RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR PIKKE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR PIKKE

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: Pikke

Gusto: Mix di Tabacchi American Blend, con nocciola e caramello

Tipologia: Tabaccoso sintetico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 14 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 8-10%

Diluizione usata: 10%

Sito web del produttore: www.cyberflavour.it

INDICE

RECENSIONE CYBER FLAVOUR PIKKE: TABACCOSO SINTETICO CON TANTA NOCCIOLA

GIUDIZIO AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR PIKKE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un tabacco sintetico, caratterizzato da una nocciola molto presente. Ecco a voi, la recensione del Cyber Flavour Pikke, il quale viene presentato dal produttore, come un mix di Tabacchi American Blend, con nocciola e caramello.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SVAPO CYBER FLAVOUR PIKKE

All’olfatto percepiamo un delicato profumo di nocciola, a cui si accoda un tenue sentore di tabacco. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo vivo.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un delicato tabaccoso sintetico, lievemente pepato, in cui la nocciola si sente molto bene, mentre il caramello è una tenue sfumatura. In merito agli aromi da me percepiti, ho individuato la nocciola, il tabacco ed il caramello. La nocciola risulta intensa e diretta, non è dolce, ha delle spiccate note secche, le quali ricordano le classiche note asciutte della frutta secca, sono presenti delle tenui sfumature tostate, il sapore risulta abbastanza fedele e naturale. La frazione tabaccosa risulta molto delicata, è lievemente dolciastra, le note secche sono molto leggere, ha delle piacevoli note pepate, le quali si legano molto bene con la nocciola, il gusto è quello di un mix tra un Virginia ed un Tabacco Orientale. A chiudere l’opera vi è il caramello, ha un sapore leggero ma di facile percezione, aggiunge al mix una leggerissima cremosità, presente delle pallide note salate, il sapore è quello di un leggero caramello salato. In merito agli equilibri aromatici, in primo piano abbiamo la nocciola, subito dopo vi è il tabacco, mentre il caramello è una tenue sfumatura.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA TABACCOSO CYBER FLAVOUR PIKKE

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato Pikke, il primo sapore che percepiamo è dato dalla nocciola. Tale aroma risulta gentile e delicato, non è dolce, le note secche hanno un intensità ottimale, il sapore risulta abbastanza fedele. Subito dopo la nocciola esce fuori il tabacco, anch’esso caratterizzato da un sapore molto delicato, possiamo percepivi le lievi note dolciastre del Virginia, a cui si uniscono le interessanti note pepate dell’ Oriental, le quali si combinano molto bene con le tonalità secche della nocciola. In tutto ciò il caramello è una leggerissima sfumatura, che trasmette delle blande note cremose e salate, le quali vanno ad accarezzare la nocciola.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA ECIG CYBER FLAVOUR PIKKE

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Pikke, diventa tutto più deciso, riscontrando una maggior forza di tutti gli aromi presenti. La nocciola risulta più vivace, diventando la prima donna, senza però tappare le ali agli altri aromi. Della nocciola possiamo assaporarne il sapore diretto, le evidenti note secche, ed il sapore che si avvicina molto ad una nocciola fedele e naturale. Per quanto riguarda la frazione tabaccosa, percepiamo un evidente aumento delle note pepate, le quali ci danno piena conferma che è presente un Tabacco Oriental sintetico. Sempre in merito alla frazione tabaccosa, si percepisce un leggerissimo aumento delle note dolciastre del Virginia, mentre l’intensità delle note secche rimane costante. Il caramello si percepisce più facilmente, continuando a rimanere un sapore di sottofondo, le note salate sono più facili da individuare, le note cremose aumentano leggermente, il sapore è quello di un caramello salato abbastanza fedele.

RETROGUSTO

Il retrogusto risulta abbastanza persistente, percepiamo la nocciola, a cui si accodano dei tenui sentori di tabacco.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONI AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR PIKKE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Cyber Flavour Pikke, ho assaporato un tabaccoso sintetico, fatto bene e pieno di sfaccettature. In primo luogo mi è piaciuta la nocciola, la quale grazie alle evidenti note asciutte di frutta secca, ed al basso tenore zuccherino, riesce a replicare molto bene il sapore della nocciola. Anche la frazione tabaccosa mi ha convinto, sopratutto mi sono piaciute le note pepate dell’Oriental, le quali oltre a conferire carattere ed originalità al mix, vanno a legarsi molto bene con le note secche della nocciola. Anche sul caramello non ho nulla da obbiettare: le tenui note cremose non stravolgono il mix, mentre le leggerissime note salate, non risultano mai fuori luogo, aggiungendo originalità al mix. Andando a riassumere, con il Pikke ci viene offerto un tabacco sintetico pieno di sfaccettature e dal sapore originale, in cui la fedeltà aromatica della nocciola, e le note pepate dell’ Oriental, ne sono i jolly.

A CHI LO CONSIGLIO

Invito all’assaggio tutti gli estimatori dei tabacchi sintetici aromatizzati, in particolar modo invito all’assaggio quelle persone che voglio provare un tabaccoso fuori dagli schemi e pieno di sfaccettature. Se invece cercate un tabaccoso puro e crudo, in cui il tabacco sia il sapore dominante, consiglio di porre la vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: una fedele nocciola che si sposa perfettamente con le note pepate del tabacco.

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour Pikke, è stata fatta ad una potenza di 14-15 Watt, diluito al 10% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 14 giorni.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono i tabaccosi aromatizzati, ti potrebbero interessare le recensioni di TNT Vape Booms Organic Mary, First Pick Re-brand e Azhad’s Elixirs Black Cherry.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here