RECENSIONE AROMA TABACCOSO CYBER FLAVOUR PISBAKKO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR PISBAKKO

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: Pisbakko

Gusto: Mix pistacchio, crema e tabacco

Tipologia: Cremoso-Tabaccoso

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 10 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 8-10%

Diluizione usata: 10%

Sito web del produttore: www.cyberflavour.it

INDICE

RECENSIONE AROMA CYBER FLAVOUR PISBAKKO: TANTO PISTACCHIO CON UN PÒ DI TABACCO

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR PISBAKKO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un cremoso con note tabaccose. Ecco a voi la recensione del Cyber Flavour Pisbakko, il quale viene presentato come un mix di pistacchio, crema e tabacco.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SVAPO CYBER FLAVOUR PISBAKKO

All’olfatto si percepisce un pistacchio dolciastro e lievemente cremoso, mentre alla vista, il liquido ottenuto risulta quasi incolore.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un liquido in cui il sapore principale, è dato da un pistacchio non troppo cremoso, mentre il tabacco funge da sfumatura. In merito agli aromi da me percepiti, ho individuato il pistacchio, il latte ed il tabacco. Il pistacchio presenta un sapore diretto ed intenso, è dolce al punto giusto, vi sono delle tenui sfumature di frutta secca, risulta lievemente cremoso, ha delle note salate appena accennate, il gusto è quello di un pistacchio sintetico, dal sapore originale e fatto bene. Il latte ha un sapore molto leggero, ci accorgiamo della sua presenza, non tanto per il sapore, ma principalmente per questa delicata cremosità che conferisce al mix. A chiudere l’opera, abbiamo il tabacco, ha un sapore leggero e funge da sfumatura, ha delle lievi note secche che si sposano bene con il pistacchio, il gusto è quello di un Virginia leggero e sintetico. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista assoluto è il pistacchio, nettamente dopo abbiamo il latte, mentre il tabacco funge da sfumatura.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR PISBAKKO

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato Pisbakko, abbiamo il pistacchio accompagnato da latte. In questa fase, il pistacchio risulta mediamente intenso ma allo stesso tempo deciso, è dolce quanto basta, presenta delle delicate note di frutta secca, il sapore è quello di un piacevole pistacchio sintetico. Il latte ha un sapore leggero ma percepibile, non è dolce, conferisce una cremosità medio-bassa al mix aromatico. Il tabacco è un leggero sottofondo, il quale conferisce delle gentili note secche, che si legano bene al pistacchio.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR PISBAKKO

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Pisbakko, diventa tutto più intenso, in particolar modo il pistacchio. Infatti in questa fase, il pistacchio risulta più deciso, è leggermente più cremoso, la dolcezza rimane invariata, escono fuori delle tenui note salate, le quali aggiungono un tocco di naturalezza. Tutto questo, fa si che il sapore sia quello di un pistacchio usato per i biscotti, ma con delle tenui note salate. Il latte risulta più presente, ha una consistenza più cremosa, il sapore è quello di un latte poco zuccherato e mediamente fedele. Anche il tabacco aumenta la propria forza, rimanendo comunque una gentile sfumatura, presenta delle lievi note secche, il sapore è quello di un Virginia molto leggero.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo dei generici sentori di frutta secca, a cui si associano delle pallide note cremose legate al latte.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA ECIG CYBER FLAVOUR PISBAKKO

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Cyber Flavour Pisbakko, ho assaporato un aroma che ha riscosso il mio interesse. In primo luogo, ho gradito il pistacchio, il quale nonostante sia il classico pistacchio dolce e sintetico, ha delle interessanti note salate e di frutta secca, le quali conferiscono originalità ed un tocco di naturalezza. Per quanto riguarda il latte, ho apprezzato il modo in cui viene usato, in quanto tale aroma conferisce una gentile cremosità, mentre il leggero sapore di latte non stravolge il mix aromatico. Per quanto riguarda il tabacco, non mi ha convinto al 100%: di positivo ho riscontrato le delicate note secche che si sposano molto bene con il pistacchio, mentre la bassa intensità aromatica, lo rende un elemento poco caratterizzante. In definitiva, con il Pisbakko ci troviamo a che fare con un cremoso-tabaccoso, il quale tende a valorizzare maggiormente la frazione cremosa, la quale è rappresentata da un pistacchio piacevole e fatto bene, mentre il tabacco ha un intensità troppo bassa per divenire un elemento caratterizzante.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo aroma, a tutti gli amanti del pistacchio, in virtù del suo sapore piacevole e ben studiato. Lo apprezzeranno anche quelle persone, che cercano un cremoso poco dolce. Se invece cercate un tabaccoso aromatizzato, in cui il sapore principale sia il tabacco, consiglio di porre la vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Più che discreto: Un pistacchio sintetico fatto bene, il quale è associato ad un tabacco con poco carattere

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour Pisbakko, è stata fatta ad una potenza di 14-15 Watt, diluito al 10% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 10 giorni.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono i tabaccosi aromatizzati, ti potrebbero interessare le recensioni di Azhad’s Elixirs Persian Apricot, Artemisia Brown Frastuca e TNT Vape Booms Organic Coffee.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cyber Flavour Pisbakko
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here