RECENSIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE

RECENSIONE DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE

Produttore: Drops Eliquids

Aroma: Mommy Cake

Gusto: Torta al limone

Tipologia: Cremoso

Composizione: 70VG/30PG

Formato: 50 ml di liquido pronto

Maturazione: Pronto per l’uso

Sito web del produttore: www.dropseliquids.com

INDICE

RECENSIONE DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE: UNA FEDELE TORTA AL LIMONE

RECENSIONE LIQUIDO SVAPO DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un cremoso al limone dal sapore pieno e complesso. Ecco a voi la recensione del Drops Eliquids Mommy Cake, il quale dovrebbe offrirci una torta con crema al limone e meringhe.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE LIQUIDO CREMOSO DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE

All’olfatto percepiamo un limone aspro e dolciastro, a cui si accoda un delicato sentore di biscotto. Mentre alla vista, il liquido si presenta con un giallo mediamente intenso.

Allo svapo l’idea che ci facciamo, è quella di un liquido ben strutturato, in cui si riescono a percepire tutti gli ingredienti presenti. Gli aromi da me percepiti sono stati la torta, il limone, la crema e la meringa. La torta è delicata e di facile percezione, è poco dolce, risulta mediamente cremosa, ed ha un sapore molto particolare: da l’idea di essere una via di mezzo tra un biscotto artigianale ed una torta fatta in casa. La crema risulta morbida e delicata, ha una dolcezza ottimale, le note burrose sono appena accennate, il sapore è quello di una crema pasticciera poco calorica. Il limone si sente molto bene, non copre gli altri sapori, le note aspre hanno un’intensità adeguata, troviamo sia delle note dolciastre che delle sfumature amarognole, le quali ci ricordano molto uno sciroppo di limone fatto con le scorze dell’agrume, il tutto in un contesto molto naturale. A chiudere l’opera abbiamo la meringa, che con il suo sapore gentile e mai invadente, rende il tutto più cremoso ed avvolgente, non appesantisce il mix aromatico e la dolcezza risulta moderata. In merito agli equilibri, mi sento di definirlo un liquido abbastanza equilibrato, in cui effettivamente non vi è una prima donna, anche se ad una svapo attento, gli aspetti che si colgono nell’immediato, sono rappresentati dalla frazione biscottata e dal limone, mentre la crema e la meringa sono leggermente alle loro spalle.

INALAZIONE

OPINIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Mommy Cake, il primo sapore che ci arriva, è dato dalla note acidule del limone, a cui fanno immediatamente seguito le note biscottate della torta. Il limone è ben presente ma mai coprente, possiamo individuare sia le note dolci, che le note amarognole, le quali ricordano una genuina scorza di limone. La torta è delicata ma si percepisce senza alcun problema, spiccano le note di biscotto artigianale, le quali ci danno una bella sensazione di torta casalinga. Man mano che andiamo proseguiamo con l’inalazione, la meringa e la crema aumentano la propria intensità, conservando comunque il loro gusto delicato. La crema e la meringa sono ben legate tra di loro, dando a tratti l’idea di fondersi, non hanno un sapore stucchevole, conferiscono una cremosità piena, senza appesantire il tutto.

ESALAZIONE

GIUDIZIO LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE

Durante l’esalazione del liquido per ecig Mommy Cake, la prima modifica che avvertiamo, è in merito all’accoppiata crema e meringa, la quale risulta più presente e diretta. In tal modo si assiste ad un aumento della cremosità, senza rendere indigesto il mix aromatico. Per quanto riguarda il limone, aumentano sia le note aspre che quelle amarognole, rendendo più vivo il sentore di scorza di limone, il che si traduce in un sapore maggiormente fedele. Per quanto concerne la torta, essa tende lievemente ad indietreggiare, nonostante ciò continua a permanere questa bella nota di dolce fatto in casa.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, ci permangono le note acidule e dolciastre del limone, alle quale si accodano i tenui sentori della meringa e del biscotto.

OPINIONI CONCLUSIVE

CONSIDERAZIONE LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA DROPS ELIQUIDS MOMMY CAKE

Con la recensione del liquido per sigarette elettroniche Drops Eliquids Mommy Cake, ho assaporato un cremoso al limone fatto bene a dal sapore non banale. In primo luogo, ho apprezzato il fatto che tutti i diversi aromi si percepiscano facilmente, nonostante l’agrume sia dotato di carattere. Del limone ho apprezzato l’interessante equilibrio che si crea tra note dolci, acidule ed amarognole, le quali riescono a replicare perfettamente il gusto di uno sciroppo fatto con la buccia di limone. Anche la torta è stata di mio gradimento, grazie a questo gusto che sembra a metà strada tra un biscotto casalingo ed una torta artigianale. E per concludere mi è piaciuto l’uso intelligente che viene fatto della crema e della meringa, che con il loro sapore delicato, conferiscono un’avvolgente cremosità senza appesantire il mix aromatico.

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio questo liquido a tutti gli amanti dei cremosi, in virtù dell’abbondante cremosità. Lo considero ideale sopratutto per gli estimatori dei cremosi al limone, che sono alla ricerca di un qualche cosa che sia differente dal classico cremoso al limone che tutti conosciamo.

GIUDIZIO FINALE

Ottimo: un cremoso al limone non banale, che spicca per sentori artigianali

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione del liquido per sigarette elettroniche Drops Eliquids Mommy Cake, è stata fatta ad uno svapo di 60-65 Watt. 

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni di liquidi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Drops Eliquids.

Se ti piacciono i liquidi cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi per lo svapo King Liquid Pastri, Shake ‘N’ Vape Sapce Tart e King Liquid La Smorfia N.4.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Drops Eliquids Mommy Cake
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here