RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR RED CIGAR

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR RED CIGAR

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: Red Cigar

Gusto: Mix di sigari

Tipologia: Tabaccoso sintetico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 9 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 8%-10%

Diluizione usata: 10%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dallo shop www.tisvapo.it

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR RED CIGAR

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, quest’oggi vi voglio parlare di un aroma tabaccoso a base di sigari. Ecco a voi la recensione del Cyber Flavour Red Cigar, il quale viene presentato dal produttore come una miscela di tabacchi da sigaro.

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto abbiamo un profumo molto leggero di sigaro, mentre alla vista il liquido ottenuto è di un marroncino molto chiaro.

Allo svapo la primissima sensazione è quella di un sigaro saporito ma allo stesso tempo delicato, in cui sono presenti delle lievi note speziate e delle sfumature di miele, risulta un tabacco che si presta molto bene a delle lunghe sessioni di svapo. Entrando nello specifico, il sigaro è caratterizzato da un sapore deciso ma allo stesso tempo delicato, è molto aromatico, le note secche sono perfettamente adeguate, è possibile carpire delle note amarognole, il gusto nel complesso si avvicina molto bene a quello di un sigaro delicato e profumato. Oltre a ciò abbiamo anche delle leggere note speziate, le quali mi hanno ricordato una lieve vaniglia con una leggera nota piccante. Le note dolci si sentono bene ma non stravolgono il tabacco, è un tipo di dolcezza che potrebbe ricordare un miele molto leggero. Il vapore prodotto è piacevolmente pastoso, tendendo a tratti ad assumere una consistenza quasi cremosa. Va detto che il Red Cigar tende a ricordare il Booms, dico ciò non per fare confronti, ma solamente per far comprendere meglio le sensazione che ho attraversato durante l’analisi di questo prodotto. Rispetto al Booms mi è sembrato più “sigaroso” e leggermente più secco. Va ricordato che questo è un tabacco sintetico: ciò lo possiamo evincere sia dal buon stato delle coil, e sia dal fatto che in etichetta non è indicato che sia un tabacco organico.

RECENSIONE AROMA TABACCOSO CYBER FLAVOUR RED CIGAR

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma concentrato Red Cigar, abbiamo questo sigaro dal sapore diretto ma gentile, si sente che è un sigaro molto profumato, le note secche hanno un intensità ottimale, sono presenti delle note amarognole che non sono mai fastidiose. Al contempo abbiamo delle delicate note dolciastre, oserei dire quasi mielose, le quali si bilanciano perfettamente con le note amare del sigaro, evitando in tal modo che il gusto del Red Cigar possa essere o troppo amaro o troppo dolce. Per finire abbiamo la parte speziata, la quale può essere percepita ad uno svapo molto attento ed assume principalmente la connotazione di una generica sfumatura.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR RED CIGAR

ESALAZIONE

Durante l’esalazione del Red Cigar, le note secche tendono a crescere leggermente, mentre le note speziate risultano più vive. Per quanto riguarda la parte speziata, essa mi ha ricordato una leggera vaniglia lievemente piccante, ci possiamo accorgere di ciò se catalizziamo la nostra attenzione sulla punta della lingua. L’aumento delle note secche rende il mix più “sigaroso“, mantenendo comunque inalterata la delicatezza di questo aroma tabaccoso. Per quanto riguarda le note amare e dolci, esse tendono ad indietreggiare, mantenendo comunque questa piacevole contrapposizione tra note amare e note mielose.

RECENSIONE AROMA PER LO SVAPO CYBER FLAVOUR RED CIGAR

RETROGUSTO

Il retrogusto è persistente, abbiamo un sigaro dal sapore deciso, caratterizzato da delle medie note secche e da delle note amare abbastanza evidenti.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per lo svapo Cyber Flavour Red Cigar, ho potuto assaporare un tabaccoso che mi ha pienamente soddisfatto. In primo luogo ho apprezzato il sapore nel complesso, in quanto riesce a riprodurre un sigaro gustoso, dalle molteplici sfaccettature e che possa essere facilmente svapato tutto il giorno. Ho apprezzato molto il dualismo che si crea tra le note amare del sigaro e le note dolciastre, le quali evitano che il gusto del Red Cigar possa divenire ho troppo dolce o troppo amaro. Mi sono piaciute anche le note secche, che con la loro intensità ottimale, riescono a trasmettere una bella sensazione di sigaro. Per concludere ho trovato interessante anche la parte speziata, che grazie ad una vaniglia leggermente piccante, aggiunge originalità al mix aromatico. Come vi ho anticipato, il Red Cigar tende a ricordare il Booms, rispetto a questo però risulta leggermente più “sigaroso” e secco.

RECENSIONE AROMA ECIG CYBER FLAVOUR RED CIGAR

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei tabaccosi, sopratutto a quelle persone che cercano un sigaro che abbia carattere e che possa essere svapato senza alcun problema per tutto il giorno. Lo considero anche un tabaccoso che può accontentare sia i neofiti, che gli svapatori più esigenti che cercano un tabaccoso dal sapore ricercato.

GIUDIZIO FINALE

Molto Buono: un Sigaro gustoso e delicato da svapare tutto il giorno

Ti ricordo che puoi trovare il Red Cigar su www.tisvapo.it

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour Red Cigar, è stata fatta ad una potenza di 15 Watt, diluito al 10% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 9 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Enjoysvapo DRY4, FlavourArt Black Fire e TNT Vape Booms.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma Cyber Flavour Red Cigar
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here