RECENSIONE AROMA ENJOYSVAPO DRY4

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO DRY4

Produttore: Enjoysvapo

Aroma: DRY4

Gusto: Tabacco Virginia e Caramello

Tipologia: Tabaccoso, tabacco sintetico

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 20 giorni

Diluizione usata: 15%

Sito web del produttore: www.enjoysvapo.ch

RECENSIONE ENJOYSVAPO DRY4: UN TABACCO ARRICCHITO DAL CARAMELLO

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un aroma tabaccoso con delle evidenti note di caramello. Ecco a voi la recensione dell’ aroma per lo svapo Enjoysvapo DRY4.

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO DRY4

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto il profumo è poco intenso, possiamo carpire un lieve tabacco con delle leggere note di caramello. Mentre alla vista, il liquido ottenuto è incolore.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo, è quella di assaporare un tabacco biondo delicato e dolciastro, a cui si accompagnano delle evidenti note di caramello. Il tabacco ricorda il classico Virginia usato per la produzione di sigarette, è delicato e chiaramente dolciastro, le note acidule e secche sono appena accennate, presenta un intensità aromatica mediamente forte. Il caramello si sente molto bene ed è usato in modo adeguato, nel senso che non stravolge l’identità tabaccosa di questo aroma e, nonostante conferisca al mix delle evidenti note dolciastre ed un chiaro sapore di caramello, rimane in noi la consapevolezza di svapare un aroma tabaccoso. Sempre in merito al caramello, è possibile carpire anche una leggerissima cremosità e delle pallide note salate che possono essere percepite solo ad uno svapo molto attento.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO DRY4

INALAZIONE

Durante l’inalazione del DRY4, il tabacco assume un sapore estremamente delicato e non particolarmente intenso, ci accorgiamo delle note dolciastre e del sapore che tende a ricordare un Virginia. Il caramello è ben presente e si percepisce tranquillamente, aggiunge dolcezza senza però rendere il mix stucchevole, oltretutto abbiamo anche una leggera cremosità.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO DRY4 AROMA TABACCOSO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’ Enjoysvapo DRY4, la modifica più evidente riguarda il tabacco, il quale risulta più forte e vigoroso, escono anche delle leggerissime note secche ed acidule. In tal modo il mix aromatico acquisisce un sapore molto più tabaccoso, rispetto a quello che avevamo percepito durante l’inalazione. Rimane comunque un tabacco Virginia dal sapore dolce e delicato che non intralcia il caramello. Per quanto concerne il caramello, esso tende a perdere un pò di forza, rimanendo comunque un sapore caratterizzante, ed è possibile cogliere una lieve cremosità e delle leggerissime note salate.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO DRY4 SVAPO

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo un Virginia delicato e leggermente secco a cui si aggregano dei lievi sentori di caramello.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per sigaretta elettronica DRY4, ho potuto assaporare un tabaccoso sintetico piacevole e divertente. In primo luogo ho apprezzato il fatto che il caramello si senta molto bene, e cosa altrettanto importante, il caramello non trasforma questo aroma in un cremoso, ma bensì in un tabaccoso con un evidente componente di caramello. Sempre a carico del caramello, mi è piaciuta la leggerissima cremosità che regala al mix e le pallide note salate che escono fuori alla fine dell’esalazione. Per quanto riguarda la parte tabaccosa, ho apprezzato il gusto che si avvicina abbastanza bene a quello di un Virginia, anche se avrei preferito una maggior intensità durante la fase di inalazione. Non essendo un tabacco organico, non possiamo pretendere un fedeltà aromatica al 100%, fatto sta che regala una bella svapata, ma sopratutto potrebbe essere un’ interessante alternativa per coloro che svapano solo tabacchi sintetici e vorrebbero assaggiare un qualche cosa di differente.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA ENJOYSVAPO DRY4 TABACCOSO

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo prodotto a tutti gli amanti dei tabaccosi sintetici, in particolar modo a coloro che vogliono assaggiare un qualche cosa di diverso. Anche i novizi potranno trarne piacere, in quanto la parte tabaccosa si avvicina al sapore di un Virginia e non fa rimpiangere le sigarette. Se siete degli amanti degli organici, magari ci potrebbe stare come un aroma depressurizzante tra un organico e l’altro.

GIUDIZIO FINALE

Buono: Un tabacco sintetico con un piacevole Virginia ed un caramello molto caratterizzante.

Usura della resistenza: Medio-bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

La recensione dell’ aroma Enjoysvapo DRY4, è stata fatta ad una potenza di 14 Watt, diluito al 15% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 20 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Enjoysvapo.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica alla tabacco, ti consiglio le recensioni dei seguenti aromi: Delixia 7 Leaves, V By Black Note Burley e FlavourArt RY4.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma concentrato Enjoysvapo DRY4
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here