GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: White Cigar

Gusto: Sigarillo e Vaniglia

Tipologia: Tabaccoso sintetico

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 10 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 8%-10%

Diluizione usata: 10%

Sito web del produttore: www.cyberflavour.it

RECENSIONE AROMA TABACCOSO CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un tabaccoso con delle evidenti note vanigliate. Ecco a voi il Cyber Flavour White Cigar, il quale viene presentato dal produttore come un mix di tabacchi e vaniglie orientali.

RECENSIONE AROMA SVAPO CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto percepiamo una dolciastra vaniglia, a cui si accodano dei sentori di sigaro. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un marroncino chiaro.

Allo svapo la primissima impressione, è quella di un tabaccoso dal sapore carico ed intenso, in cui abbiamo un vivace Sigarillo accompagnato da una vaniglia molto presente, e ad uno svapo molto attento, è possibile percepire un pallido sentore di frutta secca, oserei dire quasi di nocciola, la quale aggiunge delle lievi note asciutte e tostate. Un altro elemento che salta alla nostra attenzione, è dato dalla consistenza del vapore, la quale risulta molto pastosa, quasi tendete al cremoso. Andando ad analizzare le singole frazioni aromatiche, il Sigarillo presenta un sapore diretto e pieno, ha un sapore abbastanza intenso, presenta delle lievi note secche, il gusto è quello di un Sigarillo particolarmente profumato. La Vaniglia è molto presente, è chiaramente dolce ma non fastidiosa, regala delle leggerissime note pepate, ha una consistenza pastosa tendente al cremoso, la quale va ad abbracciare la frazione tabaccosa, il sapore è quello della classica vaniglia usata nei tabacchi. Come già vi ho anticipato, ad uno svapo molto attento è possibile percepire un lieve sensazione di nocciola, che mi sento di imputare per la presenza di lievi note asciutte e tostate, le quali mi hanno trasmesso per l’appunto un pallido ricordo di nocciola. In tutto ciò, ci aggiungerei una puntina di Virginia, che conferisce delle deboli note mielose. In merito agli equilibri aromatici, il sigarillo tende a sentirsi di più rispetto alla vaniglia, anche se entrambi presentano la medesima importanza e la stessa incidenza nella caratterizzazione del prodotto, mentre la nocciola ed il Virginia sono delle pallide sensazioni.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato White Cigar, abbiamo un interessante mix di sigarillo e vaniglia, caratterizzato da un sapore intenso e diretto, il tutto immerso in un contesto abbastanza pastoso. Del sigarillo possiamo carpirne le classiche note di sigaro, delle leggere note amarognole, una lieve sfumatura di affumicato, il sapore è quello di un Sigarillo ben presente e genuino. La Vaniglia si percepisce molto facilmente, è dolce ma non stucchevole, da origine ad un vapore molto pastoso che avvolge la frazione tabaccosa, è una vaniglia abbastanza naturale, che ci regala anche delle leggerissime note pepate sulla punta della lingua. Sul finire è possibile riscontrare delle blande note mielose, le quali mi hanno trasmesso un pallido ricordo di Virginia.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Cyber Flavour White Cigar, assistiamo ad un aumento di tutte le frazioni aromatiche, in particolar modo della Vaniglia. Durante tale fase, la Vaniglia risulta forte ed irruenta, lasciando comunque alla parte tabaccosa l’opportunità di esprimersi al meglio. Questa crescita della Vaniglia, determina un aumento della dolcezza, cresce la pastosità che tende quasi al cremoso, le note pepate divengono leggermente più presenti. Anche il Sigarillo aumenta la propria intensità, anche se in misura minore rispetto alla Vaniglia, è possibile percepire un aumento delle note amarognole e affumicate, le quali vanno a compensare le note dolci della Vaniglia, il sapore continua ad essere quello di un Sigarillo saporito e genuino. In tale fase escono fuori anche delle leggerissime note asciutte e tostate, le quali oltre a ricordare una pallida nocciola, vanno a creare una lievissima contrapposizione con l’abbondante pastosità del mix aromatico. E per concludere abbiamo un debole accenno di Virginia, il quale si manifesta con delle altrettanto deboli note mielose e secche.

RECENSIONE AROMA EJUICE CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, in bocca ci permangono le note amarognole del Sigarillo, a cui si associano le lievi sfumature pepate della vaniglia, e le leggerissime note asciutte della nocciola.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Cyber Flavour White Cigar, ho assaporato un tabaccoso intenso e diretto, in cui il tabacco e la vaniglia caratterizzano il tutto, per mezzo della loro piacevole prepotenza. Della Vaniglia mi è piaciuta la grande pastosità che conferisce al mix, la quale da l’idea di avvolgere la frazione tabaccosa. Sempre a carico della Vaniglia, ho apprezzato le evidenti ma mai stucchevoli note dolciastre, ed anche le sfumature di pepe sulla punta della lingua mi sono sembrate molto interessanti. Per quanto riguarda il Sigarillo, ho gradito il sapore intenso, mi sono piaciute le lievi note amare ed affumicate, le quali si bilanciano perfettamente con la dolcezza della vaniglia, ma più in generale ho gradito il sapore fedele e diretto di questo sigarillo. E per concludere ho apprezzato le pallide sfumature di noce e Virginia, le quali trasmettono delle lievi note asciutte, tostate e mielose. Ci tengo a sottolineare che, della noce e del Virginia, non ne percepiamo il sapore, ma ci accorgiamo della loro presenza tramite queste leggere note mielose, tostate ed asciutte. In definitiva mi sentirei di definire il White Cigar come un Sigarillo fortemente Vanigliato, dove l’intensità e l’irruenza ne sono la peculiarità, è un aroma che potrete svapare tutto il giorno se siete amanti dei sapori carichi, se non lo siete, potrete comunque affrontare delle piacevoli sessioni di svapo di media durata. Tutte queste sensazioni le ho percepite ad un aromatizzazione pari al 10%, se volete una cosa più delicata e meno impegnativa per le vostre papille, vi consiglio di diluirlo al 8%.

RECENSIONE AROMA ECIG CYBER FLAVOUR WHITE CIGAR

A CHI LO CONSIGLIO

Lo consiglio a tutti gli amanti dei tabaccosi, in particolar modo a quelle persone che cercano un tabaccoso vanigliato dal sapore forte ed irruento. Sono dell’idea che piacerà sia agli svapatori più esigenti, in quanto ci viene offerto un tabaccoso complesso e fatto bene, e sia a quelle persone che svapano i tabaccosi di rado, i quali siano alla ricerca di un tabacco diverso dal solito e non banale.

GIUDIZIO FINALE

Molto buono: un fedele Sigarillo accompagnato da un autorevole Vaniglia, il tutto in un assetto piacevolmente irruento

La recensione dell’ aroma Cyber Flavour White Cigar, è stata fatta ad una potenza di 15 Watt, diluito al 10% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 10 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Cyber Flavour

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di TNT Vape Luxor, Suprem-e First Pick Re-brand e T-Juice Cubana.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cyber Flavour White Cigar
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here