OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR VANILLA CROCK

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR VANILLA CROCK

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: Vanilla Crock

Gusto: Mix di vaniglie con biscotto

Tipologia: Cremoso

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 30 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-15%

Diluizione usata: 15%

Sito web del produttore: www.cyberflavour.it

INDICE

RECENSIONE CYBER FLAVOUR VANILLA CROCK: UN CREMOSO STANDARD ALLA VANIGLIA

RECENSIONE AROMA SVAPO CYBER FLAVOUR VANILLA CROCK

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi vorrei parlare di un cremoso a base di vaniglia. Ecco a voi la recensione del Cyber Flavour Vanilla Crock, il quale viene presentato dal produttore, come un mix di vaniglie, arricchito da una cialda croccante.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR VANILLA CROCK

All’olfatto si percepisce il profumo di una delicata crema di vaniglia, a cui si aggiungono dei tenui sentori di biscotto. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo intenso.

Durante lo svapo, l’idea che ci facciamo, è quella di una crema di vaniglia delicata e non stucchevole, arricchita da delle lievi note biscottate. Per quanto riguarda gli aromi percepiti, in questo caso ho individuato la crema di vaniglia e la cialda. La crema di vaniglia è delicata e di facile percezione, presenta una cremosità abbondante ed avvolgente, ha una dolcezza ottimale, sono presenti delle note burrose, il sapore è quello di una normalissima creme di vaniglia, che possiamo ritrovare in molti liquidi per lo svapo. La cialda ha un sapore molto leggero, funge principalmente da contorno, trasmette al mix delle tenui e gradevoli note biscottate. In merito agli equilibri aromatici, il protagonista assoluto è la crema di vaniglia, mentre la cialda è un sottofondo molto leggero.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VANILLA CROCK

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato Vanilla Crock, abbiamo questa crema di vaniglia che avvolge subito il nostro palato. Tale aroma ha un sapore diretto ma delicato, non è stucchevole, abbiamo delle note burrose non fastidiose, il sapore è quello di una crema di vaniglia molto standard. In tutto ciò, la cialda ci regala un sentore biscottato molto leggero, che ci accompagna costantemente durante tutta l’inalazione.

ESALAZIONE

RECENSIONE AROMA ECIG CYBER FLAVOUR VANILLA CROCK

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Vanilla Crock, assistiamo ad un aumento della cremosità, il che rende tutto più morbido e rotondo. Al tempo stesso, abbiamo anche una chiara crescita delle note burrose, le quali fortunatamente non risultano mai fastidiose, mentre l’intensità delle note zuccherine rimane invariata. Nel complesso, il sapore è quello di una vaniglia molto cremosa, ma con poco carattere. La cialda aumenta lievemente la propria intensità, trasmettendo delle note biscottate, le quali però non riescono a caratterizzare il mix aromatico.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo una vaniglia cremosa e lievemente burrosa, a cui si associano dei leggerissimi sentori biscottati.

OPINIONI CONCLUSIVE

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR VANILLA CROCK

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Cyber Flavour Vanilla Crock, ho esaminato un aroma gradevole, che però non mi ha fatto gridare al miracolo. Di positivo ho riscontrato la grande consistenza cremosa, che rende il tutto morbido ed avvolgente. Ho apprezzato anche il fatto le note zuccherine, le quali hanno un intensità perfetta. Anche le note burrose sono state di mio gradimento, in quanto non risultano mai eccessive. Ciò che non mi ha convinto, risiede nel sapore troppo standard e privo di carattere, oserei dire quasi anonimo, che probabilmente non rimarrà impresso nella memoria delle nostre papille. Anche la frazione biscottata non mi ha convinto, in quanto l’eccessiva leggerezza, gli impedisce di entrare attivamente nella caratterizzazione del mix aromatico. Per farla breve, con il Vanilla Crock ci viene offerto un cremoso alla vaniglia, dalla grande consistenza cremosa, che però pecca per mancanza di originalità e carattere.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma, a quelle persone che cercano un sapore poco impegnativo e dalla grande consistenza cremosa. Se invece, siete alla ricerca di una vaniglia speciale e piena di originalità, consiglio di porre la vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Più che sufficiente: una vaniglia dalla grande consistenza cremosa e dal giusto tenore zuccherino, che però manca di originalità e carattere.

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour Vanilla Crock, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, diluito al 15% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 30 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Super Flavor The Captain, Cyber Flavour Frappuccino e TNT Vape Caffè.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Recensione Cyber Flavour Vanilla Crock
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here