice. La crema di late ha una intensità non molto elevata, ha una cremosità che si combina molto bene con la morbidezza del pan di Spagna, il sapore è quello di una normale crema di latte. Per concludere abbiamo il limone, il quale funge da sfumatura andando a regalare un leggero tocco di scorza di limone. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano metterei lo zucchero a velo, subito dopo e sullo stesso piano il latte ed il Pan di Spagna, per finire il limone che funge da sfumatura. Ci tengo a ribadire che è un liquido abbastanza equilibrato, dove riusciamo a percepire tutti i sapori.

RECENSIONE VAPING AROMA CYBER FLAVOUR PARADISO

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma cremoso Paradiso, percepiamo subito questo sapore fedele di merendina “Paradiso”. I sapori che saltano maggiormente alla nostra attenzione, sono lo zucchero a velo ed il Pan di Spagna. Dello zucchero a velo possiamo apprezzare il gusto fedele ma non stucchevole, mentre del Pan di Spagna ci colpisce il fatto che renda il tutto morbido e soffice. Il latte è in sottofondo, nonostante ciò riusciamo a percepirlo sia in termini di sapore che di consistenza cremosa. Il limone invece è appena accennato.

RECENSIONE AROMA CYBER FLAVOUR PARADISO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’aroma concentrato Cyber Flavour Paradiso, lo zucchero a velo tende ad indietreggiare leggermente, permettendo agli altri aromi di esprimersi meglio. Infatti il Pan di Spagna risulta un pò più saporito, ma sopratutto il liquido diviene più morbido e soffice. Anche il latte diviene più intenso, aumenta la propria cremosità che si combina molto bene con la morbidezza del Pan di Spagna. Il limone diviene una sfumatura caratterizzante, andando a conferire un sentore di scorza di limone che va ad aggiungere originalità al mix. Nonostante abbiamo un aumento dell’intensità dei vari aromi, ci tengo a sottolineare che il sapore nel complesso continua a rimanere estremamente delicato e per nulla stucchevole.

OPINIONE AROMA CYBER FLAVOUR PARADISO

RETROGUSTO

Il retrogusto non è molto persistente, possiamo percepire un delicato sapore di zucchero a velo a cui si accoda un leggero Pan di Spagna.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per lo svapo Cyber Flavour Paradiso, ho potuto esaminare un aroma piacevole quanto delicato. In primo luogo ho apprezzato quella sensazione di morbido e soffice che viene regalata dal Pan di Spagna. Anche il latte è stato di mio gradimento, sopratutto per merito delle note cremose che si combinano molto bene con il Pan di Spagna. Anche lo zucchero a velo l’ho trovato interessante, in virtù del fatto che oltre ad avere un sapore fedele non rende mai il liquido stucchevole. E per concludere ho trovato interessante la sfumatura di scorza di limone, la quale aggiunge un bel tocco di originalità. Andando a riassumere, l’aroma Paradiso funzione bene in quanto, oltre ad essere delicato e fedele, riesce a trasmettere una morbidezza fuori dal comune.

RECENSIONE AROMA CYBER FLAVOUR PARADISO ECIG

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei cremosi, sopratutto invito all’assaggio quelle persone che cercano un cremoso dal sapore delicato e che possa essere svapato tutto il giorno. Se invece cercate un cremoso dal sapore irruento e particolarmente dolce, sono dell’idea che il Paradiso non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Buono: una merendina Paradiso che oltre ad essere fedele, risulta soffice e delicata

Ti ricordo che puoi trovare questo prodotto su www.tisvapo.it

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour Paradiso, è stata fatta ad una potenza di 60 Watt, diluito al 10% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 7 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi ti potrebbero interessare Delixia Pistacchio, Super Flavor Bananas e King Liquid Irish Coffee.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma Cyber Flavour Paradiso
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here