RECENSIONE LIQUIDO TABACCOSO SINTETICO DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY

RECENSIONE DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY

Produttore: Drops Eliquids

Aroma: American Luxury

Gusto: Tabacco Virginia

Tipologia: Tabaccoso Sintetico

Formato: 50 ml di liquido pronto

Maturazione: Pronto per l’uso

Sito web del produttore: www.dropseliquids.com

INDICE

RECENSIONE DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY: UNA DELICATA SIGARETTA

RECENSIONE LIQUIDO TABACCOSO DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un tabaccoso sintetico. Ecco a voi il Drops Eliquids American Luxury, il quale ci offre un liquido al sapore di sigaretta.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY

All’olfatto percepiamo un tabacco molto leggero e lievemente dolciastro. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un marroncino molto chiaro.

Allo svapo l’impressione che ci facciamo fin da subito, è quella di un tabaccoso delicato e molto semplice, facile da svapare, il quale cerca di offrirci un sapore molto simile ad una sigaretta. Per essere più precisi, il tabacco si presenta con un sapore morbido e delicato, ha delle tenui note secche, è lievemente acidulo, ha delle chiare note dolciastre, il sapore è quello di un classica sigaretta a base di Virginia sintetico.

INALAZIONE

RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo American Luxury, abbiamo subito questo tabacco sintetico che ci avvolge il palato. Del tabacco possiamo percepire le lievi note acidule, la dolcezza accennata, ed il sapore molto simile ad una classica sigaretta.

ESALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY

Durante l’esalazione del liquido pronto  American Luxury, il sapore diventa più diretto e vigoroso, mantenendo comunque questa sua delicatezza. Le note acidule crescono lievemente, compaiono delle delicate note secche, le note dolci tendono ad essere più presenti, il sapore continua ad essere quello di un Virginia sintetico.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, percepiamo il sapore di una delicata sigaretta.

OPINIONI CONCLUSIVE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXURY

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Drops Eliquids American Luxury, ho assaporato un tabaccoso gradevole, che però a tratti, risulta un pò troppo semplice. Di positivo ho riscontrato il sapore, che riesce a replicare molto bene il classico gusto di una sigaretta analogica. Mi sono piaciute anche le note secche, acidule e dolciastre, le quali risultano molto equilibrate, in cui nessuna sovrasta le altre. Ciò che non mi ha fatto impazzire, risiede nell’eccessiva semplicità di questo liquido, in cui non abbiamo nessuna sfumatura che possa dare quel tocco di originalità. Andando a stringere, con l’ American Luxory, ci viene offerto un tabaccoso sintetico che ricorda bene una sigaretta analogica, peccato che sia un pò troppo semplice.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo liquido, a quelle persone che prediligono i tabacchi semplici e sintetici, che sono alla ricerca di un tabacco al sapore di sigaretta. Se invece cercate un tabacco dal sapore complesso ed originale, consiglio di porre la vostra attenzione altrove.

GIUDIZIO FINALE

Discreto: un sigaretta abbastanza fedele, che a tratti risulta un pò troppo semplice.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-Media durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Drops Eliquids American Luxury, è stata fatta ad uno svapo di 16-17 Watt. 

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni di liquidi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Drops Eliquids.

Se ti piacciono i liquidi tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo Royal Blend Fourteen, Apollo Havana Nights e DKS Dulcis.

Summary
Review Date
Reviewed Item
DROPS ELIQUIDS AMERICAN LUXORY
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here